• - -

Problema truppe esagerate non è risolto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser526

Ospite
è successa una cosa simile ad un mio sittato, mi sono vista arrivare dallo stesso villo a pochi minuti uno dall'altro attacchi con 999.999 ini ...non sto scherzando e poi a seguito nobili con 10.000 lance 10.000 spade e 10.000 archi, sempre in w6.
In pratica in questo villo le truppe resuscitavano e si moltiplicavano da sole xD

ovviamente abbiamo segnalato ed il player in questione è stato bannato (non si sa se permanentemente o meno) ma lo staff si rifiuta di risarcire le risorse al difensore che per quanto potesse bunnkerarsi non è ovviamente riuscito a far fronte a tali eserciti e ha anche perso dei villi.

Che sia un bug o che sia un irregolarità dell'attaccante mi sembra doveroso che il difensore che non centra nulla e che soprattutto nulla poteva fare, debba essere risarcito^^

La questione fenice...l'attaccante alla fine è stato bannato?

Ma soprattutto chiedo a chi di dovere...è un bug o è stato utilizzato un trucco/programma dall'attaccante?
 

DeletedUser18076

Ospite
è successa una cosa simile ad un mio sittato, mi sono vista arrivare dallo stesso villo a pochi minuti uno dall'altro attacchi con 999.999 ini

Non è possibile.. se è possibile, posta i report pubblici.
Grazie.
 

DeletedUser526

Ospite
se vuoi te li giro in game...ci sei in w6?

tanto qui se li metto i mod mi editano coordinate e nome attaccanti
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Nono è già successo che venissero pubblicati e nessuno ha detto niente. Ma vigliamo vedere i report pubblici non screen ;)
 

DeletedUser33617

Ospite
A tal proposito io devo ancora capire se il giocatore e' stato bannato ....dato che risulta ancora attivo ...
 

DeletedUser33617

Ospite
nessuno ha mai postato screen

sono stati postati report pubblici da samuele che poi sono stati tolti
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Se vengono pubblicati sul profilo di un giocatore e poi viene detto di visionare il profilo di quel player nessuno può sanzionarti.
 

DeletedUser18076

Ospite
wow!! report da non credere :D :D
in ogni caso, spero che sia un bug, se è un bot o qualcosa di simile, è inutile bannare.. tanto poi ricominciano a fare la stessa cosa.
bannare l'ip è inutile perchè basta riavviare il modem e ritorna tutto come prima.. si deve trovare una soluzione, alla svelta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
che babbi ma almeno se lo facessero in difesa sarebbe difficile beccarli... Bhe che dire... a questo punto o è un bug frequente, troppo frequente, oppure hanno trovato il modo di raggirare il server :rolleyes:

Azzo come cade in basso tribals... che gusto ci sarà così?
 

DeletedUser526

Ospite
wow!! report da non credere :D :D

ce ne sono circa una decina ma siccome il giocatore non ha account premium non me ne fa pubblicare più dii 5

cmq a me interessa sapere se è frutto di un bug del gioco o se è un trucco dell'attaccante e mi preme che venga risarcito il difensore che nulla poteva fare e che ha perso dei villi.

Queste sono le mie domande/richieste in questa sezione del forumone aperta apposta per questo motivo^^
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
appunto quello che a me fa paura è che non è una cosa di un villaggio solo, di un villaggio solo, ma sembra una cosa frequente :eek:
 

DeletedUser18951

Ospite
Sarebbe da bannare tutta la trib

Mi ricordo che si può fare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima