• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
e vabbe sempre a puntualizzare le stesse cose devo stare.. ma lo faccio con piacere. L'unico mondo dove ho gettato le armi, per mia ammissione e non me ne vergogno, con tanto di onore per i vincitori, e' stato il 47. Mai deletato in altri mondi o lasciato altri mondi..io di mondi da founder, oltre a questo, ne ho giocati 5

25
startato founder Kraken (i primo delix ( e vinto insieme agli OP e non era una ally prestart sulla quale comunque io non trovo nulla di scandalistico, ma se voi trovate che sia cosa irregolare o non confacente alle regole di tribals fate un ticket..ogni tanto qualche ticket vedo che viene fatto, su tanti argomenti, anche sulla compravendita di villi....argomento sul quale mi soffermero; piu' avanti visto che alcuni cosiddetti top players lo attuano a piene mani pur di trarre vantaggi..Come dicevo:
28 mondo vinto, ally prestart con IKB;
34 mondo vinto, ally prestart con IKB;
39 mondo vinto...tra l'altro senza alcuna ally, visto che i nostri alleati (le pecore) si erano persi per strada. In quel mondo c'erano matricolato e company, i quali se dopo la sconfitta erano prodighi di tante cose carine (onore ai vincitori e quant'altro) poi con il tempo e con la maturazione intellettuale si fanno evidentemente prendere dai rancori passati..e vabbe' siamo esseri umani.chissenefrega..
Altri mondi io da founder non ne ho mai fatti, twstatts docet. Pertanto,sintetizzando, su 4 mondi vinti, due sono stati startati senza ally prestart, quindi non corrisponde al vero quanto anzidetto da alcuni che io starto solo con ally prestart..

Nabbo, potrei anche esserlo (che mi importa dell'appellativo) in quanto sono una persona umile ma i miei 500/600 attacchi li gestisco senza nessuni patemi di animo (i last che sono stati nominati del 47, dai quali, tra l'altro ho ricevuto anche complimenti possono testimoniare)...posso essere nabbo ma quando fondo e sanno che starto vengono a decine da me pur di giocare nelle mie tribu..alla gente evidentemente piace giocare con i nabbi e vabbe' amen.

Una cosa fondamentale fa parte pero della mia filosofia...a me non me ne frega nulla di essere top o al top delle classifiche..spendo tutto ma proprio tutto il mio tempo per i componenti della tribu, al fine di organizzare un buon modus vivendi e affinche' tutto giri alla perfezione.a me piace che i players si divertino e siano contenti...Io vivo per la tribu e la mia presenza e' assolutamente costante....ci sono alcuni cosiddetti top founder che riciclano ricilano pur di salire nelle classifiche..altri che si credono padrieterni e spendono centinaia di migliaia di punti per essere primi...altri che startano con decine di mult account pur di crescere prima degli altri......onnipotenti signori di tribals...gente che tratta con assoluta arroganza e spocchia i propri players e gente che non ci pensa due volte a entrare nei sitting pur di assorbirli..o di buttarli fuori tribu ai primi attacchi per non far scendere le statistiche di guerra (questa e incredibile)..nelle mie tribu i players vengono difesi fino all'ultima lancia ma lo possono testimoniare almeno un centinaio di persone, non lo dico io.....a me di essere nei primi posti non importa, prima di tutto viene la tribu. Nel 25 addirittura, e anche questo e facilmente testimoniabile, ho lasciato il mio posto nella tribu finale a un compagno.

Questo per puntualizzare alcune cose determinanti senno si scade nel ridicolo e nell'obrobrio di alcune affermazioni, prive di alcun fondamento, e senza alcuna riprova statistica che ho letto in precedenza...del tipo...blaterare si puo'..pero dire cose concrete, con numeri alla mano e un altra cosa..
Vista l'onda di "onestà intellettuale" che a quanto pare pervade un po tutti, mi stupisco che tu non abbia citato la tribu di Soob e Ricoh nel w39.
Visto e considerato che è stata leggermente determinante.
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Scusate ma ci stava @CrazyHorseErke
cd811f37-fe17-4ef9-b7b9-6ffe615e9334.JPG
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
pure lo stemma uguale hai sei proprio un senza personalità

