• - -

Previsioni

Xdossantosx

Bracciante
Numero di reazioni
21
Testo modificato dallo staff per flame
Tu continui a scrivere sciocchezze
Probabilmente sei ispirato di fronte ad uno specchio
Parli senza sapere nulla perché sei ignorante in tutto
Minacci di morte e mi fai ridere assai e riderò ancor di più
Non sapevi neanche quali fossero le truppe di attacco
Quando hai fatto schifezze perdendo il tuo primo villo i tuoi familiari lo dissero che dovevi essere riciclato e non l ho fatto
Hai pianto su wats app dicendomi
Ma
Mi vuoi riciclare???
Ti dissi di no, ti diedi le basi sembravi una persona grata.
Mi hai scritto un messaggio wats app dandomi alcuni cenni della tua vita

Beh fatti due domande del perché sei pari a 0
Le tue minacce mi fan ridere
Mi dici se fossi stato a Roma

Beh caro il mio niubbo
La tua fortuna gira ancora
Ma almeno taci

Tu continui a scrivere sciocchezze
Probabilmente sei ispirato di fronte ad uno specchio
Parli senza sapere nulla perché sei ignorante in tutto
Minacci di morte e mi fai ridere assai e riderò ancor di più
Non sapevi neanche quali fossero le truppe di attacco
Quando hai fatto schifezze perdendo il tuo primo villo i tuoi familiari lo dissero che dovevi essere riciclato e non l ho fatto
Hai pianto su wats app dicendomi
Ma
Mi vuoi riciclare???
Ti dissi di no, ti diedi le basi sembravi una persona grata.
Mi hai scritto un messaggio wats app dandomi alcuni cenni della tua vita

Beh fatti due domande del perché sei pari a 0
Le tue minacce mi fan ridere
Mi dici se fossi stato a Roma

Beh caro il mio niubbo
La tua fortuna gira ancora
Ma almeno taci
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
cerco di fare un commento serio riguardo quello che è successo, in questi 15 anni di tribals di situazioni così ne ho viste mille, capisco chi gioca da poco la sua indignazione, la condivido e la rispetto, allo stesso tempo ribadisco quanto detto in altri 25 w passati e finiti per le medesime situazioni.
Tribals è un gioco di guerra e strategia, quest'ultima non è per tutti, per strategia non è solo fare op lanciare decidere su chi andare strategia è tutto anche la gestione di una tribe.
Ora lucifero viene (in)giustamente crocifisso perchè è il founder della tribù ed in queste situazioni lui ne risponde e ne mette la faccia, è solo colpa sua? ovviamente no! Ma lui è il founder ed in questi casi è colpevole perchè non capace di gestire determinati caratteri (ahimè dissi la stessa cosa a canemini per incubo, e dissi la stessa cosa a cello riguardo me) non è sicuramente una colpa palese atroce ma è una variabile di tribals.
I soft sono un gruppo che gioca da tanti anni insieme ed i nuovi innesti (io compreso) passano attraverso una bella selezione, gli INF erano un botto di player uniti e purtroppo questo tende a succedere quando si fa così. Ribadisco non è colpa di lucifero questo perchè ci sta provare a fare una tribe nuova un nuovo gruppo, ma quando fai questo devi considerare le mille variabili pazze della mentalità umana.
Detto questo dispiace sia finito così ma che nessuno provi a sminuire la vittoria (qualora accada) dei soft perchè resistere 2k villi di svantaggio senza torre procrastinare in difesa ed attacco è un merito che nessuno può togliere ai miei compagni.
Finalmente un commento degno
 

Yournero

Newbie
Numero di reazioni
7
Non capisco come si sia passati a incolpare i soft.. bisognerebbe prendersi delle responsabilità di tutto.

Noi, il W, una volta vinto, non è di certo perché abbiamo giocato sporco o chissà che. Anzi.
Valutate dove 40 player sono arrivati e dove invece sono gli altri 200pre alleati.

Qualora fosse vinto, anche così, é e sarà un W meritato. C’è poco di cui discutere.
Sarei curioso di sapere che altra scusa avreste avuto se per caso il W lo perdevate lo stesso dopo mesi di altre mazzate!

Io sono il primo a dispiacersi dell’andamento. Si prevede una bella estate di morti e magari lo sarà ancora.
Ma piagnucolare e mettersi in bocca la parola “soft” non è di certo corretto.

Abbiamo giocato fino ad ora rispettandoci etc e come scriveva Giovanni abbiamo anche fatto amicizie. Pensare che siamo noi i carnefici qui ad avervi rovinato il W.. è un po’ triste.

Un caro saluto a @giovanni!
Prossimo W giochiamo come vicini di villo.
S.
sarebbe stato fair play non accettarli nella vostra tribe no? ci si metteva a tavolino e si faceva un altra tribu grande, una sola vs TIC per divertirci tutti... cosi e vincere a mani basse. ci arriviamo tutti....
 

SilverGG

Newbie
Numero di reazioni
18
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
sarebbe stato fair play non accettarli nella vostra tribe no? ci si metteva a tavolino e si faceva un altra tribu grande, una sola vs TIC per divertirci tutti... cosi e vincere a mani basse. ci arriviamo tutti....
Quando eravate di quasi 2000 villi di vantaggio non mormoravate di fair play??

Quando l'asse pre organizzato in 200 player contro 40, non si parlava di fair play?

Si sa, anche con Orcolino, il FairPlay si è visto benissimo! Immagino che tu ti sia indignato tantissimo per i tuoi compagni no? Però non ho visto nessuno di voi, dare una mano a lui, sai, per questioni di fair play, "per divertirsi tutti". O il fair play si applica solo con voi?

Ma poi che discorsi sono??? Ah non ho parole.
Cioè io boh. Da dove arrivate per fare sti ragionamenti?

S.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
sarebbe stato fair play non accettarli nella vostra tribe no? ci si metteva a tavolino e si faceva un altra tribu grande, una sola vs TIC per divertirci tutti... cosi e vincere a mani basse. ci arriviamo tutti....

Tu sei sicuramente uno di quelli che al torneo di quartiere se ne usciva con:

“Vabbè dai, mischiamo le squadre?”
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
sarebbe stato fair play non accettarli nella vostra tribe no? ci si metteva a tavolino e si faceva un altra tribu grande, una sola vs TIC per divertirci tutti... cosi e vincere a mani basse. ci arriviamo tutti....

non si può leggere fair play... noi abbiamo giocato il nostro game e non sono dipesi da noi i problemi all'interno del vostro asse o all'interno degli inf.
Così come non abbiamo organizzato ally pre start.
In ogni caso, da septtatori, ci siamo adattati agli eventi e se abbiamo scelto di far entrare i dissidenti da noi, di certo non dobbiamo rendere conto di questo a nessuno.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
oh basta che non riesco a mettere like a tutti i messaggi dove gli date palesemente torto
 

Yournero

Newbie
Numero di reazioni
7
Tu sei sicuramente uno di quelli che al torneo di quartiere se ne usciva con:

“Vabbè dai, mischiamo le squadre?”
veramente le squadre le avete mischiate voi fenomeno.

Ci sarebbe da buttare grigio in massa cosi conquistate facile senza divertimento
cmq bravi tutti!
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Ci sarebbe da buttare grigio in massa cosi conquistate facile senza divertimento
cmq bravi tutti!

Ci siamo divertiti a sufficienza
Se mettete grigio ringraziamo.
 

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Non vi conviene iniziare a conquistare il centro arrivati a questo punto? Non credo ormai ci sia qualcuno che vi possa fermare, così dovreste riuscire a chiudere il W quanto prima
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Ci sarebbe da buttare grigio in massa cosi conquistate facile senza divertimento
NO vi prego sarebbe un torto atroce per noi se mettete grigio, vi prego è l'unica cortesia che vi chiedo NON METTETE GRIGIO, sennò è finito il w non ci divertiamo :(
 
In cima