• - -

Proponi il tuo round!

Numero di reazioni
594
ENGLISH VERSION CAN BE FOUND BY CLICKING HERE - https://docs.google.com/document/d/1mGxiWqQ0nuc-wwSMqFpn8dvEjOSYdyRqwIvzAskjI4o/edit?usp=sharing (also portuguese) - this topic was already too big to include the english version, sorry.

Come Speed Admin, sono sempre interessato a sapere quali sono le opinioni dei giocatori in merito alle speed.

In questa sezione puoi suggerire un intero round costruito da te. Il round può diventare o meno un modello nel server italiano, a seconda del feedback delle persone, e se le impostazioni sembrano buone potrebbero essere apportate alcune piccole modifiche per farli diventare uno dei modelli nel server. Se sei un vecchio giocatore, puoi anche fare riferimento a un vecchio round che ricordi di aver giocato (ad esempio, "mi è piaciuto il round n. 1872, puoi rifarlo?") e posso anche guardarlo.

Puoi anche semplicemente utilizzare questo argomento per sapere quali impostazioni sono possibili e cosa significano. Ci sono alcune impostazioni che non sono menzionate qui, ma sono sostanzialmente insignificanti.

Di seguito puoi trovare le diverse possibilità di impostazione in un round di velocità. Troverai anche un modello che puoi semplicemente copiare e incollare per suggerire il tuo giro da zero. Per favore non abusare delle impostazioni, ovviamente non dovresti chiedere un round di produzione x40 o un round con 1000 barbari per giocatore in quanto possono sovraccaricare il server e farlo morire, che non è quello che vogliamo fare xD

Condizione di vincita: ci sono molte opzioni per la condizione di vincita e puoi trovare tutte le più comuni e anche alcune che potresti non conoscere nella tabella seguente :

GenereSpiegazione
Punti(classico)Il primo giocatore o tribù in punti vince il round.
BashIl primo giocatore/tribù nella classifica avversaria sconfitta (come attaccante o in totale) vince il round. Potresti essere o meno in grado di conquistare villaggi, la condizione vincente è sempre OD.
VillaggioIl primo giocatore o tribù in villaggi totali vince il round.
KOTHTenere uno o più villaggi specifici fino alla fine (villaggi più grandi del solito, noti anche come villaggi cheat)
SpecificoCome giocatore/tribù, raggiungi x punti/villaggi e il round termina automaticamente.
CondizionaleGiocatore/tribù più vicino a x punti/villaggi alla fine del round (non devono necessariamente finire al primo posto)
MantenimentoGiocatore/tribù che mantiene x villaggi/punti per x quantità di tempo
Tribù assegnate casualmenteOgni giocatore, entrando nel round, viene automaticamente assegnato a una delle x tribù.

Condizioni come KOTH e Tribù assegnate casualmente sono per lo più utilizzate solo per round speciali perche richiedono la presenza di un supporter, ma se la tua idea ci piace davvero potremmo prenderla in considerazione (non chiedere sempre round come questi comunque, dovrebbero essere impostazioni speciali e se li facciamo sempre smettono di essere speciali).

Di seguito puoi trovare il resto delle impostazioni e i loro possibili valori, oltre a una spiegazione per quelle non ovvie.

Impostazioni in grassetto - Importante e devi indicarle
Gli altri non sono così importanti, e puoi lasciarli vuoti se vuoi che anche l'opzione usata più frequentemente venga utilizzata nel tuo round.



ImpostazionePossibilitàSpiegazione
Velocità10-400Mentre in un mondo normale avresti una velocità compresa tra 1 e 2, qui la gamma è molto più ampia, il che consente molte possibilità. La velocità non può mai essere superiore a 400.
Velocità dell'unità0.2 - 1
Durata del roundx ore/minutoIl valore che invii potrebbe essere modificato da noi se riteniamo che il round non durerà così a lungo. Puoi anche suggerire round più lunghi, ma quelli sono riservati per occasioni speciali il più delle volte, ma vorremmo comunque avere la tua opinione :p
Livello inizialeLivello 0-10Visualizza questo doc per sapere qual è ogni livello iniziale. Puoi anche suggerire un livello iniziale da zero creato da te, avrai anche un modello per quello nel modello copia-incolla.
MoralOff/OnLa morale è un'impostazione classica del mondo che spesso ignoriamo in termini di speed. Per speed più brevi è praticamente inutile, ma se vuoi suggerire qualcosa di più lungo puoi aggiungere morale.
Funzioni Premium disattivate?GC, FA, nienteIndicare se si desidera disabilitare una qualsiasi delle funzioni. Questo dovrebbe essere usato solo per i round che sono in qualche modo speciali o attraggono in qualche modo i vecchi giocatori, non c'è altro motivo per disattivarli, quindi per impostazione predefinita le funzioni sono tutte attive.
Finisci gli edifici in meno di 3 minuti istantaneamente gratuitamente?Si / NoFunzione premium che esiste nei mondi per impostazione predefinita, ma che in termini di velocità sostanzialmente lo rende un giro di costruzione istantaneo poiché non molte cose richiedono più di 3 minuti per essere costruite.
Rapporto di mercatox-yQuesta è anche un'impostazione che potremmo ignorare la maggior parte delle volte perché nessuno usa davvero il mercato in termini di velocità. Se ritieni che abbia senso aggiungere un rapporto, puoi, altrimenti puoi semplicemente lasciare vuota questa opzione. (1-2 per esempio, o 0,5-2, se non sai come funziona questa impostazione lasciala vuota, non è così significativa)
Regole di mercatoPuò inviare risorse liberamente ai compagni di tribù / invio di risorse bloccateQuesto è principalmente per i round in cui esiste una tribù, se vuoi un round in cui la condizione di vittoria è basata sulla tribù ha senso fare in modo che i compagni di tribù possano inviare risorse l'un l'altro, ma potresti anche volere un round con tribù e il vincitore è solo il primo giocatore in termini di punti, quindi forse ha senso disattivare l'invio di risorse.
Tempo minimo tra gli attacchiTempo (in millisecondi)Questo è fondamentalmente il divario tra i nobili in un treno nobile: se qualcuno deve inviare x attacchi in successione usando lo strumento nel gioco per inviare un treno nobile, questo sarà il divario tra gli attacchi. I valori normali sono come 50-200, ma puoi averlo più alto di quello.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
594
Annulla comandoTempo in secondiNormalmente non scherziamo troppo con questa impostazione, la impostiamo solo su un numero alto in modo che le persone possano annullare i loro attacchi in qualsiasi momento. Puoi lasciarlo vuoto se non vuoi fare nulla con questa impostazione.
Protezione per principiantiTempo in minuti
PaladinoDisabilitato / Abilitato, uno per giocatore / Paladini multipli con nuovo sistema di libriÈ impossibile usare il vecchio paladino con gli oggetti.
ArcieriOn / Off
RicercaSemplice / 3 livelli / 10 livelli
Limite fattoriaQualsiasi valore (spiegazione a destra)Il limite della fattoria rende la difesa più debole. Ecco come funziona: per ogni livello di fattoria, puoi avere x esercito difensivo. Se ne hai di più, non avrà alcun impatto. Ad esempio, se il limite della fattoria = 50, a livello di fattoria 15 puoi avere 15x50 unità difensive (750) (nella fattoria, il che significa che i lcav pesanti saranno più pesanti di un singolo spazio) e a livello di fattoria 30 puoi avere 30x50 unità difensive , che è 1500.
Tutto il tuo esercito difensivo oltre il limite di 1500 sarà inutile a speed con limite di fattoria.
Quindi qui, a seconda del tuo obiettivo, puoi scegliere un numero. Se vuoi un round bash, probabilmente vorrai un valore compreso tra 50-150, se vuoi solo che le persone non siano in grado di impilare la difesa, puoi renderlo come 400-500. Se non vuoi attivare il limite della fattoria, digita "0" o lascialo vuoto.
ChiesaOn / OffNon è un'impostazione molto usata nei mondi, ma possiamo provarla
Torre de guardiaOn / OffNon è un'impostazione molto usata nei mondi, ma possiamo provarla
Limite finte0-5%Il valore normale è dell'1%, quindi le persone non possono inviare spam agli attacchi con un'unità.
Barbarian rise0-1Questo è il numero di potenziamenti che un villaggio barbaro effettua al minuto. Il massimo è 1, il minimo è 0 (disattivato).
Barbarian max puntix puntiNumero di punti prima che i barbari crescano.
SaccheggioOn / Off / LimitatoQui è dove decidi se si tratta di un round senza saccheggio (normalmente il saccheggio è ovviamente attivo).
