• - -

Problema truppe esagerate non è risolto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
forse perche è l'unico che paga una buona retta per i punti premium
ahahhahaha (spero che ora non mi volino altre offese ... forse anche dalla Ogame ^_^ mmmm in tedesco per giunta) ...... (ha scherzo
naturamente specifico da ora il significato delle mie parole visto che sono frainteso :D)

^_^ non me ne volete ma io sono un tipo che se ha una cosa da sparare lo dico e chiuso
ma le offese non le gradisco .....

in effetti molte tue parole sono state fraintese, ma in effetti non tutti sono disposti ad abbassarsi al livello di quelli che usano questi trucchetti..la cosa migliore sarebbe permabannare questi player
per i villi persi, a me sembra giusto che tornino abbandonati, purchè ovviamente non ci siano più altri imbroglioni (quindi il permaban e una premessa necessara) a prenderli...poi a chi ha subito il torto, come ho già detto, gli si potrebbero dare dei PP
 

DeletedUser32926

Ospite
Ma non è la Ogame come azineda che fornisce questo gioco ?

io sapevo cosi .....:confused:
 

DeletedUser32926

Ospite
in effetti molte tue parole sono state fraintese, ma in effetti non tutti sono disposti ad abbassarsi al livello di quelli che usano questi trucchetti..la cosa migliore sarebbe permabannare questi player
per i villi persi, a me sembra giusto che tornino abbandonati, purchè ovviamente non ci siano più altri imbroglioni (quindi il permaban e una premessa necessara) a prenderli...poi a chi ha subito il torto, come ho già detto, gli si potrebbero dare dei PP

il problema è che chi pubblica la realta dei fatti .....
viene preso quasi sempre per folle...... purtroppo è un rischio che si corre quando si protesta realmente e non con giri di parole ....
che non vanno mai da nessuna parte ^_^ .... giri di parole protesi a difendere sempre la propria minestra e non una
giustizia valevole per tutti .......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
mah in definitiva a noi non resta che lamentarci e proporre, alla fine non possiamo cambiare granchè...oltre a sperare che il problema si risolva...tornando a quei membri disonesti, nessuno di voi a provato a spiare altri giocatori per capire se anche loro utilizzano questi trucchi??non riuscite a trovare altre persone attaccate da questa tribù??
 

DeletedUser

Ospite
Lo staff è a conoscenza del problema,ed al momento più che bannare i trasgressori non può fare altro.
Vi chiediamo solo di segnalare via ticket tutti i casi analoghi,in modo da poter tamponare provvisoriamente la situazione,ma siate fiduciosi, situazioni simili sono presenti in molti giochi online,un semplice fix alla prossimo rilascio di versione dovrebbe risolvere tutto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima