• - -

Problema truppe esagerate non è risolto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3792

Ospite
ma com'è possibile?
insomma se un server di tribal può essere fregato così facilmente allora i famigerati script che possono rinominare 1000 attacchi istantaneamente non sono più tanto un utopia.
 

DeletedUser

Ospite
Penso anch'io che a sto punto tutta la sua tribe dovrebbe essere sanzinata ed il player in questione senz'altro bannato!!!
Ma un bel bann di tribe sarebbe la cosa migliore da fare...
Questi sotterfugi sono una schifezza e rovinano il game a tutti coloro che come noi giocano correttamente e lealmente!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31339

Ospite
Di certo si avvalgono di programmi che alterano il numero delle truppe o delle risorse.. o comunque i numeri in generale.
Ne usavo uno simile, ma in giochi che non coinvolgevano altre persone. Si riesce ad editare il numero delle truppe da 1 a 999.999

Un bug secondo me è inverosimile.
Quanto al ban, dovrebbe essere permanente e solo per chi ha usato questi mezzi... ma come ho letto, è in circolo vizioso, il trasgressore ricomincerebbe serenamente con un nuovo account e un nuovo ip.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Di certo si avvalgono di programmi che alterano il numero delle truppe o delle risorse.. o comunque i numeri in generale.
Ne usavo uno simile, ma in giochi che non coinvolgevano altre persone. Si riesce ad editare il numero delle truppe da 1 a 999.999

Un bug secondo me è inverosimile.
Quanto al ban, dovrebbe essere permanente e solo per chi ha usato questi mezzi... ma come ho letto, è in circolo vizioso, il trasgressore ricomincerebbe serenamente con un nuovo account e un nuovo ip.

si in quelli offline lo so fare pure io... ma non credevo si potesse fare anche online...
 

DeletedUser31339

Ospite
A quanto pare lo si può fare anche qua... un tempo non troppo remoto, un mio caro amico ed ex sharer, ne provò uno in W2.. ma senza riuscirci.
Personalemente sono contraria, preferisco arrivare al rank uno senza l'uso di simili mezzucci.
 

DeletedUser526

Ospite
lo abbiamo aperto ma non ci è stato detto se è un bug o se è un trucco usato dall'attaccante.
Inoltre non vogliono risarcire il difensore che non centra nulla e ha perso villi per colpa di questa storia (in pratica gli hanno piallato le truppe su tutti i villi e lo stanno conquistando ora)
Chiedo vengano date risposte concrete a queste nostre domande, grazie^^
 

DeletedUser

Ospite
raga, confermo..o ancora tt le foto che ho mandato ai mod...lo avuto anche io x un gg il sitt di questo player, e stato veramente inutile murare gli attacchi..ve lo garantisco..
 

DeletedUser31339

Ospite
Ent!!! *__* Sai dirmi come mai, dato l' evidente e palese uso di programmi e un arrecamento danni ingente (truppe perse, risorse perse, villi persi), lo staff si rifiuti di risarcire i malcapitati?
Se banna il trasgressore, neppure posso riprendersi villi. Se lo banna e poi diventa grigio, le truppe non restano li dove sono? Posso essere editate?
Se si, perche non ridare truppe e risorse e villi a chi ha subito queste barbarie???

(Sempre più allibita. ò.ò)
 

DeletedUser

Ospite
Ent!!! *__* Sai dirmi come mai, dato l' evidente e palese uso di programmi e un arrecamento danni ingente (truppe perse, risorse perse, villi persi), lo staff si rifiuti di risarcire i malcapitati?
Se banna il trasgressore, neppure posso riprendersi villi. Se lo banna e poi diventa grigio, le truppe non restano li dove sono? Posso essere editate?
Se si, perche non ridare truppe e risorse e villi a chi ha subito queste barbarie???

(Sempre più allibita. ò.ò)

almeno le risorse bosognerebbe ridargliele..
 

DeletedUser32926

Ospite
Ciao

Io farei diversamente darei i villi da cui si è attaccati al malcapitato penso che la cosa sia più gestibile
Calcolate anche il fatto che andare a mettere mani su delle variabili nel db (fermando un server o un applicazione
in eseguzione) forse risulta una spesa esagerata
per ogame, forse preferiscono perdere 1 cliente che pagare un sistemista per entrare nei db quindi trovare i villi e
rimettere la situazione apposto .... penso che stare dietro agli attacchi, capire quante risorse si sono perse truppe ecc ecc
uno ci perde tipo mezza giornata, penso che forse non abbiano una funzione testata che da amministrator possano
aumentare o togliere truppe e risorse in un villo e tanto meno penso che possano pagare
mezza giornata a un tecnico db (che sono mediamenta 100 euro per farlo diventare un data entry, quando potrebbe lavorare come programmatore) e non pesno che il cliente con gli account premium riesca a risarcire tale somma
calcolando anche che molti non compreranno mai un account premium ^_^

il gioco in fondo è in parte offerto gratis e se uno compra il premium non ci sono clausole che attestano
eventuali risarcimenti in gioco in caso di bug ^_^ (penso che in questo caso
il premium ci costerebbe molto di più), penso che prima di lamentarvi dovreste leggere
tale clausole, in fondo ricordatevi che state in buona parte giocando gratis ....

anche se anchio ammetto che è un diservizio mha tutti abbiamo dei limiti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31339

Ospite
Flop allora usiamo tutti i questi programmi e ci scontriamo a colpi di full da 999k di unità...
Bello cosi...

Giochiamo a risiko on-line e ci facciamo più bella figura ù.ù
 

DeletedUser32926

Ospite
Flop allora usiamo tutti i questi programmi e ci scontriamo a colpi di full da 999k di unità...
Bello cosi...

Giochiamo a risiko on-line e ci facciamo più bella figura ù.ù

lo so il bug va risolto e subito xd xd, ma penso che il risarcimento sia una cosa un po difficile da attuare ....
giocatore per giocatore ......
io dicevo solo questo
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Blhea!
Il bello è che mentre noi stiamo a parlare di questo quelli pensano a mettere il limite bottino, bei devoloper -.-
 

DeletedUser

Ospite
Blhea!
Il bello è che mentre noi stiamo a parlare di questo quelli pensano a mettere il limite bottino, bei devoloper -.-

quoto

@flop, ok se proprio è cosi' difficile ridare le risorse, gli si potrebbe dare un contentino morale, tipo dei PP...anche se credo che questo sia ancora più impossibile..
 

DeletedUser

Ospite
Non è un bug è un trucco..e sono riusciti a farlo funzionare .. più gente lo verrà a conoscere più casini ci saranno..per ora lo sanno solo in quella tribe penso..
NDP w9.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima