• - -

Proposta blocco membri tribù nei w a segreti

DeletedUser35878

Ospite
Come da titolo porpongo che si inserisca il blocco dei membri che viene adottato in alcuni w.
ma non dall'inizio, in quanto i w sono dinamici.
Ciò permetterebbe di evitare schifezze che stanno accadendo sempre più frequentemente.
Ultima su tutti nel W33 dove neanche 7 giorni dopo l'uscita dei segreti il w si è chiuso in stallo diplomatico, perchè tutti volevano andare in vacanza o avevano paura di perdere.
Se questa soluzione fosse troppo estrema allora cerchiamo di parlarne perchè una soluzione andrebbe trovata a questo schifo semre più frequente
 

DeletedUser46078

Ospite
Pienamente d'accordo, avere meno posti, e fare tribù madre ed accademia, per ovviare a qualche tipo di problema personale, e poter effettuare tra loro solo i passaggi, per poter tornare come ai vecchi w, dove c'era l'attaccamento alla tribù, si inizia e si finisce e non si inizia e poi vediamo che sta vincendo e fare il salto.
 

DeletedUser579

Ospite
Io non ho capito cosa hai detto.
Proponi un limite membri per tribu o proponi di bloccare i propri player per evitare che escano di tribu?
:O
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Io non ho capito cosa hai detto.
Proponi un limite membri per tribu o proponi di bloccare i propri player per evitare che escano di tribu?
:O

la seconda, ma se ho capito bene le sue parole, propone di inserirlo solo una volta che sono effettivamente usciti i segreti.......
 

DeletedUser34391

Ospite
Per quello che ne so, cambiare impostazioni in corso d'opera non piace alla inno; probabile non sia proprio concesso.

Si può impostare, allo start, il blocco dei movimenti fra tribù in una determinata data (dopo 120 giorni ad esempio). Serve solo sapere se può esserci concessa questa possibilità.
 

DeletedUser37972

Ospite
È la prima volta che scrivo nel forummone e devo dire che era parecchio che non partecipavo ad un mondo con i segreti.
Il 33 è stato a dir poco vergognoso per non dire che il comportamento di molti Player hanno giocato solo esclusivamente di diplomazia senza imbracciare le asce. In un gioco come questo, la diplomazia conta ma anche le battaglie. Io sono rimasto ai cari e vecchi tempi del W3 e una cosa simile la rivedo nel Casual.
Diciamo che i mondi con i segreti fatto in questo modo è al quanto inutile, perché dopo circa 20/25 gg già si percepisce chi lo vincerà
 

DeletedUser38559

Ospite
Non dovete confondere il comportamento vergognoso di alcuni con il game..
Insomma, non ci vedo nulla di male fare un asse, combattere fino alla fine contro il nemico e poi, alla vittoria stare insieme a chi è stato al tuo fianco.
Se tu blocchi i passaggi di tribe vai ad eliminare le alleanze.. Insomma, perché aiutare un alleato se poi lo devi affrontare?

Non credo che abbia molto senso questa proposta.
Suona come "visto che alcuni non tengono fede alle ally, facciamo in modo che non ce ne siano più".. Per come la vedo io, il marcio va rigettato, e se qualcosa deve cambiare dev'essere la community, non il game.
 
In cima