• - -

Premio potere più grande del giorno

DeletedUser34323

Ospite
Io proporrei di modificare lievemente il criterio di assegnazione di questo premio giornaliero:
anzichè premiare chi conquista 10 villi barbari in un giorno, da 300 punti ciascuno, credo sarebbe giusto premiare chi conquista 3 villi da 9000 punti ciascuno in un solo giorno, credo sia meglio premiare la qualità piuttosto che la qualità no?
 

DeletedUser

Ospite
Magari chi conquista 3 villi da 9000 p.ti manda solo i nobili perchè un amico glieli cede,dove sarebbe la qualità?? Diventerebbe impossibile stabilire la qualita in queste cose...
 

DeletedUser585

Ospite
L'unica modifica sarebbe da mettere nel caso conquisti con 3 nobili e ne hai mandati 4.
O che se magari,lo prendi,lo perdi,lo riprendi,lo riperdi,e lo riprendi.

Ogni volta che lo riprendi,te lo assegna,questo è da modificare.
 

DeletedUser

Ospite
Magari chi conquista 3 villi da 9000 p.ti manda solo i nobili perchè un amico glieli cede,dove sarebbe la qualità?? Diventerebbe impossibile stabilire la qualita in queste cose...

stesso ragionamento da applicare anche ai villi saccheggiati... che senso ha attaccare 10k volte lo stesso villo con 2 ini? solo per prendere il premio?

com'è impostato ora, quel premio è il più inutile di tutti :)
 

DeletedUser31811

Ospite
oppure le conquiste meritate a suon di full... tipo che so... se usi almeno 10 o 15 full per prender un villo...
 
In cima