• - -

Premier League

DeletedUser41387

Ospite
Qualcuno che la segue c'è?

Io come penso sia ovvio da uno dei miei nick tifo Liverpool e sono già pronto ad un'altra stagione di sofferenza, sperando di arrivare prima o poi a finire questo periodo buio..magari spendendo gli incassi delle cessioni di lusso in modo migliore che prendere Lambert e Balotelli per sostituire Suarez, veramente una mossa inspiegabile e anche 46 milioni per Benteke mi lasciano molto perplesso anche se di certo non potrà essere un innesto peggiore di Balotelli che l'anno scorso appena preso già dissi che avrebbe faticato a fare due gol in premier visto che neanche poteva battere i rigori come al Milan.


Una premier e soprattutto un Liverpool senza Stevie G. però ancora fatico a vederli, mai visto in vita mia il Liverool senza Gerrard, sono spaesato :(
 

DeletedUser29511

Ospite
Da Milanista posso solo dirvi che grazie di aver pagato così tanto per Balo quando invece ne valeva 5-7 di mln :D

Comunque un po' la seguo anche io (preferisco comunque sia la serie A o la liga) simpatizzo per lo United da quando ero piccolino, da quel 3-0 subito dal Milan.

C'è da dire che il Liverpool sta affrontando un po' la crisi del bilancio societario, come il milan di questi anni, mentre lo united ricordo che comunque ha avuto un'entrata di 300 mln dalla nike che non sono proprio spiccioli ^^

Inoltre ci avete dato un giocatore di buona prospettiva come Suso che sinceramente non capisco il perché lo abbiate dato così facilmente..
 
In cima