• - -

Prima la persona e poi il gioco

E' giusto approfittare delle assenze per dolore degli altri ?

  • SI

    Voti: 10 58,8%
  • No

    Voti: 7 41,2%

  • Votanti totali
    17

topkapi

Newbie
Numero di reazioni
0
E' sempre più triste vedere la mancanza di rispetto per un avversario.
Nel w69 sto assistendo alla speculazione sull'assenza : la persona con nick Mac Loud ha avuto un lutto domenica, ha avvisato amici ed avversari...facendo fatica a trovare un sitter presente.
Pur sapendolo, il giocatore Pakale30 non si è fermato nel mandare nobili per conquistare i villi dell'assente...aiutato da altri compagni con pochi scrupoli come lui.
Il gioco resta gioco, ma se è una sfida non dovrebbe superare il confine del rispetto per l'avversario.
Io certi player non li voglio neanche come clienti del bar...destinati a mescolarsi nella gente per non sentirsi soli.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
E' sempre più triste vedere la mancanza di rispetto per un avversario.
Nel w69 sto assistendo alla speculazione sull'assenza : la persona con nick Mac Loud ha avuto un lutto domenica, ha avvisato amici ed avversari...facendo fatica a trovare un sitter presente.
Pur sapendolo, il giocatore Pakale30 non si è fermato nel mandare nobili per conquistare i villi dell'assente...aiutato da altri compagni con pochi scrupoli come lui.
Il gioco resta gioco, ma se è una sfida non dovrebbe superare il confine del rispetto per l'avversario.
Io certi player non li voglio neanche come clienti del bar...destinati a mescolarsi nella gente per non sentirsi soli.
Buongiorno a parer mio è molto triste questo post
Ti spiego, innanzitutto ci addolora molto il lutto del player, ma
Come ben sai questo è un gioco, ognuno ha problematiche in real, ma l essenza di questo gioco sta appunto nel fatto che tutti noi qui stacchiamo la testa dai problemi quotidiani.
Far pesare ad un player il suo voler giocare è sbagliato.
Io stesso ho avuto lutto in passato ma non mi sono sognato minimamente di dirlo all’asse avversario perché questo deve essere e rimanere comunque un gioco, fonte di svago e relax, sebbene tutto ha tranne che questi aggettivi.

ma in ogni caso il
Founder IFN sono io e potevi ed in caso dovevi chiederlo a me.
Avrei comunque risposto come sopra.

aggiungo invece che cio non è paragonabile al giorno di tregua in memoria di racer69 di venerdì 25/3 in quanto parliamo di un player e membro della community che abbiamo scelto tra founder del w di commemorare.

ti invito quindi a riflettere su ciò che hai scritto.

saluti

lucifero
 
In cima