Hai mai visto got? Lo stemma degli stark? Il “nord”? Detto da te poi che hai il nick suo hahahaha Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
certo che non dimentico e l'ho piu volte citata in altri post...solo che forse tu hai la memoria corta o non sei attenta come tanti..la tribu di cui tu parli era formata solo da 3 player richo, soobinize e dalitro, non erano mica una tribu di 200 persone...ci hanno aiutato si certo contro la fortissima tribu di matricolato che ovviamente in quel mondo veniva data per favorita...ma ahime...e finita come e finita. :D..la si e trattata ovviamente non di ally prestart.. e comunque fatta con sole tre persone...o sono bastate quelle tre persone a mettere sotto i potenti players di matricolato? ah ok forse e cosi.. ma nessuno fa commenti su chi si compra i villi per andare a combattere una masnada di nabbi?? bene bene..tra poco ridiamo..poi vediamo chi fa le morali.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Nabbo, potrei anche esserlo (che mi importa dell'appellativo) in quanto sono una persona umile ma i miei 500/600 attacchi li gestisco senza nessuni patemi di animo (i last che sono stati nominati del 47, dai quali, tra l'altro ho ricevuto anche complimenti possono testimoniare)...posso essere nabbo ma quando fondo e sanno che starto vengono a decine da me pur di giocare nelle mie tribu..alla gente evidentemente piace giocare con i nabbi e vabbe' amen.

Una cosa fondamentale fa parte pero della mia filosofia...a me non me ne frega nulla di essere top o al top delle classifiche..spendo tutto ma proprio tutto il mio tempo per i componenti della tribu, al fine di organizzare un buon modus vivendi e affinche' tutto giri alla perfezione.a me piace che i players si divertino e siano contenti...Io vivo per la tribu e la mia presenza e' assolutamente costante....ci sono alcuni cosiddetti top founder che riciclano ricilano pur di salire nelle classifiche..altri che si credono padrieterni e spendono centinaia di migliaia di punti per essere primi...altri che startano con decine di mult account pur di crescere prima degli altri......onnipotenti signori di tribals...gente che tratta con assoluta arroganza e spocchia i propri players e gente che non ci pensa due volte a entrare nei sitting pur di assorbirli..o di buttarli fuori tribu ai primi attacchi per non far scendere le statistiche di guerra (questa e incredibile)..nelle mie tribu i players vengono difesi fino all'ultima lancia ma lo possono testimoniare almeno un centinaio di persone, non lo dico io.....a me di essere nei primi posti non importa, prima di tutto viene la tribu. Nel 25 addirittura, e anche questo e facilmente testimoniabile, ho lasciato il mio posto nella tribu finale a un compagno.

Questo per puntualizzare alcune cose determinanti senno si scade nel ridicolo e nell'obrobrio di alcune affermazioni, prive di alcun fondamento, e senza alcuna riprova statistica che ho letto in precedenza...del tipo...blaterare si puo'..pero dire cose concrete, con numeri alla mano e un altra cosa..


Infatti quando hai sentito la gente per startare il 58 c'era la fila....

Adesso va bene tutto avrai anche le tue qualità ma qui stiamo un po' andando fuori dalla tinozza.
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
non sono io a offendere le persone carissimo.. quando gli altri imparano a discutere senza offendere o a dire cazzate forse si puo' stare in una tinozza.. Io non avevo alcuna intenzione di startare il 58 prescindere di chi ci fosse. voi fatevi la vostra strada e andate a giocare quel mondo che qua ci siamo noi...non capisco perche non andate a commentare nel vostro mondo..forse e un poco noioso? e mi dispiace caro ray potevate venire di qua e ci divertivamo
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Sarei io?

Dire che questo è un world di paraculo (sempre che sia quella l'offesa) è onestà intellettuale. E comunque non era riferito solo a te, sei in ottima compagnia. Però mi piace che ti senti particolarmente preso in causa.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
certo che non dimentico e l'ho piu volte citata in altri post...solo che forse tu hai la memoria corta o non sei attenta come tanti..la tribu di cui tu parli era formata solo da 3 player richo, soobinize e dalitro, non erano mica una tribu di 200 persone...ci hanno aiutato si certo contro la fortissima tribu di matricolato che ovviamente in quel mondo veniva data per favorita...ma ahime...e finita come e finita. :D..la si e trattata ovviamente non di ally prestart.. e comunque fatta con sole tre persone...o sono bastate quelle tre persone a mettere sotto i potenti players di matricolato? ah ok forse e cosi.. ma nessuno fa commenti su chi si compra i villi per andare a combattere una masnada di nabbi?? bene bene..tra poco ridiamo..poi vediamo chi fa le morali.

