• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Oh ma come mai dw e ds hanno attaccato i Ct lo stesso giorno con stesso orario..vi siete messi daccordo?

A sud est, intanto ,stamani ninjati 6-7 nobili ai nazgul più un 1/4 di off murata.
A domani il prossimo round
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Oh ma come mai dw e ds hanno attaccato i Ct lo stesso giorno con stesso orario..vi siete messi daccordo?

A sud est, intanto ,stamani ninjati 6-7 nobili ai nazgul più un 1/4 di off murata.
A domani il prossimo round


Mega op di massa contro i ct? Gomblotto
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Oh ma come mai dw e ds hanno attaccato i Ct lo stesso giorno con stesso orario..vi siete messi daccordo?

A sud est, intanto ,stamani ninjati 6-7 nobili ai nazgul più un 1/4 di off murata.
A domani il prossimo round

Intanto se vai di ninjate a ripetizione già non è che navigate nelle def, murarci 1/4 di off con quelle che son partite non lo considererei esattamente una vittoria. Meglio che fai stare in campana i tuoi a sud perché quello che é arrivato oggi può tornare ad ogni momento. I nobili costano certo. Ma hai villi critici a lealtà bassa, io non capisco cosa ti porti qui a scrivere a volte. Oltre a tentare di far passare una narrativa distorta sull'andamento del k.

ah, e poi se conteggiamo i nob che vi abbiamo ninjato o fatto sprecare sui marroni mi sa che c'è poco da vantarsi delle ninjate, mi aspettavo una nuova rosicata dopo un altro scippo e la ninjata su tank :p
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Oh ma come mai dw e ds hanno attaccato i Ct lo stesso giorno con stesso orario..vi siete messi daccordo?

A sud est, intanto ,stamani ninjati 6-7 nobili ai nazgul più un 1/4 di off murata.
A domani il prossimo round

Voi aspettate attacchi semi-coordinati per flettare e ninjare qualcosina, io solo ieri ne ho ninjati 3 in leggerezza...
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Voi aspettate attacchi semi-coordinati per flettare e ninjare qualcosina, io solo ieri ne ho ninjati 3 in leggerezza...

Io questi attacchi scoordinati da parte vostra non li ho visti.
Poi oh sì mura quando si deve mura come con shiki..si ninja quando si deve ninja.
Le difese sono sacre.
Fatto sta seccata 1 off a 3/4 più un off a 1/4 più 10 nobili solo oggi.
La prossima volta organizzate meglio,ci vuole altro per prendere villi ai Bajo.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Abbiamo smosso un po' la situazione, niente di troppo organizzato, altrimenti ci si annoia a sud.
La prossima volta coordiniamo per bene, così magari oltre a seccare qualche def ci portiamo a casa anche qualche villo
 

shiki

Newbie
Numero di reazioni
4
Io questi attacchi scoordinati da parte vostra non li ho visti.
Poi oh sì mura quando si deve mura come con shiki..si ninja quando si deve ninja.
Le difese sono sacre.
Fatto sta seccata 1 off a 3/4 più un off a 1/4 più 10 nobili solo oggi.
La prossima volta organizzate meglio,ci vuole altro per prendere villi ai Bajo.

In verità la tipa mi ha dato buca ieri, ed in preda al delirio e alla tristezza, ho affondato i dolori in TW, sperando che salire un pò la classifica uccisori mi avrebbe fatto stare meglio...un pò in classifica siamo saliti, quindi va bene cosi...:)))....ahahhahahhahahahhahah
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Oh ma la prima roccaforte delwork nel k ds,ne vogliamo parlare,monete gratis per i ds?
@Dago39
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Fantastica quella roccaforte dw piazzata lì..ma qualcosa non quadra :rolleyes:
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
mero errore del gestore dell'accademia. ha invertito le coordinate...subito a fare illazioni ammazza...tra l'altro scusate ma non vi sembra illogico che uno faccia la roccaforte in un posto cosi? a me non sembra cosi razionale pertanto dovevasi per forza trattare di mero errore...tra a l'altro se aveste osservato bene appunto avreste notato che e' una cosa dell'acca...e non e' in zona ds ma in zona win...ed entro 58 ore sparisce nel nulla...nessun gomblotto..
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
E subito a dire che si fanno illazioni, domandare è lecito ;)
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
che poi dai fare un roccaforte in questa fase del gioco è anche abbastanza economico :rolleyes:
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Per poi darla in pasto a noi,ce ne vuole di fantasia :rolleyes:
 
In cima