• - -

pp?! dove stanno

DeletedUser33160

Ospite
raga sotto il nick di ...attila... ho vinto uno speed piu o meno 20 giorni fa ma i pp non ancora arrivano , qnd devo aspettare ancora?qnd molte volte non avevo pp premium guadagnati grz a speed io spendevo 2 euro e i soldi xo subito ve li prendevate mentre ora ne ho vinti 100 sto aspettando da piu di 3 settimane
 

DeletedUser18076

Ospite
Sicuro che lo speed aveva una condizione di vittoria e l'hai soddisfatta?
Potresti gentilmente citare il numero del round in questione?

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser31850

Ospite
Ciao tono96,


devi aspettare forse, anche io sto aspettando i miei pp... Cé un nuovo CoMa, é lui che deve mandarti i pp...


Aspetta un po, arriveranno sicuramente :)
 

DeletedUser33160

Ospite
:) ok samu

hanno ragione allora i player che questo nuovo staff e decisamente incompetente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33160

Ospite
niente samu sto protestando sempre per lo stesso motivo i pp che non mi sn stati ancora dati e ormai e passato un mese . con il vecchio staff, li avevo dopo 10 giorni . io nn li voglio subito ,pero capista questo x me e segno di poca correttezza , dato che io qnd coompro i pp i soldi li verso subito mentre qnd devo riceverli xke sn stato bravo a vincere uno speed si fanno passare anni!!!! farei la stessa cosa all inverso vorrei vedere le reazioni che schifoooooo................ribadisco vorrei vedere se oggi acquisto 200 pp e i soldi ve li do a la fine di dicembre voi cosa dite?!!!1'
 

DeletedUser31850

Ospite
niente samu sto protestando sempre per lo stesso motivo i pp che non mi sn stati ancora dati e ormai e passato un mese . con il vecchio staff, li avevo dopo 10 giorni . io nn li voglio subito ,pero capista questo x me e segno di poca correttezza , dato che io qnd coompro i pp i soldi li verso subito mentre qnd devo riceverli xke sn stato bravo a vincere uno speed si fanno passare anni!!!! farei la stessa cosa all inverso vorrei vedere le reazioni che schifoooooo................ribadisco vorrei vedere se oggi acquisto 200 pp e i soldi ve li do a la fine di dicembre voi cosa dite?!!!1'

Ciao tono96,

la risposta anche per questo trovi qua...

Un po di pazienza adesso, neanche a me non arrivano i pp, ma aspettate un po e arriveranno. Come avete sicuramente notato abbiamo un nuovo CoMa e cosí ci sono alcune problematiche da chiarire.


Se hai urgente bisogno di pp scrivimi un PM e te gli mando io.



Samuraj701
 

DeletedUser33160

Ospite
capoto attenderò :) grz samu sei sempre disponibilissimo :)

allora io ora nn protesterò per i pp ma x lo staff che ve lo dico senza giri di parole fa schifooooooooooo!
a parte i pp che nn ricevo da un mese ma nn mi servono ora fate con comodo , fate schifo xke nn organizzate speed ogni giorno come dovrebbe essere , lo so nn siete costretti a farlo xo ce gente che sta spendendo pp io x fortuna nn sn tra quelli.
forse nnn potete xdere 20 minuti del vostro prezioso tempo , se nn siete capaci di organizzare speed o rendere questo server accettabile mettetevi da parte come ha ftt il nostro premier :). siete ridicoli state solo facendo xdere la faccia al mondo speed . ribadisco se nn sapete fare il vostro lavoro mettete altri al vostro posto e nn fate come i nostri politici hahah lo chiudo io questo topic xke sicuramente sarà chiuso vi levo anche questa soddisfazione

a ora datemi un inflazione xke forse solo in quello siete ancora bravi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34859

