• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

Deleted User - 1094255

Ospite
Dago è già rispettato da chi lo ha conosciuto in game e ci ha giocato insieme, non penso ci sia soddisfazione più grande di questa.
Credo che se tu non lo vedi come un grande, a lui non possa che fargli piacere, visto tutte le cavolate che stai sparando.
impara l’italiano stellina :*

Qui non ci siamo proprio , tutte inesattezze . Innanzitutto i Delix erano i favoriti del w , noi abbiamo startato in 5/6 player e poi reclutato in mappa . Ally pre start le avevi anche nel 39 con le pecore , quando siete andati in sofferenza hai cominciato a reclutare qualcuno dei Ns player e dei XIII, e comunque senza l’infamata quel w difficilmente lo avresti portato a casa, scordi di dire che i 3 player in questione avevano circa 4/500 villi al ns bordo . Che probabilmente lo avresti perso non lo dico io ma player ed delix ( secondo i più forti che avevi ) che hanno giocato quel w . Comunque sempre detto bravo per averlo vinto di astuzia ma senza ricoh e soob sarebbe stato probabile che lo avresti perso partendo da un vantaggio enorme già dallo start .comunque chi ha giocato il 39 lo ricorda bene ed in pochi Delix esultano per la vittoria di quel w
Graziano ti leggo sempre con grande piacere. Uno dei pochi onesto nonostante tutto.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Bha matricolato un opinione è un opinione

È vero alcuni delix e hs hanno poi fondato i tic

cioe tra I migliori giocatori del .it che hanno dato vita al peggior e sistematico utilizzo dei noti intrallazzi del non gioco per vincere.
Che spreco
Ma se parli tanto del w39 e ti stai vantanto ti ricordo che lo hai vinto con lo stesso sistema . Comunque chiedi a chi all’epoca era senatore delix se senza yy avreste vinto! Ma parli tu che le hai sempre prese ?
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Ho semplicemente startato io su Last Hope per poi andare a sharare con lui. Tutto in regola dai. Poi se vuoi dirmi che è una pratica non comune al 99% degli account, fai pure. :)

Anche il saltare sul carro dei vincitori (o presunti tali) ahimè, è una pratica comune, al momento, soprattutto in altri w aperti. Così, per dire


Calma chica, che se non era last hope il multi, c'è tranquillamente quello dopo, tale "oh my girl".
Anzi mi scriveva pure dal suddetto multi che aveva piazzato in ct per percularmi, pensa un po'. Gran soddisfazioni della vita. E io che cerco di scopare
Mi fa sorridere leggere che sei tu in quell'account, top player che attirano altri top player insomma :) Brividiabadibidi!

Poi tu non eri quella che doveva piallarmi nel 53 con il suo amichetto jack, o ricordo male? Non mi avevi fatto questa "promessa"? Non ricordo com'è finita....;)

Per quanto riguarda saltare sul carro dei vincitori, chiedi a Brauer, lui sa come si fa, ci ha provato nel 53 (con scarsi risultati, rip), dopo aver tradito i tuoi amici RESET, tra le altre cose... ^^


"Così, per dire.."
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Ho semplicemente startato io su Last Hope per poi andare a sharare con lui. Tutto in regola dai.

Assolutamente non vero (la parte del "tutto in regola"). Per caso hai startato quell'account con l'unico scopo di farlo poi assorbire?
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Calma chica, che se non era last hope il multi, c'è tranquillamente quello dopo, tale "oh my girl".
Anzi mi scriveva pure dal suddetto multi che aveva piazzato in ct per percularmi, pensa un po'. Gran soddisfazioni della vita. E io che cerco di scopare
Mi fa sorridere leggere che sei tu in quell'account, top player che attirano altri top player insomma :) Brividiabadibidi!

Quindi ogni conquista che farò sarà un mio multi? Ma ti leggi prima di premere "invia risposta"?
Se vuoi ti giro i PM che ho con lei dato che ci siamo scritti e difficilmente una persona si scrive da sola, o è autistica o è autistica.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Leggere "graziano ti leggo con piacere" da uno con il nick "CrazyHorseErke", crea un cortocircuito tale nella mia testa che credo deleterò dal forummone.
Hai startato il 59 ? Vedi che alla fine ti ho fatto un favore Xd
Cmq questo strano binomio krazy ed erkie chissà se avrà seguito anche in game
 
Ultima modifica:

Francyuff

Artigiano
Numero di reazioni
59
Calma chica, che se non era last hope il multi, c'è tranquillamente quello dopo, tale "oh my girl".
Anzi mi scriveva pure dal suddetto multi che aveva piazzato in ct per percularmi, pensa un po'. Gran soddisfazioni della vita. E io che cerco di scopare
Mi fa sorridere leggere che sei tu in quell'account, top player che attirano altri top player insomma :) Brividiabadibidi!

Poi tu non eri quella che doveva piallarmi nel 53 con il suo amichetto jack, o ricordo male? Non mi avevi fatto questa "promessa"? Non ricordo com'è finita....;)

Per quanto riguarda saltare sul carro dei vincitori, chiedi a Brauer, lui sa come si fa, ci ha provato nel 53 (con scarsi risultati, rip), dopo aver tradito i tuoi amici RESET, tra le altre cose... ^^


"Così, per dire.."

E invece no, nemmeno quello era un multi, mi spiace per te! Soffri di manie di persecuzione? XD

Bravo cucciolo, l'hai vinto il 53 saltando sul carro dei vincitori, dopo averle provate tutte, sei stato più bravo di me in questo ♥️

Poi cercherò di capire perché, visto che tu l'hai vinto e noi perso, quello che rosica sei tu. Mi sfugge tutto ciò.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Scusa volevo scrivere crocerossa... forse un lapsus
Sicuramente un lapsus, da CT a CR il passo è breve, la T è di fianco alla R sulla tastiera, però mi sorge comunque un dubbio : cosa avrà voluto dire ?
 

simonzello

Newbie
Numero di reazioni
10
Io ancora non ho capito come mai alcuni DS non perdono occasione per tirare frecciatine sui CT.

Se ne stanno buoni buoni a leggere, non scrivono praticamente nulla, e poi se ne saltano fuori con la battutina e si scambiano il like tra di loro...

Sarà che sono nuovo e le dinamiche dei w passati non le conosco, ma di solito chi continua ad andare avanti a provocare (senza ottenere nemmeno una risposta...) forse sotto sotto ha un po’ di bruciore....
 

Deleted User - 589775

Ospite
Io ancora non ho capito come mai alcuni DS non perdono occasione per tirare frecciatine sui CT.

Se ne stanno buoni buoni a leggere, non scrivono praticamente nulla, e poi se ne saltano fuori con la battutina e si scambiano il like tra di loro...

Sarà che sono nuovo e le dinamiche dei w passati non le conosco, ma di solito chi continua ad andare avanti a provocare (senza ottenere nemmeno una risposta...) forse sotto sotto ha un po’ di bruciore....
Non ce pensa che devi recupera 150k de risorse fresche fresche
 

Deleted User - 589775

Ospite
Ma io un nobile che si immola lo considero un investimento, altrimenti mi sa che voi dovreste affossarvi vista la fine dei vostri dei giorni scorsi ;)

Un nobile che si "immola" su una full deff non è mai un investimento ma comunque sia non di certo una cosa strana.
Un nobile che si "immola" contro 120 asce è stato investito!
Poi la differenza è nelle piccole cose ad esempio i 3 villaggi che i nostri nobili immolandosi hanno conquistato!
 

simonzello

Newbie
Numero di reazioni
10
Un nobile che schiatta è un nobile che schiatta.

Che mi schiatti sulla milizia o su una full deff a me non cambia nulla, ma ognuno giustamente ha il suo punto di vista (visto che prima mi parlavi di 150k di risorse...)

potrebbe essere interessante allora fare un po’ di conti, per vedere le vostre di risorse.

Poi che voi abbiate preso 3 villi ci sta, perché avete investito di più di noi ;)
 

Deleted User - 589775

Ospite
Un nobile che schiatta è un nobile che schiatta.

Che mi schiatti sulla milizia o su una full deff a me non cambia nulla, ma ognuno giustamente ha il suo punto di vista (visto che prima mi parlavi di 150k di risorse...)

potrebbe essere interessante allora fare un po’ di conti, per vedere le vostre di risorse.

Poi che voi abbiate preso 3 villi ci sta, perché avete investito di più di noi ;)
Tu parli di noi... io ho risposto a te.
Tu hai fatto un errore... attaccare con 400 def un player "attivo" e ti è costato risorse, economiche e di tempo.
Noi abbiamo fatto un OP su più tribe e abbiamo conquistato. Spendendo risorse, come del resto in ogni conquista, ma togliendole anche a voi, che siano villaggi, truppe, item o quello che vuoi.
Poi perché ce l'abbiamo con i ct? Nessuno ce l'ha con nessuno ma l'ultimo word giocato eravamo contro ed è chiaro che il flame continua, sopratutto quando i player sono gli stessi; per il resto quando vuoi ce annamo a fa una birra.

Detto questo da un punto di vista puramente del gioco e chiaramente in proporzione, hai perso molto più tu oggi che i ds nell'op!
 
In cima