• - -

Proposta applicazione Android

DeletedUser36998

Ospite
salve.. vorrei incitarvi a migliorare l'app di tribals per android ... nella schermata principale non si riescono a visualizzare truppe ,comandi, c'è solo la grafica del villaggio sproporzionata... poi nella mappa, non e' possibile fare zoom o rimpicciolire ...nei messaggi non si riesce ad usare bbcode, e il piu' delle volte logga... per piacere, se potete fare qualcosa.. l'app IOS, per esempio, e' perfetta e non da problemi di questo tipo ...
Fiducioso attendo e vi ringrazio .. xD :cool:
 

DeletedUser11740

Ospite
Se aspetta e spera
Comprati un iphone.
Renzi non te li ha dati gli 80 euro?
Ci paghi le prime due rate e mezzo che voi di più?
 

DeletedUser36998

Ospite
stai parlando con uno che ha sempre avuto iphone (senza gli 80euro di renzi) dall'epoca del 4 ... e' la prima volta che ho voluto provare android e l'app per tribals e' una vera vergogna... ma il punto non e' apple o android,almeno su questo forum .. il punto e' che se per apple l'app va benissimo, perche' non farla uguale anche per android, essendo stata creata dagli stessi sviluppatori ?!
 

DeletedUser11740

Ospite
Bravo, hai i soldi, complimenti.

Quindi che cavolo vuoi?
Usa iphone e stai apposto.

Non l'aggiustano perchè tanto comunque chi usa android è un pezzente e se sei un pezzente non shoppi quindi perderesti lo stesso.
Chi non shoppa non vince, perchè dovrebbero spendere soldi per aggiustare un app per pezzenti?
 

DeletedUser34391

Ospite
Purtroppo l'applicazione android ha ancora molti problemi che speriamo possano essere risolti. La sensazione è che servirebbe una riscrittura da 0 del codice, il che richiede molto tempo e risorse.

Spartano, se non hai nulla di utile da aggiungere ad una discussione, evita di prenderne parte con interventi sgarbati.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
lovin ma se uno prende l'app per ios e la fà uguale per android?
 

DeletedUser41387

Ospite
Anche io in materia so poco e nulla ma non credo sia possibile prendere quella di Ios e copiarla per android, credo non sia possibile per il semplice fatto che se fosse stato possibile l'avrebbero già fatto, spero.
Comunque si, è abbastanza scadente come app e sicuramente non andrebbe migliorata quella attuale ma rifatta da zero.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Anche io in materia so poco e nulla ma non credo sia possibile prendere quella di Ios e copiarla per android, credo non sia possibile per il semplice fatto che se fosse stato possibile l'avrebbero già fatto, spero.
Comunque si, è abbastanza scadente come app e sicuramente non andrebbe migliorata quella attuale ma rifatta da zero.

magari non l'hanno potuto fare per il "contratto" che hanno con apple, magari l'apple vuole per se un "esclusiva"

comunque so che ci vuole parecchio a creare un app, soprattutto con tutti i codici dietro, ma dovrebbe bastare convertire i codici da oS a oS
 

DeletedUser43903

Ospite
magari non l'hanno potuto fare per il "contratto" che hanno con apple, magari l'apple vuole per se un "esclusiva"

comunque so che ci vuole parecchio a creare un app, soprattutto con tutti i codici dietro, ma dovrebbe bastare convertire i codici da oS a oS

no, non si possono fare due app con lo stesso codice, bisogna crearne due diversi: uno per android e uno per apple; ti sei mai chiesto perchè le app di due diversi sistemi operativi sono praticamente sempre diverse?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
no, non si possono fare due app con lo stesso codice, bisogna crearne due diversi: uno per android e uno per apple; ti sei mai chiesto perchè le app di due diversi sistemi operativi sono praticamente sempre diverse?

Non mi risulta siano sempre diverse, comunque so che i codici sono diversi, ma avendo la struttura ci si dovrebbe riuscire
 

DeletedUser44844

Ospite
L'app per android la uso solo per le notifiche.
Per quello è ottima. Poi del resto è tutta da buttare :/
 
In cima