• - -

Pronostici w...

DeletedUser49707

Ospite
vediamo se il terzo tentativo va meglio...

Vabbè, è passato un mesetto, ci sono state un po di conquiste e ci sta farne un'altra.


Le considerazioni fatele voi, cosi non scassate, le uniche cose che posso aggiungere alla mappa sono:
1. l'iniziale guerra tra ULTRAS e CT è finita a tarallucci e vino, ora c'è una bellissima alleanza;
2. i VFB, come previsto, non sono durati e si sono fusi con i DALTON;
3. Nel K dei DS (sud-est) quella macchiolina marrone che li separa dal k Nord-Est sono i LIONS, che ULTRAS e CT han deciso di supportare per far schiantare i DS.

Pace e amore a tutti <3

riprendendo da dove ha lasciato sputnick (spero nn sia un problema)

le mappature le trovate qui
(sono pigro sotto certi aspetti XD)

- L'alleanza tra CT ed ULTRAS si è trasformata in qualcosa di contorto che ha lasciato giusto qualche superstite tra le file ULTRAS, a loro tempo buoni candidati, hanno perso il podio, vediamo se saranno capaci di riprenderlo

- i Dalton sono scoppiati e quelli rimasti sono divisi principalmente tra RES, Predators e Nos...

- notiamo che i CT provano a sfondare e lo sviluppo verso il bordomappa...

-Ban e roll coprono ormai quasi due k 44 e 54, se non fosse per una piccola tribe che con giusto 15 giorni di vita che copre la parte nord del 44 ed i RES che occupano buona parte della zona sud-ovest del W e sono in crescita

-DS hanno ormai in mano il loro continente dopo che hanno fatto fuori gioco i lions, ovvero il 55, se non fosse per qualche villo CT li in mezzo...

- si è assistito a qualche nascita recente di tribe particolare oltre alle galline ( che credo fossero piu pericolose come falchi... di solito la carpa diventa drago qui il falco è regredito a gallina XP )... chi puo dire che non ne nascano altre

- le galline da tribe indipendente hanno mosso muovimenti diplomatici coi Ct...ormai tanto sembra lo sappia tutto il W...

che altro riserverà questo W ??? rimanete in linea per scoprirlo XP hahahahahah

peace e love:D

(se ho dimenticato qualcosa, spero nel vostro aiuto)
 

DeletedUser39350

Ospite
- si è assistito a qualche nascita recente di tribe particolare oltre alle galline ( che credo fossero piu pericolose come falchi... di solito la carpa diventa drago qui il falco è regredito a gallina XP )... chi puo dire che non ne nascano altre

- le galline da tribe indipendente hanno mosso muovimenti diplomatici coi Ct...ormai tanto sembra lo sappia tutto il W...

eri tu a rendere le galline falchi? noi siamo gli stessi di prima :)
 

DeletedUser49707

Ospite
@ctighiola non lo metto in dubbio il potenziale c'era prima e c'è adesso, in mi aspettavo anche risultati migliori da quando ho lasciato ad oggi, la colpa non è dei player in se, chi li guida ha una percentuale maggiore di responsabilità :) una tribe è paragonabile ad un unico uomo... se la testa cioè il consiglio agisce non dico male, ma non sfrutta al massimo il potenziale del corpo il rendimento sara inferiore...

@Jinchuriki ...............

se volete fare off topic ditelo subito... non ho nulla da nascondere, sono rimasto solo deluso dal comportamento di alcuni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47796

Ospite
vince ricoh anche questo W...se giocate sto W state solo perdendo tempo...mi gioco i coglioni che vince lui
 

DeletedUser39350

Ospite
@Pahx o forse, mia personale ipotesi, tu non hai voluto stringere patti con CT per preservare un alleanza personale che hai con qualcuno nei roll o ban?
 

DeletedUser49707

Ospite
per preservare un alleanza personale che hai con qualcuno nei roll o ban
???? ma ti pare XD se sei mico con qualcuno mica devi averci perforza l'alleanza, potete essere amici e piallarvi non ho chiesto hai CT 1 perche avremmo potuto fare emglio di loro 2 perche sarebbero potuti benissimo essere usati per la crescita 3 si alleano e quelli che sopravvivono sono sempre loro ??? a cosa sarebbe servito scusa a essere bordomappati prima ?

qui chiudo l'off topic...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Fossi in te @ultimafrontiera non me li giocherei :D

Conosco benissimo ricoh e so come gioca sarà una bella gatta da pelare, ma anche il resto dei DS sinceramente non fanno così schifo, sono un bel gruppo affiatato e nonostante ciò, ci tengo a sottolineare che noi BAN\ROLL non staremo a guardare insomma.

