• - -

Procedura per l'approvazione degli script

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Approvazione Script


Salve community,
Come indicato nelle regole, tutti gli script devono essere approvati dal team di Tribals prima di poter essere utilizzati. L'unica eccezione a questa regola generale avviene quando uno script riempie/seleziona i campi di input e pertanto può essere considerato automaticamente legale e non richiede l'approvazione.
Gli script non saranno approvati nel caso in cui:
  • Vengono eseguite azioni concatenate ed in generale un click non corrisponde ad un'azione (tranne rare eccezioni)
  • L'azione richieda al server di fare un cambiamento, una coda di truppe ad esempio o l'aggiornamento di un edificio.
  • Sia richiesto, per quelli con conoscenze tecniche, l'impostazione delparametro GET 'h'.
  • Vengano emulate le funzionalità premium.
  • Lo script apre più schede automaticamente
  • Lo script effettua click automatici su pulsanti di attacco o di supporto ed allo stesso modo su OK nella pagina di conferma del comando.
Ci sono un paio di eccezioni in cui è permesso di eseguire più azioni per ogni click, per esempio:
  • Uno script che consente di rinominare i nomi dei villaggi in massa dalla pagina “panoramiche”
  • Uno script che è in grado di rinominare di massa tutte le Entrate/Uscite dalla pagina “panoramiche”.
Invio di uno script per l'approvazione

La community italiana accetterà gli script che sono stati autorizzati nella community di tribalwars.net tranne rare eccezioni specificatamente comunicate. Uno script sarà ritenuto come approvato nel .NET nel momento in cui il thread di presentazione ha il tag 1610625126345.png oppure il CoMa ha confermato la sua approvazione nel thread.​
Nel caso in cui lo script non sia ancora sottomesso ad approvazione nella community di tribalwars.net è possibile eseguire la seguente procedura per l'approvazione:​
  1. Vai su http://pastebin.com/ e incolla lo script intero nel modo più chiaro possibile (ad esempio interruzioni di riga, tabulazioni, formattazione, commenti intatti). Assicurarsi di evidenziare i ‘javascript' nella sintassi. Prendere nota del URL.
    1. Accedere al sistema di Supporto e creare un Ticket sotto la categoria 'Altro'. Assicurarsi che il titolo di richiesta di assistenza inizia con 'Script approval:'.
    2. L'intera richiesta deve essere scritta in lingua inglese.
    3. Nella vostra richiesta di assistenza, abbiamo bisogno che descriviate la funzionalità esatta dello script, comprese le istruzioni su come usarlo, essendo chiari e completi il più possibile sulla descrizione. Si prega di incollare il link creato con “pastebin” dallo script nel punto 1. Se questo è uno script privato (unicamente per uso personale, o la tua tribù) e non vuoi che venga pubblicato pubblicamente indicare che sia così.
    4. Se lo script è stato approvato, verrà dato il permesso di creare un thread in questo forum.
NB: Se si desidera che gli script vengano inseriti nella Lista Script Approvati nel .IT, è possibile contattare un membro del team di moderazione del forum indicando il link di approvazione sul tribalwars.net oppure inviando un ticket.

Saluti
Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:

DeletedUser31411

Ospite
@Aggiornato regolamento procedura per l'approvazione degli script.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima