• - -

Prima Chiesa e Chiesa

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Scusate l'eliminazione del messaggio precedente ma avevo scritto una cosa che non c'entrava niente con l'ultimo post^^

RIVO sei sicuro? Controlla bene il report perchè a me in ogni attacco che faccio, anche fuori dall'influenza della Chiesa, mi viene scritto che le mie truppe erano religiose
 

DeletedUser

Ospite
guarda bene e assicurati che sia un villo fuori dalla cosa blu...ho controllato e da anche a me nn influenzati
 

DeletedUser

Ospite
Scusate l'eliminazione del messaggio precedente ma avevo scritto una cosa che non c'entrava niente con l'ultimo post^^

RIVO sei sicuro? Controlla bene il report perchè a me in ogni attacco che faccio, anche fuori dall'influenza della Chiesa, mi viene scritto che le mie truppe erano religiose

sisi se attacchi un villo fuori dall'area di influenza, viene scritto che le truppe non sono religiose... prova ;)
 

DeletedUser

Ospite
Villaggi bonus?

volevo sapere qual e lo scopo dei villaggi bonus,a ke servono esattamente grazie a tutti:eek:
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
I villaggi bonus sono quelli che hanno l'alone dorato intorno. Ognuno di loro ha un particolare bonus che può essere una produzione maggiore di una o + risorse oppure la possibilità di effettuare reclutamenti + veloci negli edifici di addestramento oppure avere una fattoria + capiente :)

(magari la prossima volta apri un topic nuovo visto che qui si parlava di altro^^)


Per tornare in tema, ieri sera ho rimandato le truppe fuori dall'area di influenza della mia chiesa.

Quando cliccate sul villaggio appare la seguente schermata:

Villaggio di ########
Coordinate: ######
Punti: ####
Giocatore: ######
Tribù: #####
Non influenzato dalla Chiesa *
Potenza di combattimento come attaccante: 100% **
» Centra la mappa
» Invia truppe
» Invia risorse
» Aggiungi a preferiti

*Il fatto che non sia influenzato dalla Chiesa è + che logico visto che si trova al di fuori del suo raggio di azione.

**La potenza di combattimento come attaccante è il 100% perchè benchè l'obbiettivo sia al di fuori del raggio di azione della chiesa le nostre truppe sono ugualmente sotto la sua influenza.

Nel resoconto che ricevete infatti appare la seguente scritta:

Religione: Le tue truppe erano religiose.
 

DeletedUser

Ospite
scusare a proposito di chiesa
ma con le catapulte la chiesa e la prima chiesa possono essere abbattute?
grazie
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
nel simulatore, alla riga "Livello del bersaglio della catapulta" c'è il quadratino per l'opzione di spunta dell'edificio Chiesa quindi si può abbattere con le catapulte ma presuppongo che cali in proporzione diversa dagli altri edifici
 

DeletedUser

Ospite
bhè almeno così le catapulte hanno assunto più valore..nel vecchio tribal nn servivano quasi a niente..infatti molti player puntavano molto sugli arieti..adesso queste armi d assedio hanno l stesso valore..
 

DeletedUser

Ospite
Per tornare in tema, ieri sera ho rimandato le truppe fuori dall'area di influenza della mia chiesa.

Quando cliccate sul villaggio appare la seguente schermata:

Villaggio di ########
Coordinate: ######
Punti: ####
Giocatore: ######
Tribù: #####
Non influenzato dalla Chiesa *
Potenza di combattimento come attaccante: 100% **
» Centra la mappa
» Invia truppe
» Invia risorse
» Aggiungi a preferiti

*Il fatto che non sia influenzato dalla Chiesa è + che logico visto che si trova al di fuori del suo raggio di azione.

**La potenza di combattimento come attaccante è il 100% perchè benchè l'obbiettivo sia al di fuori del raggio di azione della chiesa le nostre truppe sono ugualmente sotto la sua influenza.

Nel resoconto che ricevete infatti appare la seguente scritta:

Religione: Le tue truppe erano religiose.

tu hai attaccato un'abbandonato o un bonus vero?

puo essere che l'influenza della chiesa valga solo nei villi dei player attivi
 

DeletedUser

Ospite
ma quindi perchè prima dice che le tue truppe su quel villo nn sono influenzate dalla chiesa e poi invece dal report risultano influenzate?
 

DeletedUser

Ospite
ma quindi perchè prima dice che le tue truppe su quel villo nn sono influenzate dalla chiesa e poi invece dal report risultano influenzate?

e dalle...
il villaggio bersaglio nn è influenzato dalla kiesa,
le truppe invece sn religiose xk sn partite da un villaggio influenzato
è abbastanza kiaro :)rolleyes:)?
 

DeletedUser

Ospite
chiamarla chiesa è un'affronto agli atei, per non parlar dei testimonI di geova, islamisti etc...etc...:D
scusate lo spam ma era su un piatto d'argento :D:):D
XD
 

DeletedUser

Ospite
e dalle...
il villaggio bersaglio nn è influenzato dalla kiesa,
le truppe invece sn religiose xk sn partite da un villaggio influenzato
è abbastanza kiaro :)rolleyes:)?

assolutamente no... come fa un villo da 1K di punti a non essere influenzato dalla chiesa?

se basta partire da un villo influezato a che cosa serve l'area di influenza ?
 

DeletedUser

Ospite
nel simulatore, alla riga "Livello del bersaglio della catapulta" c'è il quadratino per l'opzione di spunta dell'edificio Chiesa quindi si può abbattere con le catapulte ma presuppongo che cali in proporzione diversa dagli altri edifici

ma la prima chiesa?
 
In cima