• - -

propongo

DeletedUser18396

Ospite
propongo un mondo con 40.000 capacità di fattoria massima,ma con stessi tempi di reclutamento truppe

poi propongo un mondo dove ci siano dei villaggi bonus speciali che ti danno per esempio 30% risorse in +,33% velocità reclutamento delle catapulte con combinazione in un unico villaggio,anche se RARI (tipo 1 lontano dall'altro proprio rarissimi)

poi volendo proporrei questa cosa che è quella + importante le prime 2 sono scontate .

modalità chiesa:
nella chiesa posso reclutare un tot di monaci o chiamateli come volete,i quali costano 400k di ogni risorsa(quindi magazzino pieno)
1 monaco= -1% potenza di attacco avversaria
possono essere creati massimo 100 monaci nella chiesa=40.000.000 di legno 40.0000.000 di argilla 40.000.000 di ferro=-100% attacco avversario=l'attacco dell'avversario si riduce della metà

conseguenze:
se nel primo attacco mi muore un monaco(i quali dovranno morire per ultimi nella pila del combattimento della funzione matematica della statistica di gioco sennò non avrebbe senso)nel secondo che mi arriva l'attaccante guadagna 1% di attacco che era sottratto dal precedente se me ne morisse 1 altrimenti di +

conseguenza finale
primo attacco--100 monaci=-100% potenza di attacco avversaria=-5 monaci(reimborso automatico del software della metà del pagamento effettuato per crearli volendo sarebbe ancora + ganzo)
secondo attacco--95 monaci=-95% potenza di attacco avversaria=-10 monaci(reimborso automatico di 5 monaci cioè la metà di 10)

e così via
p.s---i monaci non si possono supportare e occupano 2 posti in fattoria,sennò ti mando il vaticano e belle festa finita :)
 

DeletedUser

Ospite
a mio parere pessima cosa, un'altra mano ai miner dopo milizia e cose varie?no grazie
 

DeletedUser35258

Ospite
si do ragione a tom

_________________________
MINER A BORDOMAPPA :D
 

DeletedUser18396

Ospite
ma infatti non sapevo cosa scrivere e l'ho messa..se è per questo preferisco ritornare al vecchio tribal dove c'erano i cavalloni...li si che mi loggherei a velocità 1 altrimenti continuo a giocare a velocità 2 (già mi è noioso il 2x immaginatei 1x)
 
In cima