• - -

propongo

DeletedUser18396

Ospite
che si possa dichiarare guerra ad un player singolo e una volta fatto ciò il player può decidere se accettare o meno se accetta le 2 parti configuranti entrano in conflitto e non possono essere attaccate dagli altri giocatori che possono soltanto supportarli(a meno che non si entri in guerra con + giocatori)....era già stata proposta questa cosa?
 

DeletedUser29511

Ospite
ma sei matto ? sia che potrebbe essere usata anche tra alleati personali questa cosa ? così due o più persone in teoria stanno in guerra ma in pratica è una cosa solo formale per evitare di essere attaccati da altri player
 

DeletedUser

Ospite
Sarebbe una buona idea, ma come hai detto tu va perfezionata.
Allora secondo me si dovrebbe fare che un giocatore possa dichiarare guerra ad un altro, e senza che esso accetti incomincia la guerra.
La guerra come nella tribù finisce quando un giocatore conquista tutti i villaggi di un'altro giocatore; dovrebbe esistere anche qui una classifica guerre come nelle tribù.
Sarebbe una buona idea anche per i capi della tribù che possono regolarsi in base alle guerre se invitare o meno un giocatore.
Però per dichiarare guerra bisogna che l'avversario deve avere almeno 5 villaggi al momento della dichiarazione per essere bordomappato.
 

DeletedUser29511

Ospite
appensatirebbe troppo il game prova pensare solo alla quantità di statistiche che verrebbero visualizzate
 
In cima