World molto avvicente rispetto agli ultimi, questo sì.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Classifica delle tribù del continente 44
Posizione Nome della Tribù Punti Villaggi
1 BAN 1,44 Mil. 248
2 ROLL 1,17 Mil. 244
3 +CT+ 225.753 36
4 COCOCO 190.071 70


Direi che i numeri parlano chiaro qui
Per ogni nostro villo ce ne sono 5 Ban/Roll e c'è chi manda anche pm da gradasso dopo aver mandato 3 full offensive su un villo da 3k.. mmmh
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Ma ciò non toglie che ci divertiremo..anzi
 

DeletedUser49707

Ospite
Classifica delle tribù del continente 44
Posizione Nome della Tribù Punti Villaggi
1 BAN 1,44 Mil. 248
2 ROLL 1,17 Mil. 244
3 +CT+ 225.753 36
4 COCOCO 190.071 70


Direi che i numeri parlano chiaro qui
Per ogni nostro villo ce ne sono 5 Ban/Roll e c'è chi manda anche pm da gradasso dopo aver mandato 3 full offensive su un villo da 3k.. mmmh

attacchi da 3 fullo_O , fino a che c'era io non ne ho visti... il massimo che c'è stato sono stati 6/8 fake multipli nella quale in mezzo c'era una full off, con aggiunta di nobili da villo piu vicino, facilmente ninjabili senza troppe perdite...

anche questa parla chiaro di classifica...
classifica difensori

15 Galline in Fuga 498.792

quando sono uscito erano piu o meno 390k quindi vuol dire che la situazione è uguale a prima...

ahahahahahhha jin questo mi fa capire che ne hai ancora di strada da fare rispetto quello che pensavo XD... quando un nemico viene reputato troppo forte le persone fanno due cose, o si piangono addosso scuse di vario genere per giustificarsi, o (come piace a me) si rimboccano le maniche e combattono con tutte le loro forze, soddisfatti di qualsiasi risultato ottenuto...
rimane pur sempre un gioco di guerra, dovresti essere grato che non ti facciano piovere full a raffica e si prendano tutto il K... nessuno glielo vieta

Ma ciò non toglie che ci divertiremo..anzi

io so solo di te che hai buttato due full off inutilmente... ma se vuoi parlare possiamo farlo benissimo da altre parti non vorrei farti fare una figuraccia piu grande di quella che hai gia parzialmente fatto ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Io non gioco per i risultati, non faccio il doppio gioco, non mi vanto delle mie capacità e non cerco di far fare figuracce a nessuno ^^
Questo è come gioco io, te sei tutto quello che ho descritto prima

A me piace giocare per conoscere le persone e per fare gruppo, per questo sono diventato il leader della tribù mentre tu pensavi a come far fare figuracce ai tuoi compagni.
Ricordati che in real sei la persona che sei, e io non vorrei mai essere te

Ora divertiti a farci fare le figuracce, stiamo tutti aspettando :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
tranquillo tempo che il mastino vi tradisca per salvare la sua pelle e quella di qualche eletto :p
non conoscete i vizzietti del vostro alleato ..che lo hanno reso famoso :D
i mondi passati hanno molto da insegnarvi ( e l'elenco dei mondi dove mastino ha tradito gli alleati per salvarsi il fondoschiena e lungo ...)
ve lo dice chi ha avuto il sommo dispiacere di averlo alleato
con me gli ando buca e il suo tradimento lo pago venendo arato miseramente insieme
a quei disperati che lo seguirono ...
poi non venite a dirmi che non ve lo avevo detto xd
 
Ultima modifica:

DeletedUser49707

Ospite
ahahahahahahhahah sei bravo a flammare peccato che con me non ha risultato :p
Questo è come gioco io, te sei tutto quello che ho descritto prima
a me pare il contrario... io ho solo cercato di darvi una mano, cosa che con alcuni membri faccio ancora ;)
non faccio il doppio gioco
mhhhhh vediamo... mi hai detto una cosa su whatsapp" parliamone aspettiamo " e ne hai fatta un altra tempo un ora dopo... senza farti piu sentire ne dire niente e la tua scusa è stata "è usicta la cosa per caso"... potevi benissimo scrivermi come hai fatto tutto il giorno, o ti divertivi solo a stressare la gente ?
non mi vanto delle mie capacità e non cerco di far fare figuracce a nessuno
manco io...
A me piace giocare per conoscere le persone e per fare gruppo, per questo sono diventato il leader della tribù mentre tu pensavi a come far fare figuracce ai tuoi compagni.
sicuro ? io contatto persone solo per il nick che hanno o per come chiamano i villi, tu da quello che hai detto conoscerai si e no qualche membro della tribe...
compagni che ho sempre aiutato ed al quale mi mettevo sempre disponibile prima di ogni altra cosa, te compreso ( mi hai ripagato bene, hai fatto il doppiogioco dietro le mie spalle )...

perche parli a meta ? se devi dire una cosa dilla tutta o non dirla ;)

tribe che ho seguito praticamente da solo... nessuno non ha mai preso l'impegno nemmeno di condividere il pianificatore (ultima piccolezza prima di andare via, perche posso tirare fuori ben altri discorsi se vuoi) e tutto cio che riuscivi a dirmi è che arrivavano attacchi... va beh...

Ora divertiti a farci fare le figuracce, stiamo tutti aspettando
non ho tempo da perdere... nel caso desterai il mio interesse al massimo mi limitero a piallarti se non lo fara prima qualcunaltro...
per le figuracce sei abbastanza bravo a farcela da solo, non ti serve il mio aiuto...

tranquillo tempo che il mastino vi tradisca per salvare la sua pelle e quella di qualche eletto :p
non conoscete i vizzietti del vostro alleato ..che lo hanno reso famoso :D
i mondi passati hanno molto da insegnarvi ( e l'elenco dei mondi dove mastino ha tradito gli alleati per salvarsi il fondoschiena e lungo ...)
ve lo dice chi ha avuto il sommo dispiacere di averlo alleato
con me gli ando buca e il suo tradimento lo pago venendo arato miseramente insieme
a quei disperati che lo seguirono ...
poi non venite a dirmi che non ve lo avevo detto xd

grazie crazy quoto... il bello è che gli ho pure avvertiti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
per quanto parlavate prima dovresti sentirti lusingato che abbia dato attenzione a questo forum ,
visto che non avevate nulla da dire ...o meglio non avete costruito una singola discussione fino a che nn scrivessi io
o vorresti negare il contrario ??

grazie crazy quoto... il bello è che gli ho pure avvertiti

io avuto il dispacere di averlo solo una volta alleato e ci ha traditi per un suo sclero ,
e neanche con me ..con il suo coofonder ...
quindi l'elemento è parecchio instabile
basta vedere che lo stavo quasi difendendo ...e arrivato insultando e sbraitando senza costruire una cippa
ed i cagnolini dietro con i like in un mex di torpiloqui senza senso ,
non hanno capito che presto si vendera anche a loro per salvare il suo di lato B
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Pahx sei proprio una gallina che fa coccodé, tieniti per te le tue convinzioni
 

DeletedUser49707

Ospite
Pahx sei proprio una gallina che fa coccodé, tieniti per te le tue convinzioni
ahahahahahahha
1. ho pure pm e messaggi di whatsapp se le chiami convinzioni XD...
2. questo mi fa capire che non hai nemmeno qualcosa per provare a rispondermi...

non vi siete fatti nemmeno piu sentire se non alcuni, ma te pensa dove sei ricomparso... proorio qui.... XD

comunque noto che avendo finito di raccontarvi le storie di fantasia col mastino, hai molto tempo da perdere...

ps se vuoi possiamo parlare delle tue figuraccie, fatte in autonomia... dato che credi siano convinzioni ;)

a proposito del gruppo, eri cosi "preso ed indaffarato" che sbolognavi pure i compiti come scrivere ad un player per chiedergli le truppe o il livello di esperienza e poi mi dici che giochi per fare conoscenza degli altri...ahahahahahahahhah mi fai morire... XD
 
In cima