Prestigio

dai, provo ad aprire un topic flame-free, evitiamo il flame di basso livello e le frecciatine gratuite;
parliamo un po' di prestigio. è una feature più o meno nuova, che ne pensate, lo state usando? che livello siete voialtre grandi tribù? noi bang al 14 se non erro

Guare

Visconte
Io è la prima volta che lo provo, non ho ancora mai attivato niente ma penso che in futuro possa rivelarsi molto utile.
Voi avete già provato qualche bonus? Conviene?

Il nostro livello lo scriveranno i miei capi se vorranno ^^

PADANIAPOWER

Visconte
è molto comodo secondo me amicizia abbinato al sigillo dell'angoscia, si arriva a 34% di velocizzazione sui supp in arrivo..mica male...

Guare

Visconte
Ahaha anche sigillo dell'angoscia è uno dei primi mondi in cui lo trovo e devo ancora sperimentarlo ma in effetti velocizza un bel po' e in un mondo questo può essere molto più decisivo.

PADANIAPOWER

Visconte
il mio item preferito D:

per operazioni off/deff non ho visto molta gente usare i bonus attacco, anche nella nostra tribe

emmadme

Duca
Se utilizzato a dovere fa la differenza a mondo avanzato, testato su altri mondi.

Finrod

Borghese
Beh confidando che abbiate detto il livello in sincerità, noi siamo a 13 quasi 14, ma la gestione non é stata per nulla ottimale da parte nostra finora. Veramente tanti punti persi per strada con espulsioni/uscite di tribe evitabili. In ogni caso finché si parla di livelli come questi i bonus sono ancora poco determinanti...delle buone aggiunte ma forse conviene ancora donare invece di attivarli

Penso che partendo da inizio w con un gruppo già formato e pressando per donare fin da principio si può arrivare a bonus veramente forti in una fase avanzata del w

PADANIAPOWER

Visconte
Anche noi ad inizio w ne abbiamo persi non a tutti era chiaro il concetto espulsione/prestigi persi e soprattutto non a tutti compreso me veniva in mente e magari abbiamo kikkato gente a 0 punti D:
Sennò penso saremmo a metà 15 forse quasi 16

cosi a occhio, può anche essere una cazzata, al livello 22 si dovrebbe avere un bonus + 10 % attacco, e un bonus amicizia altissimo.
comunque oltre a difese ,attacchi e supporti gli altri mi sembrano inutili. almeno su world piccoli come l'it. mi sono fatto il viaggio che i grandi miner sul net possano usare il bonus costruzione per uppare i grigi.

per il reclutamento sono dubbioso, per me è più vantaggioso tenersi i prestigi per i bonus attacco/difese