Prima Vittoria ALLERT

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Non capisco il motivo per cui aprite un topic senza postare nessuna prova che supporti la vostra tesi.
Naturalmente colui che viene accusato proverà a rigirare la frittata in tutti i modi possibili.

Vi posto 175 prove che chiariranno un pò a tutti come si sta svolgendo il w26.
Si perchè ci sono ancora player Dildoos che in realtà non sono aggiornati sul ciò che succede.
Si sono bevuti la storiella che i CENT dormono e i GOT non supportano e hanno accettato di salire sul carro pur di voltare le spalle a tutto l'asse.
Sarà vero che i CENT sono un pò meno attivi di prima, la stessa cosa vale per i GOT, ma questo penso sia un motivo poco influente per una scelta così drastica.

Così come vedrete l'alleanza tra ALLERT e Dildoos è una cosa che si programma da MINIMO 1 mese, quindi forse pure qualcosa in più.
Quello che mi fa sorridere è che da inizio world sono considerato da REYANA un filo-ALLERT, un qualcuno di cui non ci si può fidare, perchè ho amici di là. Ma come vedrete da questi screen è stato proprio Erkembrand a non volermi nel loro progetto. Puntualizzo che io non lo avrei mai accettato il loro progetto, come vedrete Geno affermerà che io sono un para****, ma se non sbaglio nei Dildoos che stanno per allearsi con gli ALLERT non ci sono io bensì lui.

"Tu il mondo non lo finisci, nè tu nè Villani" questa è stata la citazione del grande Generale, ma si sà che chi conosce qualcosa di cui la maggior parte del world è all'oscuro tende a vantarsi, io il mondo preferisco non finirlo.
Penso sia meglio non finire il mondo che finirlo nel modo in cui volete voi.
Non mi sono mai vantato, e quando lo facevo scherzavo, ma posso affermare che da persone come me potete solo imparare. Persone come me intendo la mia tribe, la mia alleata e quei pochi player dildos con un minimo di intelletto.

Prendo in prestito una citazione: "Reyana preferisce avere intorno a se player non pensanti rispetto ai player che sanno usare bene la testa."

Penso di aver detto troppo.
Godetevi le immagini, penso che vi convenga salvare il link, forse le toglierrano.
Contattatemi in privato e avrete i link.

Edit by Staff

Ultima modifica di un moderatore:

Mersa

Bracciante
Manco il tempo di aprire e leggi "Edit by Staff"

Fretta di cancellare le prove?
Dimmi te se devo farmele passare in modo esterno al forum

biancaneve86

Guest
Non ho capito il senso del post...
Volevi sottolineare il fatto che hanno tirato lo sciaquone e stai andando a fondo?

Mancano anche tutti gli screen dove continui a piangere per cercare di essere reclutato...

Non sarà mica un nuovo posto di
ROSICK ?

spikespiegel

Guest
Io ho letto i 25 , che i sildos fossero in combutta era immaginabile .
Anyway erke conferma la sua infantilità ahahahahhah.

natal18

Duca
Non ho capito il senso del post...
Volevi sottolineare il fatto che hanno tirato lo sciaquone e stai andando a fondo?

Mancano anche tutti gli screen dove continui a piangere per cercare di essere reclutato...

Non sarà mica un nuovo posto di
ROSICK ?
bianca dette da te' ste cose fanno un certo effetto come cambiano le cose, vorrei ritornasse rio ora, magari facciamo luce sul fatto delle 50 euri

Ultima modifica:
Bianca dimmi dove cerco di essere reclutato.

Parli del multi di Tom?
Si perchè negli screen si capisce anche questo.
Visto che ero a conoscenza di tutto, già da un bel pò.
Ma con la speranza di poter risolvere tutto, speranza poi svanita

Ecco perchè ho postato ora :)

spikespiegel

Guest
Le magate e le spie sono sempre state il forte allert , in ogni caso meglio cosi , sto w è la replica del w25 , daje mettete in delete che siete degli incapaci.

biancaneve86

Guest
In skype ALLERT girano i tuoi messaggi inviati a pandora, reyana e a tanti altri dove ti lagni, piangi e cerchi persino di essere reclutato visto che vuoi raggiungere la top1 (ROTFL)

LOL
mandameli davvero.

Peccato ho deciso dall'inizio di restare con i GOT
I miei messaggi dove parlavo con reyana di continuare un progetto iniziale e non di mandarlo in fumo, cioè dove scrivevo che secondo me tutto quello che lei ha fatto era una scusa per andare in ALLERT, dove io gli davo delle anticipazioni di ciò che era successo e invece si è rivelato tutto vero, quei messaggi non girano? :D

spikespiegel

Guest
Nel dubbio ha ragione spartano , queste macchinazioni e giochetti sono stile allert ^__^

biancaneve86

Guest
Sinceramente non ci interessa nulla delle tue anticipazioni che si sono rivelate tutte vere.
Anzi... è un punto a tuo sfavore
Emerge ancora una volta che siete stupidi o mangiate i sassi visto che avevate pure previsto tutto ma non ci avete anticipato nè tantomeno siete stati in grado di romperci le uova nel paniere

gg wp
buon delete

ddd61

Bracciante
non conosco tutti i retroscena soprattutto quelli pregressi che da cio che so sono iniziati settimane fa....
anche perché non essendo in consiglio non posso conoscere certi particolari, certe discussioni.
so pero con certezza che si è messo in atto un clamoroso e poco giustificabile voltafaccia da parte di qualcuno che forse ha maturato l'idea che salire sul carro del vincitore puo portare buoni risultati ma soprattutto aiuta a salvare....la faccia e potersi titolare di una vittoria a questo punto scontata.
auguri, auguri soprattutto non tanto per questo W26 ma in generale per il prosieguo su altri mondi, perché sono convinto sappiate anche voi cari dildos che la memoria resta e le vostre decisioni non verranno dimenticate!

Infatti credi siamo stupidi che non vogliamo anticiparvi o bunkerarci?
So che c'è op su di me.
Non mi sono fatto bunkerare.
Fino a qualche giorno fa avevo tutte, e dico TUTTE le mie diff sui Dildoos.
Stanno lì anche grazie a me, ma non si so fatti scrupoli nel mandarmi merda addosso.

Invece io resto di parola, contro i miei alleati non vado.
Loro invece partiranno da 35 min sui miei villi.

Eh mi dispiace davvero tanto per voi, perchè non potrete neanche prendermi in giro, mi spiace avervi fatto credere che mi interessa solo la top, che mi interessano talmente tanto i miei villi da poter tradire il mio asse. Anzi preferisco deletare e farvi fare una cosa che avete sempre odiato, prendere barbari.

Si perchè vincere un world, contro un delete di massa non significa vincere un world. Peccato che questa è la vostra prima vittoria, non potrete neanche vantarvi di aver vinto.

Ricordo le parole di pandora: "Sparta noi giochiamo..."
Si infatti ora ingloberete la 4 tribe, solo che non lo ammettete, noi non abbiam mai detto di essere in 5/6 tribe.

natal18

Duca
non per difendre gli altri ma tu' hai fatto la stessa cosa mi sembra,mi riferisco a biancaneve

Ho fatto la stessa cosa? Quale cosa?
No perchè se vedi io sto in GOT.
Ti devo postare anche tutti i mess dove dico che stavano facendo una stupidata?

spikespiegel

Guest
Non è una bella cosa da minacciare , sono dinamiche del gioco , pure io però rimango dell'idea che la vittoria allert è una non vittoria per molteplici motivi.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.