• - -

Processi

DeletedUser42949

Ospite
Salve a tutti, ho un problema relativo ai processi.

Per curiosità ho dato un'occhiata ai processi in corso e ne ho notati due strani

2937dau.png


Ho provato a terminare il processo ma mi esce che è impossibile..

Qualcuno sa come risalire a da dove derivano e eliminarli? Io sono abbastanza capra

Grazie per l'aiuto
 

DeletedUser38987

Ospite
Il primo sembra il processo della scheda grafica, se non leggo male c'è scrtto "ATI...", il secondo se non sbaglio è un processo di windows.

Per quale motivo vorresti terminarli?
Di solito la protezione è per i processi di sistema appunto.
 

DeletedUser42949

Ospite
Il primo sembra il processo della scheda grafica, se non leggo male c'è scrtto "ATI...", il secondo se non sbaglio è un processo di windows.

Per quale motivo vorresti terminarli?
Di solito la protezione è per i processi di sistema appunto.

Avevo letto che potevano essere processi dannosi, poi ho scoperto quello che mi hai detto pure tu eheh mi puzzavano un po'.

Però nell'ultimo periodo ho dei problemi all'interno di internet. Mi spuntano riquadri di pubblicità che prima non apparivano e alcune parole vengono marcate di blu fornendo link a definizioni e pubblicità. E questa cosa mi dà i nervi, soluzioni? :(
 

DeletedUser34553

Ospite
visto che e un forum publico non puoi esere certo tu a impedirmelo, grazie
 

DeletedUser42949

Ospite
visto che e un forum publico non puoi esere certo tu a impedirmelo, grazie

Pubblico quanto vuoi, ma se chiedo un aiuto e tu mi rispondi con un commento di utilità pari a 0, direi che sei alquanto fuori luogo.

Poi va beh se fa parte della tua persona comportarti così, continua pure.
 

DeletedUser34553

Ospite
se tu non sei in grado di interpretare non e certo colpa mia
se esprimo un idea in modo scherzoso non vuol dire che e fuori luogo
In pratica volevo dire che speso i processi "strani" e i problemi che hai citato piu in la nell tuo comento vengono causato dai virus.

Piu chiara ora?
 
In cima