Ospite
tono non penso ci sia bisogno di scaldarsi tanto, il nuovo coma è arrivato da poco dategli un pò di tempo per capire cosa c'è che non và e cosa c'è da aggiustare, sicuramente sarà stata una svista ma ti arriveranno

abbi un pò di pazienza
 

DeletedUser

Ospite
sto con l account di mio fratello io nn mi sto scaldando x i pp nn dati gia lo dtt . cmq anche come dicono voci in giro che hanno messo come coma gente che nn sa nulla di tribals o che giocava a grepolis , e che nn sa gestire queste situaizoni e nn sa risolverle vedi anche altri topic del genere nn solo i miei
 

DeletedUser34859

Ospite
toro, la gente sparla sempre lasciala fare

quindi se ti dico vatti a buttare a mare te ci vai? non credo su dai pazienta e agli altri falli parlare , a criticare son tutti bravi
 

DeletedUser

Ospite
veramente anche io sto sentendo un po la gente in giro che parla di qst e nn sn player nabbi ,anzi hanno ftt la storia di questo gioco. invece come dicono loro e io li appoggio stanno rovinando questo gioco in versione speed
 

DeletedUser34859

Ospite
mattia è un periodo un pò di cambiamento come avviene in tutti gli ambiti all'inizio ingranare richiede un pò di tempo, date un pò di tempo al nuovo CoMa di capire cosa c'è da cambiare e cosa non và, presto anche gli speed riprenderanno a pieno regime.
 

DeletedUser

Ospite
Giusto per la cronaca,il nuovo CoMa è all'interno del team da più di un mese.

So perfettamente che c'è tanto da fare,e che tanto è stato fatto, ma sono cose che per ovvi motivi non sono visibili alla normale utenza, pertanto reazioni di questo tipo sono totalmente comprensibili.
Il paragone fatto da tono96 calza a pennello,il pagamento avviene prima dell'accredito dei punti,non vedo perchè un round con specifica condizione di vittoria non possa essere completato con l'assegnazione del premio.

Lo so che nel frattempo ci sono state decine di round e quindi decine di giocatori da premiare,ma credo che spendere un' ora per questa attività sia il minimo dovuto viste le circostanze,e non credo che tra le attività pianificate ci sia stata l' assoluta impossibilità di inserire questa (che,sempre a mio parere, è tra le prioritarie dato che una buona fetta di player si dedica esclusivamente ai round speed).

Quindi sarebbe un'ottima cosa se si concludessero queste vicende con l'assegnazione dei premi in modo tale da mettere in effettivo stand-by la questione speed (possibilmente confermata da un annuncio ufficiale del CoMa in apposita sezione) dandovi quindi il tempo di riorganizzare il team e far eventualmente ripartire la programmazione dei round al più presto possibile.

Ovviamente sono solo opinioni di un player qualsiasi,poi ovviamente saprete come risolvere,ma credo sia giusto rendervi più chiaro il pensiero dei giocatori in merito a questa problematica.
 

DeletedUser

Ospite
dato che sn un amico di attila mi permetto di dirlo e passato un mese e mezzo e di pp neanche l ombra





ok guarda qua allora mandai un ticket a loro un po di tempo fa e guarda cosa mi hanno risp , siete un po ipocriti e contrastanti decidetevi almeno queste cose le dovete saper fare.

Richiesta: punti premium
...attila...
2011-08-31 00:06:01
ciao io la scorsa settimana ho vinto il round 742 , soddisfacendo le condiziono vittoria , vorrei sapere tra qnd mi arrivano i pp grazie ciao
Kheops
2011-08-31 17:38:53
Ciao ...attila...,
Per le proposte,le lamentele e tutto quello che riguarda le caratteristiche dei Round Speed,c' é un apposità sezione sul Forum Ufficiale dove ci si occupa appunto di raccogliere le richieste e i suggerimenti dei giocatori.
La sezione è raggiungibile a questo link ed occorre essere registrati al forum per visualizzarla e rispondere alle discussioni.


Cordiali saluti,
Alessio - Game Operator Tribals.it
...attila...
2011-08-31 18:41:32
capito , quindi te nn sai dirmi niente?1
Kheops
2011-09-01 12:56:37
No,non siamo informati a riguardo.
La richiesta è stata chiusa, non puoi fornire risposte
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima