• - -

Progetto .net

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
667
mai detto che era un w facile. io stesso fui uno dei primi a mollare, sia perchè ancora scoglionato dopo lo schifo del 51, sia perchè i ritmi erano molto alti...tra lavoro vacanze ecc mollai davvero subito...difficile stare al loro ritmo...ma quel gruppo li, è stato uno dei piu forti con cui ho avuto il piacere di giocare
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
visto che l'autore del post è stato bannato, chiunque sia interessato a partecipare a questo progetto può contattare in privato a me.
 
Numero di reazioni
42
io ci sto è una vita che ci provo a farlo... . il100 è stato un mondo senza pp e senza bandiere se non ricordo male... comunque nel .net può capitare nel .it mai ahahahahahah

ci siamo già con una tribù di mercanti ma potremmo unirci tranquillamente.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

WarriorSoul

Newbie
Numero di reazioni
28
Salve, personalmente dopo il w51 ho smesso di giocare nell'it, per tanti motivi, il principale è che non mi riconosco in questo gioco, ne' sul campo ne' per come è gestito, ho guardato il 62, in pratica negli altri server di tribals nemmeno allo start sono cosi piccoli i mondi. Mi auguro che chi ha conosciuto tribals come un gioco in cui ci si "scontra" con altri player e prova a testare le sue capacità, chi ha voglia di giocare un w che abbia una distanza maggiore di 2 campi provi a mettersi in gioco (non per forza nel net, ci sono anche anche altri server di tribals) e chi crede di detenere "il potere" perché gestisce pixel nella vita delle persone resti a farsi 4 domande sul perché i pixel che gestiva sono evaporati.
 
Numero di reazioni
514
A onor del vero i moderatori che tanto criticate hanno condiviso l'invito al torneo mondiale nel .net, cosa non scontata dal momento in cui altri moderatori di server nazionali si sono opposti
 

WarriorSoul

Newbie
Numero di reazioni
28
A onor del vero i moderatori che tanto criticate hanno condiviso l'invito al torneo mondiale nel .net, cosa non scontata dal momento in cui altri moderatori di server nazionali si sono opposti
A onor del vero io pago e i miei soldi posso portarli dove voglio, hai presente il supermercato? Se il personale del supermercato è sgarbato tu ci torni o cambi? Che il tizio o il caio aderiscano al torneo della Conad a me cambia poco, io ho cambiato server, ma non da oggi, mi sembra solo di notare che adesso lo stiano facendo in tanti e non solo per il tournament ai cui partecipanti faccio il mio in bocca al lupo, spero figurino bene, qui il discorso è diverso, si tratta di un'utenza insoddisfatta, che dopo aver tentato di salvare questo server ha deciso di restare comunque in questo gioco ma di giocarlo altrove e ha scoperto che chi lo gestisce, altrove, è al servizio degli utenti, non viceversa. Vedi bene, queste non sono critiche, ma è la realtà.
 
Numero di reazioni
514
A onor del vero io pago e i miei soldi posso portarli dove voglio, hai presente il supermercato? Se il personale del supermercato è sgarbato tu ci torni o cambi? Che il tizio o il caio aderiscano al torneo della Conad a me cambia poco, io ho cambiato server, ma non da oggi, mi sembra solo di notare che adesso lo stiano facendo in tanti e non solo per il tournament ai cui partecipanti faccio il mio in bocca al lupo, spero figurino bene, qui il discorso è diverso, si tratta di un'utenza insoddisfatta, che dopo aver tentato di salvare questo server ha deciso di restare comunque in questo gioco ma di giocarlo altrove e ha scoperto che chi lo gestisce, altrove, è al servizio degli utenti, non viceversa. Vedi bene, queste non sono critiche, ma è la realtà.

si ma stai calmo hahaha volevo solo farvi vedere la mia nuova immagine profilo:risatatw:
 
In cima