ti ricordi che senza quei 3 player il w lo avevi già perso vero? prima del loro "tradimento" se non ricordo male le stavate prendendo giusto un pochino, però ste cose mica van dette eh
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Ma infatti non ho detto che tu mi hai offeso..evidentemente non sei attento ma è giusto così non è il tuo mondo. Magik Perso o non perso Intanto il mondo 39 sta in saccoccia mi Spiace per voi le alleanze e la strategia è fatta apposta per questo. Buona giornata
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1094255

Ospite
Ma infatti non ho detto che tu mi hai offeso..evidentemente non sei attento ma è giusto così non è il tuo mondo. Magik Perso o non perso Intanto il mondo 39 sta in saccoccia mi Spiace per voi le alleanze e la strategia è fatta apposta per questo. Buona giornata
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling
 
Ultima modifica di un moderatore:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Cane non capisco il tuo accanimento, il mio era un commento oggettivo e non era riferito nè a te nè ai tuoi compari, voi siete liberi di giocare come meglio preferite, problemi vostri. Le ally pre-start ci sono sempre state, siete quasi tutti player che giocano da almeno 2-3 anni quindi sapete benissimo che è così.

Comunque credo di essere stato onesto con te, ti ho avvisato che volevo giocare con loro e ho cambiato k, non vedo quale sia il problema, avrò avuto 200 punti quando ho restartato.. ma se anche tu sei entrato nella gang bang del forummone dove si flamma così tanto per, benvenuto nel club.

Nessun accanimento.Ti reputo un ragazzo non cattivo,ma che agisce a volte in modo stupido.
Scusa il ''termine''.
Ognuno è libero di giocare dove vuole e con chi vuole.
Ma fa ridere che dopo che hai visto startare i Ds,non sono loro ad averti scritto ma bensi tu che hai pressato per giocare in Ds.
Un po una figura barbina. Perchè hai pressato prima me per giocare in Bajo,starti in incognito come se non vuoi che nessuno sa che giochi sto w(come se interessasse a qualcuno bo) e poi una volta che vedi i Ds,pressi loro per giocare in Ds.(ciò che mi hanno riferito)
Ho voluto raccontare questa cosa,solo per prenderti come esempio che a volte si sceglie la strada più ''facile''.
Il fatto che Dago ormai ha reso palese che ha un accordo con i Ds,mi fa capire che in questi 20 giorni di parlate ecc mi ha palesemente preso per il fondelli.
Parlo per me,e non per i nazgul.
Anche qui se Ds e DW avrebbero avuto le palle potevano dichiararlo fin da subito..ah no vero ''strategia''..prendiamo 3 k facili mentre i naz e i bajo si fanno guerra.
Non contando i Jedi che a mio parere è una farsa,entreranno in parte in dw e in ds i loro migliori ,già tutto studiato anche qui a tavolino.
Sicuramente stanno insegnando Soob e co ,ma c'è tutto un contorno dietro ed è li che è la ''farsa''.
Succederà che gli inattivi Jedi verrano riciclati dai Dw e Ds,il resto entrerà in quest'ultime due tribu.
O ma contenti voi,contenti tutti.
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Ray e anche Magik..sul 39

Direi di no la fase del contenimento hs era giunta al termine sul fronte ovest .ad est si preparava lo sfondamento .e lo sapevate bene .È stato li infatti che avete mollato.ripeto essere rimasti in 6 a giocare saltando di account in accaunt era sicuro pesantissimo
(E qui siete al solito caduti nel solito elitarismo tribalistico)
Yy è stato determinante ? Se si schieravano con voi vincevate voi penso
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma infatti non ho detto che tu mi hai offeso..evidentemente non sei attento ma è giusto così non è il tuo mondo. Magik Perso o non perso Intanto il mondo 39 sta in saccoccia mi Spiace per voi le alleanze e la strategia è fatta apposta per questo. Buona giornata

hai detto "vinto senza alleanze" quando le stavate prendendo malissimo ..... perciò quanto meno evita di pavoneggiarti per meriti non tuoi :)



Ray e anche Magik..sul 39

Direi di no la fase del contenimento hs era giunta al termine sul fronte ovest .ad est si preparava lo sfondamento .e lo sapevate bene .È stato li infatti che avete mollato.ripeto essere rimasti in 6 a giocare saltando di account in accaunt era sicuro pesantissimo
(E qui siete al solito caduti nel solito elitarismo tribalistico)
Yy è stato determinante ? Se si schieravano con voi vincevate voi penso

grandissima cagata... senza gli yy che ci hanno in letteralmente bho in 3/4 giorni? negato l'uso di metà delle deff disponibili a est vedevate solo schianti :) e penso lo sapevano bene tutti i big delix al tempo
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
dago possono commentare tutti i W che vogliono stella, come tu puoi fare tutte le porcate da codardo che fai...l’importante è che tu sappia che la gente non ti vede come un grande :*

Dago è già rispettato da chi lo ha conosciuto in game e ci ha giocato insieme, non penso ci sia soddisfazione più grande di questa.
Credo che se tu non lo vedi come un grande, a lui non possa che fargli piacere, visto tutte le cavolate che stai sparando.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
certo che non dimentico e l'ho piu volte citata in altri post...solo che forse tu hai la memoria corta o non sei attenta come tanti..la tribu di cui tu parli era formata solo da 3 player richo, soobinize e dalitro, non erano mica una tribu di 200 persone...ci hanno aiutato si certo contro la fortissima tribu di matricolato che ovviamente in quel mondo veniva data per favorita...ma ahime...e finita come e finita. :D..la si e trattata ovviamente non di ally prestart.. e comunque fatta con sole tre persone...o sono bastate quelle tre persone a mettere sotto i potenti players di matricolato? ah ok forse e cosi.. ma nessuno fa commenti su chi si compra i villi per andare a combattere una masnada di nabbi?? bene bene..tra poco ridiamo..poi vediamo chi fa le morali.

1- La tribe non era mia, io avevo startato tanto per, e non ho mai startato da founder.
2- Sicuramente noi HS non eravamo favoriti, abbiamo startato in 5-6 player e poi reclutato in mappa.
3- il fatto che le Pecore si siano sciolte non vuol dire che non avevate alleanze.
4- la maggior parte del tuo senato dell’epoca non gioca più con te, ma con noi. E questi player non conservano di sicuro un felice ricordo della tua gestione da founder.
 

Francyuff

Artigiano
Numero di reazioni
59
Se leggi mica ha detto che è un problema. Il suo messaggio era un modo un po' lungo e un po' più cortese di dire che sei un codardo che appena può se la svigna per saltare sul carro del vincitore (presunto per ora).
Comunque interessante anche lo start inizialmente su last hope, vedo che l'account pushing è un vizio che rimane :D

Ho semplicemente startato io su Last Hope per poi andare a sharare con lui. Tutto in regola dai. Poi se vuoi dirmi che è una pratica non comune al 99% degli account, fai pure. :)

Anche il saltare sul carro dei vincitori (o presunti tali) ahimè, è una pratica comune, al momento, soprattutto in altri w aperti. Così, per dire
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Bha matricolato un opinione è un opinione

È vero alcuni delix e hs hanno poi fondato i tic

cioe tra I migliori giocatori del .it che hanno dato vita al peggior e sistematico utilizzo dei noti intrallazzi del non gioco per vincere.
Che spreco
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
certo che non dimentico e l'ho piu volte citata in altri post...solo che forse tu hai la memoria corta o non sei attenta come tanti..la tribu di cui tu parli era formata solo da 3 player richo, soobinize e dalitro, non erano mica una tribu di 200 persone...ci hanno aiutato si certo contro la fortissima tribu di matricolato che ovviamente in quel mondo veniva data per favorita...ma ahime...e finita come e finita. :D..la si e trattata ovviamente non di ally prestart.. e comunque fatta con sole tre persone...o sono bastate quelle tre persone a mettere sotto i potenti players di matricolato? ah ok forse e cosi.. ma nessuno fa commenti su chi si compra i villi per andare a combattere una masnada di nabbi?? bene bene..tra poco ridiamo..poi vediamo chi fa le morali.
Qui non ci siamo proprio , tutte inesattezze . Innanzitutto i Delix erano i favoriti del w , noi abbiamo startato in 5/6 player e poi reclutato in mappa . Ally pre start le avevi anche nel 39 con le pecore , quando siete andati in sofferenza hai cominciato a reclutare qualcuno dei Ns player e dei XIII, e comunque senza l’infamata quel w difficilmente lo avresti portato a casa, scordi di dire che i 3 player in questione avevano circa 4/500 villi al ns bordo . Che probabilmente lo avresti perso non lo dico io ma player ed delix ( secondo i più forti che avevi ) che hanno giocato quel w . Comunque sempre detto bravo per averlo vinto di astuzia ma senza ricoh e soob sarebbe stato probabile che lo avresti perso partendo da un vantaggio enorme già dallo start .comunque chi ha giocato il 39 lo ricorda bene ed in pochi Delix esultano per la vittoria di quel w
 
In cima