Se hai scelto "limitato", dovresti indicare anche il limite in numeri (ad esempio, limite di 1.000.000 di bottino)
Produzione di risorseValore predefinito: 30Come si dice lì, il valore predefinito è 30. Se vuoi che la produzione sia raddoppiata, il valore è 60, se vuoi che la produzione sia la metà del normale, il valore è 15. Etc.
MiliziaOn / OffScegli se la milizia è attiva o disattivata. Se vuoi rendere la milizia una parte vitale del tuo round, puoi anche scegliere
  • Il numero di unità di milizia per livello di fattoria
  • Il livello della fattoria fino al quale ottieni più unità della milizia
  • Il numero massimo di villaggi fino a quando non puoi attivare la milizia
  • La durata della milizia (non sono sicuro che sia possibile essere inferiore a 1 ora)
  • Di quanto si riduce la produzione di risorse attivando la milizia (normalmente la produzione si dimezza, ma può essere modificata)
NobileMonete d'oro / pacchettiI pacchetti sono anche conosciuti come "accademia per livelli"
Se i pacchetti:
  • Ricostruzione economica? (in pratica, dopo aver perso un nobile non devi rifare tutti i pacchetti)
  • Aumento dei costi
  • Prezzi costanti
  • Prime 3 costanti, 4a 4x, 5a 5x ecc.
  • Il costo aumenta dopo la costruzione del 2° nobile
se hai dei dubbi su cosa significhi tutto questo, contattami
È possibile conquistare i barbari?Si / No
Lealtà per nobilex-yLa lealtà che ogni nobile può rimuovere. L'impostazione predefinita è 20-35. Puoi anche impostare cose come 50-50, o 100-100, o anche 1-99 come in Nobili Ubriachi.
Prezzo moneta/pacchettoNumeri esatti / Alterazioni del valore standardRicorda: il prezzo originale è di 28000 legno, 30000 argilla e 25000 ferro. Puoi suggerire modifiche a quel valore (ad esempio monete 3 volte più economiche o monete 3 volte più costose) oppure puoi semplicemente suggerire nuovi valori.
Nobile distanza massima di viaggiox campiSe vuoi vedere un round normale puoi semplicemente lasciare questo vuoto: di solito lo rendiamo così nobile da poter viaggiare ovunque. Se desideri vedere un round con una distanza di nobilitazione ridotta (qualcosa di simile a Guerra Tra Vicini) puoi mettere il numero massimo di tessere che il nobile è in grado di percorrere in questa impostazione.
Limite di giocatori per tribùx membriSpesso non creiamo tribù troppo grandi in velocità perché c'è un numero ridotto di giocatori. Se stai suggerendo un round più lungo, allora forse, ma anche allora preferirei sempre 1-4 membri per tribù in generale per mantenere le cose competitive.
Supporto esternoOn / OffSe no, specificare
  • Tipo di blocco
  • Semplice (in grado di inviare solo ai compagni di tribù)
  • Über (Quando si lascia la tribù o le truppe arrivano a non membri della tribù, tutte le truppe vengono automaticamente ritirate/rimandate all'arrivo)
  • Tipo di invio
  • Invio (non è possibile inviare a nessun villaggio al di fuori della tribù)
  • Arrivo (può inviare ma arriverà solo nei villaggi di proprietà della tribù)
Le impostazioni predefinite sono "semplice" e "invio", quindi se vuoi quelle non devi inserire nulla in questa impostazione.
È possibile lasciare la tribù?Sí / NoNormalmente lo teniamo su "no", perché qual è lo scopo di pugnalare alle spalle in un speed round xD (predefinizione - no)
Distanza tra i villaggiRidotto/Normale/AumentatoNon sto scherzando, l'impostazione è letteralmente questa
Villaggi Barbaro / bonus per giocatoreBarb / BonusIndica quanti barbari/bonus dovrebbero generarsi per ogni registrazione nel round
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
594
InnerxQuesto valore è qualcosa che non avevo idea dell'esistenza, quindi forse rimarrai stupito di saperlo anche tu. Questa impostazione fondamentalmente "definisce" quanto è grande il nucleo della mappa. Il numero che introduciamo è il numero di villaggi che ci sono al centro della mappa. Sai come all'inizio del round puoi spawnare ovunque, ma col passare del tempo e più giocatori si uniscono, i nuovi giocatori si generano sempre ai bordi della mappa? Ciò accade perché il valore in questa impostazione è stato raggiunto e quindi i villaggi continuano a generarsi attorno al nucleo iniziale.
Questa impostazione ha molto impatto anche sulla distanza tra i villaggi, ad esempio, se metto il suo valore come "300", significa che il centro della mappa avrà un totale previsto di 300 villaggi, ma la maggior parte delle volte (a seconda nelle impostazioni) un round di velocità non ha mai 300 villaggi, quindi questo può anche aumentare la distanza tra i villaggi.
Quindi, l'impostazione della "distanza tra i villaggi" è la distanza complessiva tra i villaggi, ma questa impostazione può anche creare una distanza maggiore/minore (ad esempio, il vecchio modello della "distanza massima" aveva "ridotto" la distanza tra i villaggi, anche se la distanza tra i villaggi era davvero grande)
Impostazione molto interessante di cui onestamente non avevo idea prima di diventare un speed admin e pensavo di sapere tutto xD

Se ancora non hai capito bene l'idea di questa impostazione puoi lasciarla vuota e la adatterò alla tua risposta nella "distanza tra i villaggi", se vuoi saperne di più mandami un messaggio.
Scelta della posizione di riavvioSi / No
Riuscire a ripartire dopo essere stati conquistatiSi / No
Numero di villaggi per giocatorex villaggiPuoi lasciarlo da solo se vuoi solo iniziare 1 villaggio per giocatore.
SitterOn / OffQuesto è ovviamente solo per round più lunghi, puoi lasciarlo vuoto per "no"
Modalità vacanzaOn / OffQuesta impostazione non è usata molto comunemente sui mondi, quindi darò alcune spiegazioni.
La modalità vacanza è fondamentalmente una protezione per le persone che si riposano. Mentre è attivo non puoi accedere al tuo account e nei villaggi non succede nulla, ma non puoi nemmeno essere attaccato da altri: in pratica "blocca" il tuo account per un certo numero di ore. Questa impostazione può essere utile per i round più lunghi, è come un bonus notturno non attaccabile, ma anche quando non succede nulla nei tuoi villaggi.
All'interno di questa impostazione, ci sono molte cose che devono essere definite, quindi se hai indicato "on", definisci queste:
  • Ritardo tra l'impostazione e l'attivazione: questo è un valore, in minuti, che in pratica impedisce al giocatore di entrare istantaneamente in modalità - se questa impostazione non esistesse un giocatore potrebbe iniziare a ricevere attacchi, basta andare alla scheda vacanza in modalità vacanza, dormire un po' e poi torna e va ancora tutto bene. Fondamentalmente è quanto tempo prima di entrare in modalità vacanza il giocatore deve annunciare che sta entrando.
  • Minimo/Massimo: qui inserisci la quantità di tempo che un giocatore può rimanere in modalità vacanza. Questo può dipendere, ad esempio, se stai pianificando un round di 12 ore potresti averlo con un minimo di 1 ora e un massimo di 3 ore, ma se il round è più lungo, ad esempio 48 ore, puoi dare alle persone il tempo di dormi e imposta l'impostazione come 6-9 ore, ad esempio.
  • Tempo minimo / massimo di attivazione: questa impostazione è ciò che ti costringe ad attivare necessariamente la modalità vacanza. Non avrebbe senso che alcuni account si riposino e altri stiano svegli per sempre a giocare e svilupparsi, quindi questa impostazione definisce sia il tempo minimo tra l'attivazione della modalità vacanza, sia il massimo senza attivarla.
(Per i giocatori) : Attenzione - Se raggiungi il tempo massimo senza attivare la modalità vacanza, di default attiverà sempre il tempo massimo di riposo. Ciò significa che, se vuoi impostarlo per meno tempo, devi impostarlo manualmente nelle impostazioni.
Bonus notturnoOn (definito dal giocatore) / On (definito dal mondo) / OffAll'interno del bonus notturno attivato, puoi scegliere due impostazioni
- Basato sul mondo: il bonus notte è uguale per tutti e riguarda tutti contemporaneamente. Se scegli questa opzione, devi definire a che ora inizia e quando finisce il bonus notturno.
- Basato sul giocatore: ogni giocatore può definire le proprie ore della modalità notturna, l'intervallo è lo stesso per tutti i giocatori, ma i giocatori possono definire a che ora vogliono che la loro modalità notturna venga attivata.

Nel bonus notturno generale, puoi anche scegliere qual è il fattore difensivo delle unità, ad esempio il fattore "2" se vuoi che le unità difensive siano due volte più forti.
Se hai già sitter o vacanza attiva, non hai questa modalità attiva, queste 3 impostazioni servono fondamentalmente a proteggere le persone quando non possono giocare e quindi non dovresti averle tutte attivate xD

Questo è il modello che puoi utilizzare per il copia incolla, le impostazioni in grassetto sono obbligatorie, le altre le puoi lasciare se non ti interessa e ti attribuirò un valore predefinito.


(BB code) avanzato:
ImpostazioneValore suggerito----------------------------------------
Condizione di vincita
Velocità
Velocità dell'unità
Durata del round
Livello iniziale
Moral
Funzione premium disativatte?
Finisci gli edifici in meno di 3 minuti istantaneamente gratuitamente?
Rapporto di mercato
Regole di mercato
Tempo minimo tra gli attacchi
Anulla comando
Protezione per principianti
Paladino
Arcieri
Ricerca
Limite Fattoria
Chiesa
Torre de guardia
Limite finte
Barbarian rise
Barbarian max punti
Saccheggio
Produzione di risorse
Milizia
Nobile
È possibile conquistare i barbari?
Lealtà per nobile
Prezzo moneta / pacchetto
Nobili distanza massima di viaggio
Limite de giocatore per tribù
Supporto esterno
È possibile lasciare la tribù?
Distanza tra i villaggi
Villaggi Barbaro / Bonus per giocatore
Inner
Scelta della posizione di riavvio
Riuscire a ripartire dopo essere stati
Numero di villaggi per giocatore
Sitter
Modalità vacanza
Bonus notturno
Modelo di livello di partenza personalizzato (puoi eliminarlo se hai scelto un livello iniziale classico)
ConstruzioneLivello
Quartier Generale0
Fattoria0
Magazzino0
Raduno0
Caserma0
Chiesa0
Fabbro0
Taglialegna0
Miniera di Ferro0
Pozzo di Argilla0
Mercato0
Stalla0
Mura0
Officina0
Nascondiglio0
Accademia0
Statua0
Torre di Guardia0

Si prega di indicare anche
- Nome del round
- Quando dovrebbe essere fatto il round (prima volta?)
Lo valuteremo e decideremo se diventerà un modello dopo.

Scusa per un argomento così grande, ma questo è letteralmente tutto, ora sai tutto su ogni impostazione :p
Spero che ti sia piaciuto leggere l'ambientazione e, se stai pianificando, spero che ti divertirai a creare i tuoi giri e vederli prendere vita!

