• - -

Prime conquiste, prime sorprese?

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Esaltato per un villo che non cambia nulla ? Ahahah

dai poi se riuscite ad avvicinarvi mi farò 4 risate Chissà magari sarete i primi a rubarmi un villo :)
Effettivamente dovreste insegnare ai vostri player che con mine a 20 sarebbe meglio non puntare all'acca. :rolleyes:
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Intervengo come al solito per evitare che si usi il forummone per fare da boost morale eccessivo. Villo perso, errori da parte nostra (mia in realtà). Ma ad ogni modo 2/3 villi erano in posizioni drammatiche. L'altro dormiva, giusto sia al bordo ora. Non è una scusa, è un dato di fatto.

Poi che si potessero perdere "meglio" non ci piove. Ma fidatevi che è difficile far le cose bene quando hai un villo da 9k e uno da 5k belli fullati a seminare il panico tra villi da 2-3k. Colpa nostra che siam finiti in questa situazione certo. Non apro parentesi sulla simbiosi eccessiva tra cane e mlevati (pushate per coniare comprese), tanto tra poco vediamo il villo dell'ultimo cambiare proprietario. Ho già parlato con mlevati a riguardo, non voglio addentrarmi nella cosa.

Le ODS sono lì per tutti per vedere di chi erano quelle dif e in quale tribù stava daniele fino a stamane. Servivano per murare, han murato. Male, peggio del previsto, con rosik legato alla fortuna, ma han murato. Poi villo perso e bravi voi, lungi da me dire che siam contenti oh

Ma la partita è lunga. Potevate finire la giornata col morale a mille e noi con le palle sotto terra, invece Dan89 decide di trattarmi come un Manz0s qualsiasi e si spiattella male. Ribadisco il MALE.

spiattellata.PNG


A domani suppongo, che qui ormai volan botte da orbi ogni due ore
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Intervengo come al solito per evitare che si usi il forummone per fare da boost morale eccessivo. Villo perso, errori da parte nostra (mia in realtà). Ma ad ogni modo 2/3 villi erano in posizioni drammatiche. L'altro dormiva, giusto sia al bordo ora. Non è una scusa, è un dato di fatto.

Poi che si potessero perdere "meglio" non ci piove. Ma fidatevi che è difficile far le cose bene quando hai un villo da 9k e uno da 5k belli fullati a seminare il panico tra villi da 2-3k. Colpa nostra che siam finiti in questa situazione certo. Non apro parentesi sulla simbiosi eccessiva tra cane e mlevati (pushate per coniare comprese), tanto tra poco vediamo il villo dell'ultimo cambiare proprietario. Ho già parlato con mlevati a riguardo, non voglio addentrarmi nella cosa.

Le ODS sono lì per tutti per vedere di chi erano quelle dif e in quale tribù stava daniele fino a stamane. Servivano per murare, han murato. Male, peggio del previsto, con rosik legato alla fortuna, ma han murato. Poi villo perso e bravi voi, lungi da me dire che siam contenti oh

Ma la partita è lunga. Potevate finire la giornata col morale a mille e noi con le palle sotto terra, invece Dan89 decide di trattarmi come un Manz0s qualsiasi e si spiattella male. Ribadisco il MALE.

Visualizza allegato 1210

A domani suppongo, che qui ormai volan botte da orbi ogni due ore

Meno male che l hai postato tu,non sapevo di questa partenza singola.
Player già cazziato .
Azione singola che ha fatto annullare ciò che aveva fatto di buono su manzo..
Un 'altra cosa,ma quanti amici,multi avete finrod?perche sai,vai a fare il moralista a mlevati..a me mi dici che odi chi fa multi ecc..
Quando attualmente state facendo solo questo...riconquiste su villi marroni dove stiamo attaccando noi.
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Se non volete accettare che io parlo per me stesso quando scrivo fate come volete. Non sono found e non parlo MAI per i 100 player attualmente sotto la tag. Parlo per me e stop. La mia opinione è quella, sarò uno dei pochissimi animali strani senza nessun account in più startato per volere mio, siano essi share, amici, mercanti o multi. Te fai le coniate facendo entrare e uscire di tribe il tuo futuro share, che finora in sto w era il tuo account cagnolino (questo fa di lui un cane mini mini? :rolleyes:). E il moralista continuo a farlo, mi piace, soprattutto perché vedo che ti scaldi.

Oggi tipo nella cosa non ci ho messo il becco, manco sapevo finché era tutto in viaggio. Figurati se conosco il player e gli account coinvolti, so che ho delle conversazioni tra il mercante e il nostro player che lo conosce, quindi o il nostro player parla da solo, o sono persone ben distinte e la collaborazione per quanto mi riguarda è legittima.

Poi oh, se i tuoi partono sui mercanti come dei polli e fan giri di nobile con su la full e senza arieti meritano giusto che il mercante ci scriva e ci inseriamo. Stesso errore a più riprese, magari potresti anche dirgli di far le conquiste a modo, potete evitare in mille modi ste situazioni.

Io non mi ci metto nemmeno a scrivere qui per primo le cose che vediamo da parte vostra, sei tu che tiri fuori questioni. Certi miei compagni avran la rogna anche loro sicuramente, come i tuoi. E ci sarà chi gioca a modo da voi, come ci sono da noi. Faccio il moralista con loro tanto quanto con voi, chiedi pure in giro se non sono un perbenista incallito.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Se non volete accettare che io parlo per me stesso quando scrivo fate come volete. Non sono found e non parlo MAI per i 100 player attualmente sotto la tag. Parlo per me e stop. La mia opinione è quella, sarò uno dei pochissimi animali strani senza nessun account in più startato per volere mio, siano essi share, amici, mercanti o multi. Te fai le coniate facendo entrare e uscire di tribe il tuo futuro share, che finora in sto w era il tuo account cagnolino (questo fa di lui un cane mini mini? :rolleyes:). E il moralista continuo a farlo, mi piace, soprattutto perché vedo che ti scaldi.

Oggi tipo nella cosa non ci ho messo il becco, manco sapevo finché era tutto in viaggio. Figurati se conosco il player e gli account coinvolti, so che ho delle conversazioni tra il mercante e il nostro player che lo conosce, quindi o il nostro player parla da solo, o sono persone ben distinte e la collaborazione per quanto mi riguarda è legittima.

Poi oh, se i tuoi partono sui mercanti come dei polli e fan giri di nobile con su la full e senza arieti meritano giusto che il mercante ci scriva e ci inseriamo. Stesso errore a più riprese, magari potresti anche dirgli di far le conquiste a modo, potete evitare in mille modi ste situazioni.

Io non mi ci metto nemmeno a scrivere qui per primo le cose che vediamo da parte vostra, sei tu che tiri fuori questioni. Certi miei compagni avran la rogna anche loro sicuramente, come i tuoi. E ci sarà chi gioca a modo da voi, come ci sono da noi. Faccio il moralista con loro tanto quanto con voi, chiedi pure in giro se non sono un perbenista incallito.

Per me può parlare quanto vuoi.
Non mi scaldo per cosi poco,sopratutto per un gioco.
Ma una cosa è certa,e lo ripeto,non fare il moralista con mlevati o con me,quando nella tua tribù sto vendendo molto cose anti-morale.
Poi oh sia chiaro,i Bajo fino ad oggi non sono stati bannati,e se non ricordo male alcuni dei naz a inizio w furono bannati.
Ed ora che ricordo anche te...per nulla?(ma non mi interessa,perchè tanto risponderai che non avevi fatto nulla e che i go si inventano ban a caso).
Ma non mi interessa sinceramente,perchè io diversamente da te,non mi metto a fare il moralista e a scrivere a player ''avversari'' .
Se devi fare il moralista,fallo con i tuoi.
Inoltre,non mi venire a dire che non sei founder e che non conti nulla.
Il founder sarà anche schwelm ma quello che gestisce tutto,attacchi, difese e che manda avanti la tribù,sei tu.
Senza di te i naz sarebbero persi.(ora non ti gasare)
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1094255

Ospite
che palle sti nazcul e sti bajo...esistono solo loro nel W?
news dai DS e dai DW?
come procede la piantagione di SSP?

ah si, ci sono anche i CT AHAHAHAHAHAHA e ho detto tutto
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Però stavolta ha quasi ragione, che succede negli altri k di divertente?
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
K dw

Stanotte attacco a nord su esattore (ct)da parte di raggasonico e co. (dw) ben coordinato
Un villo preso e riconquistato . Ninjato il principale

A Sud ieri bell attacco di ssp(skull) su djehuty(dw)
ninjaeto 4 nob .ssp è passato sui jedy

Nel probabile scontro per il k dw vs skull siamo 1-0 (bordo mappa oner)

in pratica siamo a livello di assestamento ancora e scontri locali. Dopo evento sarà più movimentata penso
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
possiamo gasarci quanto volete per le conquiste dei Bajo contro i Nazgul, ma fino ad ora Nazgul e Bajo hanno fatto il peggior start strategico mai visto

Per i NAZ non c'era molto da fare, lo start Bajo è stato discutibile, ma avranno avuto le loro ragioni per venire nel nostro K. Almeno ci divertiamo, le botte ci sono da entrambe le parti (nonostante si voglia far credere il contrario)
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Vabbeh noi eravamo già lì oh. Certo potevamo spostarci dopo la loro mossa, ma non siamo gente che scappa dal k quando si fa dura (ehm ehm, DS, ehm ehm)

@CANEMINI mi ha già promesso una spiegazione sulla strategia di scendere a far bordello, quando i giochi saranno fatti nel k, certo è che ci stiamo facendo parecchio male vicendevolmente

ma non so se pure i dw avranno un k facilissimo con gli skull, la spunteranno ma ci sarà da faticare più del normale ... la cosa certa è che a nord-est c'é troppo campo per una tribe che non ne aveva nessun bisogno
 
In cima