• - -

Prima Chiesa e Chiesa

DeletedUser

Ospite
Avete frainteso la mia domanda...

Faccio un esempio... Mandano degli Esplo su un villo posso capire se quelle truppe sono religiose oppure no?
Oppure c'è qualche altro metodo x vedere se sono religiose?

Spero di essere stato + chiaro adesso :)

Quando tu vai sulle Informazioni di un villaggio, per esempio cosi:

Villaggio Bonus villaggio

Bonus villaggio
Coordinate: 615|612
Punti: 34
Giocatore:
Tribù:
Influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%
» Centra la mappa
» Invia truppe
» Invia risorse


Lo vedrai li ;) Se c'è scritto ,,Non influenzato dalla Chiesa'' è meglio non attaccarlo ;) Spero die essere stato chiaro.
 

DeletedUser

Ospite
lui vuole dire se può vedere se le truppe del difensore sn religiose almeno credo.....

basta che controlli se ha la chiesa/prima chiesa o no
 

DeletedUser

Ospite
lui vuole dire se può vedere se le truppe del difensore sn religiose almeno credo.....

basta che controlli se ha la chiesa/prima chiesa o no

WhiteVirus ha capito cosa intendevo...
Ok ma se in quel villaggio non c'è la chiesa ma le truppe sono lo stesso religiose perchè sotto influenza di un altro villo?
Come faccio a capire? C'è un modo?
 

DeletedUser

Ospite
WhiteVirus ha capito cosa intendevo...
Ok ma se in quel villaggio non c'è la chiesa ma le truppe sono lo stesso religiose perchè sotto influenza di un altro villo?
Come faccio a capire? C'è un modo?

no, tiri a indovinare...
oppure vedi se il suo villo cn kiesa + vicino riesce a coprirlo, ma cosi devi spiare tt i suoi villi nelle vicinanze
 

DeletedUser

Ospite
Se il difensore ha la chiesa, i suoi soldati sono influenzati da quella.
 

DeletedUser

Ospite
si comunque ma se io ho il qc al liv 5 e la fattoria al liv 5 nn me la da fare la seconda chiesa che si deve fare??
 

DeletedUser

Ospite
a quanto ho capito è così, quindi visto che la prima chiesa è già presente dal primo villo hai sempre forza di cobattimento al 100% giusto?
 

DeletedUser

Ospite
eh no, qualcosa non quadra...esempio:

attacco ad un villo dentro i confini della prima chiesa

Coordinate: xxx
Punti: xxx
Giocatore: xxx
Tribù: xxx
Influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%

attacco ad un villo fuori dai confini della prima chiesa

Coordinate: yyy
Punti: yyy
Giocatore: yyy
Tribù: yyy
Non influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%

la potenza come attaccante è sempre 100%, eppure non tutti i villi da attaccare sono influenzati, e l'attacco parte dallo stesso villo!
spiegazioni?
 

DeletedUser

Ospite
SE GUARDI LA MAPPA VEDRAI CHE C'è "Mostra l'area di influenza Religiosa" spunta la casella e vedrai evidenziato in blu l'area di influenza della chiesa solo i villi interni a quell'area sono sotto l'influenza della chiesa quelli fuori no comunque leggi le spiegazioni di gioco e trovi tutto ^_^
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
eh no, qualcosa non quadra...esempio:

attacco ad un villo dentro i confini della prima chiesa

Coordinate: xxx
Punti: xxx
Giocatore: xxx
Tribù: xxx
Influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%

attacco ad un villo fuori dai confini della prima chiesa

Coordinate: yyy
Punti: yyy
Giocatore: yyy
Tribù: yyy
Non influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%

la potenza come attaccante è sempre 100%, eppure non tutti i villi da attaccare sono influenzati, e l'attacco parte dallo stesso villo!
spiegazioni?


Conta il villaggio da cui parte l'attacco.
Se il villaggio da cui parte l'attacco è influenzato dalla chiesa non conta dove si trova il villaggio di destinazione, può essere anche a 2 giorni di cammino, le truppe sono comunque influenzate dalla chiesa e la loro potenza d'attacco è il 100%
 

DeletedUser

Ospite
si il raggio d'azione varia a seconda di quanto ampli la chiesa...comunque sono davvero tanti 5000 posti:eek:
 

DeletedUser

Ospite
eh no, qualcosa non quadra...esempio:

attacco ad un villo dentro i confini della prima chiesa

Coordinate: xxx
Punti: xxx
Giocatore: xxx
Tribù: xxx
Influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%

attacco ad un villo fuori dai confini della prima chiesa

Coordinate: yyy
Punti: yyy
Giocatore: yyy
Tribù: yyy
Non influenzato dalla Chiesa
Potenza di combattimento come attacante: 100%

la potenza come attaccante è sempre 100%, eppure non tutti i villi da attaccare sono influenzati, e l'attacco parte dallo stesso villo!
spiegazioni?

Conta il villaggio da cui parte l'attacco.
Se il villaggio da cui parte l'attacco è influenzato dalla chiesa non conta dove si trova il villaggio di destinazione, può essere anche a 2 giorni di cammino, le truppe sono comunque influenzate dalla chiesa e la loro potenza d'attacco è il 100%


e no qualcosa non quadra... se conta solo il vilaggio da cui è partito l'attacco, allora perche se attacchi un villaggio fuori dall'area di influenza dice che le truppe non sono religiose???
 

DeletedUser

Ospite
io inizio a pensare che c sia un BUG...:eek:...allora fino ad ora ho capito che quando si avrà + d 1 villo se il tuo secondo villo è influenzato dalla prima chiesa allora hai le truppe al 100% e fin qui è tutto ok. ma che centra le truppe religiose o non sembra che nn cambi niente!!
:confused: nn c capisco + niente!!:confused:
 
In cima