Duck
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
510
Condizione di vincita: vince il giocatore con più avversari sconfitti in attacco
Velocità: 400
Velocità dell'unità: 1
Durata del round: 1h e 30minuti
Livello iniziale: 3
Moral: on
Rapporto di mercato
Regole di mercato: invio di risorse bloccato
Tempo minimo tra gli attacchi: 100
Annulla comando
Protezione per principianti: 15 minuti
Paladino: disabilitato
Arcieri: no
Ricerca: semplice
Limite Fattoria: no
Chiesa: si
Torre de guardia: no
Limite finte: 1%
Barbarian rise: 1
Barbarian max punti: 2000
Saccheggio: on
Produzione di risorse: 45
Milizia: off
Nobile: monete d'oro
Lealtà per nobile: 20-25
Prezzo moneta / pacchetto: 28.000 - 30.000 - 30.000
Nobili distanza massima di viaggio:
Limite de giocatore per tribù: 0
Supporto esterno: no
È possibile lasciare la tribù?: no
Distanza tra i villaggi: normale
Villaggi Barbaro / Bonus per giocatore: 5 bonus
Inner
Scelta della posizione di riavvio: no
Riuscire a ripartire dopo essere stati conquistati: no
Numero di villaggi per giocatore:
Sitter: no
Modalità vacanza: no
Bonus notturno: no
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
594
Condizione di vincita: vince il giocatore con più avversari sconfitti in attacco
Velocità: 400
Velocità dell'unità: 1
Durata del round: 1h e 30minuti
Livello iniziale: 3
Moral: on
Rapporto di mercato
Regole di mercato: invio di risorse bloccato
Tempo minimo tra gli attacchi: 100
Annulla comando
Protezione per principianti: 15 minuti
Paladino: disabilitato
Arcieri: no
Ricerca: semplice
Limite Fattoria: no
Chiesa: si
Torre de guardia: no
Limite finte: 1%
Barbarian rise: 1
Barbarian max punti: 2000
Saccheggio: on
Produzione di risorse: 45
Milizia: off
Nobile: monete d'oro
Lealtà per nobile: 20-25
Prezzo moneta / pacchetto: 28.000 - 30.000 - 30.000
Nobili distanza massima di viaggio:
Limite de giocatore per tribù: 0
Supporto esterno: no
È possibile lasciare la tribù?: no
Distanza tra i villaggi: normale
Villaggi Barbaro / Bonus per giocatore: 5 bonus
Inner
Scelta della posizione di riavvio: no
Riuscire a ripartire dopo essere stati conquistati: no
Numero di villaggi per giocatore:
Sitter: no
Modalità vacanza: no
Bonus notturno: no

#5073 FullOrFake?'s wishround​

 

xagx

Newbie
Numero di reazioni
1
Conquistatori
Domenica 9:00


ImpostazioneValore suggerito----------------------------------------
Condizione di vincita
Il primo giocatore o tribù in punti vince il round.
Velocità400
Velocità dell'unità1
Durata del round5 ore
Livello iniziale7
Moral
Funzione premium disativatte?
Finisci gli edifici in meno di 3 minuti istantaneamente gratuitamente?
Rapporto di mercato
Regole di mercato
Tempo minimo tra gli attacchi
Anulla comando
Protezione per principianti1 ore
PaladinoNo
ArcieriSi
RicercaSemplice
Limite Fattoria
Chiesa
Torre de guardia
Limite finteNo
Barbarian rise
Barbarian max punti
SaccheggioSi
Produzione di risorse100
Milizia
NobileSi
È possibile conquistare i barbari?Si
Lealtà per nobile100
Prezzo moneta / pacchetto-50%
Nobili distanza massima di viaggio
Limite de giocatore per tribù5
Supporto esterno
È possibile lasciare la tribù?No
Distanza tra i villaggiLargo
Villaggi Barbaro / Bonus per giocatore20
Inner
Scelta della posizione di riavvio
Riuscire a ripartire dopo essere stati
Numero di villaggi per giocatore
Sitter
Modalità vacanza
Bonus notturno
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
594

#5361 Conquistatori (xagx's Wishround)​

Conquistatori
Domenica 9:00
ImpostazioneValore suggerito----------------------------------------
Condizione di vincita
Il primo giocatore o tribù in punti vince il round.
Velocità400
Velocità dell'unità1
Durata del round5 ore
Livello iniziale7
Moral
Funzione premium disativatte?
Finisci gli edifici in meno di 3 minuti istantaneamente gratuitamente?
Rapporto di mercato
Regole di mercato
Tempo minimo tra gli attacchi
Anulla comando
Protezione per principianti1 ore
PaladinoNo
ArcieriSi
RicercaSemplice
Limite Fattoria
Chiesa
Torre de guardia
Limite finteNo
Barbarian rise
Barbarian max punti
SaccheggioSi
Produzione di risorse100
Milizia
NobileSi
È possibile conquistare i barbari?Si
Lealtà per nobile100
Prezzo moneta / pacchetto-50%
Nobili distanza massima di viaggio
Limite de giocatore per tribù5
Supporto esterno
È possibile lasciare la tribù?No
Distanza tra i villaggiLargo
Villaggi Barbaro / Bonus per giocatore20
Inner
Scelta della posizione di riavvio
Riuscire a ripartire dopo essere stati
Numero di villaggi per giocatore
Sitter
Modalità vacanza
Bonus notturno
 
Ultima modifica:
In cima