• - -

Prima Chiesa e Chiesa

DeletedUser

Ospite
domanda

Qualcuno mi spiega come uscire da gioco perche voglio comincare una nuova partita.Grazie
 

DeletedUser

Ospite
Qualcuno mi spiega come uscire da gioco perche voglio comincare una nuova partita.Grazie

impostazioni--->ricomincia

e ti da un nuovo villo in un'altra zona della mappa


impostazioni--->elimina account

e cancella l'account in 5 giorni, poi rifai il login e ricominci... o ti crei un altro account.

ti consiglio di ricominciare, cosi mantieni tt le impostazioni ke hai (profilo, amici, tribe ecc)
 

DeletedUser

Ospite
nonno, la vekkiaia si fa sentire eh!
la 1a kiesa nn si può distruggere, la kiesa normale si, ma è + difficile da demolire rispetto agli altri edifici...
mai avrei pensato di essere io a correggerti, un giorno :D


raga io ho la possibilità di demolire anche la prima chiesa:confused:
 

DeletedUser

Ospite
L'unico modo per abbattere la prima chiesa è o conquistare il villo(quindi automaticamente chiesa e prima chiesa scompaiono dal villo) o demolire la propria prima chiesa(se x qualche motivo volete togliere la prima chiesa da 1 vostro villo x trasferirla da 1 altra parte)....
Mentre è possibile abbattere la chiesa "NORMALE" degli avversari con le catapulte,ma calcolate che se il difensore è con mura a 0 e 0 truppe,dovete usare 400 catapulte(escluso il caso col pala con l'oggetto x le cata) accompagnate dall'esercito x abbassare dal livello 1 al livello 0 la chiesa normale...
Se si attacca col bonus notturno ci vogliono circa 750-850 catapulte con le stesse condizioni di prima...
Quindi alla fine si fa prima a conquistare il villo che ad abbattere semplicemente la chiesa di un avversario
 

DeletedUser

Ospite
bhè almeno così le catapulte hanno assunto più valore..nel vecchio tribal nn servivano quasi a niente..infatti molti player puntavano molto sugli arieti..adesso queste armi d assedio hanno l stesso valore..

Ti sbagli...gli arieti sono specifici per le mura e fanno più danni...e prendono meno posti in fat...e costano meno..l'unico vantaggio ke hanno le cata.. quello come full difensiva se sei in possesso della torcia
 

DeletedUser

Ospite
ma la chiesa quando è come si costruisce ? quali requisiti occorrono?
 

DeletedUser

Ospite
Non riesco a visualizzare il modo per costruire la prima chiesa ! Io ho livelli alti di costruzioni generali !Parlano di livello 1 ma di che ?
 

DeletedUser

Ospite
salve a tutti ,sono nel mondo 14 appena iniziato...non ci sono chiese ?
 
In cima