• - -

PRIMO CINEFORUM (impegnato) Tribals Italia

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
Dopo aver sperimentato il tutto tramite l'ascolto collettivo su discord del festival di Sanremo 2022, i miei fratm ed io, (@lodi94, @realnot16, @Catullo, @utentecalabresenontrovato) abbiamo deciso di istituire il primo Cineforum impegnato della storia di Tribals.

Libertà è partecipazione, partecipazione è cultura, cultura è evitare di giocare a questo pessimo browser game online per guardare collettivamente dei film inguardabili di difficile fruizione.

Questa è la programmazione settimanale, tutti invitati a partire dalle 21:30, anche i destroidi:

- Giovedì: "C'eravamo tanto amati" | Ettore Scola
- Domenica: "Full monty" | Peter Cattaneo + "East is East" | Damien O'Donnel

Quel buonista di Lodi aveva proposto di guardare film esclusivamente reperibili su piattaforme legali, ovviamente saranno trasmessi solamente quelli piratati
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Sei un pagliaccio, stasera abbiamo usato prime video.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Dopo aver sperimentato il tutto tramite l'ascolto collettivo su discord del festival di Sanremo 2022, i miei fratm ed io, (@lodi94, @realnot16, @Catullo, @utentecalabresenontrovato) abbiamo deciso di istituire il primo Cineforum impegnato della storia di Tribals.

Libertà è partecipazione, partecipazione è cultura, cultura è evitare di giocare a questo pessimo browser game online per guardare collettivamente dei film inguardabili di difficile fruizione.

Questa è la programmazione settimanale, tutti invitati a partire dalle 21:30, anche i destroidi:

- Giovedì: "C'eravamo tanto amati" | Ettore Scola
- Domenica: "Full monty" | Peter Cattaneo + "East is East" | Damien O'Donnel

Quel buonista di Lodi aveva proposto di guardare film esclusivamente reperibili su piattaforme legali, ovviamente saranno trasmessi solamente quelli piratati
Pronti per il secondo?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.845
Stasera ore 23.15 danno in prima visione italia 1
"tribals legit secondo @*RAGGASONICO* "
Visione limitata a un pubblico adulto.
La trama è la seguente:
Faccio total ally, dico di giocare pulito, piazzo spie ovunque negando a morte la loro esistenza nonostante le confessioni.
Riuscirà il nostro protagonista a tornare in forummone? O come @Crazy Horse il suo predecessore non che share dell'opera svanirà dopo gli ennesimi schiaffi senza lasciare dichiarazioni?
Questa sera! Ore 23.15! Italiaaaaa unoooo!!!
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Stasera ore 23.15 danno in prima visione italia 1
"tribals legit secondo @*RAGGASONICO* "
Visione limitata a un pubblico adulto.
La trama è la seguente:
Faccio total ally, dico di giocare pulito, piazzo spie ovunque negando a morte la loro esistenza nonostante le confessioni.
Riuscirà il nostro protagonista a tornare in forummone? O come @Crazy Horse il suo predecessore non che share dell'opera svanirà dopo gli ennesimi schiaffi senza lasciare dichiarazioni?
Questa sera! Ore 23.15! Italiaaaaa unoooo!!!
Mi stavate più simpatici quando parlavate di NAP collaborativo
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Mi stavate più simpatici quando parlavate di NAP collaborativo
Tu mi stavi simpatico quando era consentito loggare da browser, steam e app contemporaneamente.
Adesso mi vengono solo bestemmie rivolte a te (anche se la colpa non è tua) quando ci penso
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Stasera ore 23.15 danno in prima visione italia 1
"tribals legit secondo @*RAGGASONICO* "
Visione limitata a un pubblico adulto.
La trama è la seguente:
Faccio total ally, dico di giocare pulito, piazzo spie ovunque negando a morte la loro esistenza nonostante le confessioni.
Riuscirà il nostro protagonista a tornare in forummone? O come @Crazy Horse il suo predecessore non che share dell'opera svanirà dopo gli ennesimi schiaffi senza lasciare dichiarazioni?
Questa sera! Ore 23.15! Italiaaaaa unoooo!!!
41D08987-1C0D-4C4A-86F4-E08C6401DA66.jpeg
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
In cima