• - -

Prima Chiesa e Chiesa

DeletedUser

Ospite
Non ho capito assolutamente nulla nè della prima nè della seconda...
Cosa servono questi edifici? Che influenza hanno sulle truppe? :confused:

Ho solo capito che la Prima Chiesa ha un Raggio d'azione e basta :D

Confido in voi esperti di queste nuove Guerre Tribali per capire a cosa servono questi nuovi edifici... :p
 

DeletedUser

Ospite
La prima kiesa ha un raggio d'azione molto piccolo, con la chiesa lo puoi ampliare....Se tu attaccchi qualcuno fuori dal tuo raggio d'azione, i valori d'attacco e di difesa vengono dimezzati...Spero di essermi spiegato bene! :)
 

DeletedUser

Ospite
Da chiarire: il Raggio d'azione comprende solo i tuoi villaggi, quindi se i tuoi villaggi sono nel raggio d'azione della chiesta puoi attaccare chiunque al 100% anche dall'altra parte della mappa, quindi conta il villo di partenza delle truppe, non la destinazione.
Quando conquisterai un villo fuori dal raggio d'azione della chiesa (penso c'è ne accorgeremo perchè l'influenza si abbassera quando si prova a mandare attacchi), dovrai farne un'altra per coprire quella zona..
 

DeletedUser

Ospite
io avevo kapito ke ki attakki deve essere sotto influenza della tua kiesa o_O ... penso sia un modo x rendere le guerre piu 'corpo a corpo' e nn a lungo raggio....
 

DeletedUser

Ospite
Nel primo villaggio puoi avere la chiesa solo sul livello 1. Piu tardi, pero, negli altri villaggi, puoi ampliarlo all livello 2.
Quando sei nel raggio della tua chiesa i tuoi soldati combattono meglio che quando sei fuori questo raggio.
 

DeletedUser

Ospite
aspetta precisiamo,nel primo villy hai la prima chiesa,è già al livello 1 e non può andare oltre,ed ha un determinato raggio d'azione che influenza il modo di combattere delle tue truppe,negli altri villaggi devi costruirla la chiesa e potrai ampliarla fino al 3 livello.e naturalmente ampli raggio d'azione..
le truppe che combattono fuori del raggio combattono peggio!!
 

DeletedUser

Ospite
aspetta precisiamo,nel primo villy hai la prima chiesa,è già al livello 1 e non può andare oltre,ed ha un determinato raggio d'azione che influenza il modo di combattere delle tue truppe,negli altri villaggi devi costruirla la chiesa e potrai ampliarla fino al 3 livello.e naturalmente ampli raggio d'azione..
le truppe che combattono fuori del raggio combattono peggio!!

ma nessuno ke abbia capito ke nn conta il villaggio attaccato ma quello da cui si attacca?
 

DeletedUser

Ospite
Il raggio d'azione della chiesa conta solo per i propri villaggi. Tu puoi attaccare un villaggio fuori dal raggio della tua chiesa, sempre al 100%, l'importante è che le truppe partano da un villo sotto l'influenza della chiesa, che sia la prima o una costruita successivamente.
 

DeletedUser

Ospite
Il raggio d'azione della chiesa conta solo per i propri villaggi. Tu puoi attaccare un villaggio fuori dal raggio della tua chiesa, sempre al 100%, l'importante è che le truppe partano da un villo sotto l'influenza della chiesa, che sia la prima o una costruita successivamente.

e io ke credevo ke i calciatori fossero poco intelligenti XD
bravo ibra, finalmente qlcn ha cpt
 

DeletedUser

Ospite
Cioè se io attacco un villaggio che è a 100 ore da me però i miei soldati sono sotto influenza della chiesa presente in quel villaggio dove stanziano combattono al 100% anche se il villo che sto attaccando a 100 ore non è (ovviamente) nel raggio della chiesa da quali partono le mie truppe?
 

DeletedUser

Ospite
Cioè se io attacco un villaggio che è a 100 ore da me però i miei soldati sono sotto influenza della chiesa presente in quel villaggio dove stanziano combattono al 100% anche se il villo che sto attaccando a 100 ore non è (ovviamente) nel raggio della chiesa da quali partono le mie truppe?

Esattamente si. L'importante è che le truppe partano da un villo religioso.
 

DeletedUser

Ospite
Allora a questo punto mi sorge un dubbio...
Il raggio della prima e delle altre chiese a cosa serve?
 

DeletedUser

Ospite
Serve per influenzare i tuoi villi,se conquisti un villo fuori dal raggio della chiesa per far combattere le truppe a 100% dovrai creare un'altra chiesa o in quel vilo o in uno il cui raggio lo copra
 

DeletedUser

Ospite
per capire meglio ricordati che i soldati la preghierina la fanno PRIMA di partire per il villaggio nemico
 

DeletedUser

Ospite
C'è qualche modo/metodo per capire se l'avversario è sotto influenza religiosa?
 

DeletedUser

Ospite
Se vedi nella mappa...con la chiesa nel primo villo ti da una specie di confine...dove ne trarrai molti vantaggi...e con la seconda puoi ampliare questo raggio ...
Percio io consiglio di costruirlo all'incirca distante il secondo villo...
 

DeletedUser

Ospite
conviene proprio al confine così almeno un altro pezzo si ha coperto dall'influenza dell'altra chiesa...
 

DeletedUser

Ospite
perfetto xD xcio m assicurate ke:
Attakko da villo cn kiesa, i soldati sn al maxximo di potenza
Difendo da villo sotto copertura kiesa, i miei combattono al pieno
Difendo da villo fuori copertura kiesa, i miei combattono male

xcio la mia teoria ke la kiesa serve x rendere piu vicina la guerra è na belinata xD e m confermo da solo ke la kiesa è un aggiornamento inutile -.-' meglio prima -.-'
 

DeletedUser

Ospite
C'è qualche modo/metodo per capire se l'avversario è sotto influenza religiosa?

Avete frainteso la mia domanda...

Faccio un esempio... Mandano degli Esplo su un villo posso capire se quelle truppe sono religiose oppure no?
Oppure c'è qualche altro metodo x vedere se sono religiose?

Spero di essere stato + chiaro adesso :)
 
In cima