• - -

Posso esprimere la mia? [Contest]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31687

Ospite
sisi fare foto, provvista di cartellino con nick :D

tanto con google immagini si vede subito se è presa da internet, però dovete mettere la regola che non dovrà essere ritoccata, al massimo ritagliata e/o raddrizzata
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
ma tu sei forte a giudicarle, non ti basta? :D

che ci vuoi fare ;)

sisi fare foto, provvista di cartellino con nick :D

tanto con google immagini si vede subito se è presa da internet, però dovete mettere la regola che non dovrà essere ritoccata, al massimo ritagliata e/o raddrizzata

beh se si fanno cose come queste il cartellino è d'obbligo ;)
 

DeletedUser31687

Ospite
spero che lo facciate in inverno, vengono dei bei paesaggi qui quando il freddo si fa sentire :)

peccato che la mia macchina fotografica non sia un gran che..no cioè, non ne ho idea xD, forse sono io che come fotografo sono scadente xD
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
spero che lo facciate in inverno, vengono dei bei paesaggi qui quando il freddo si fa sentire :)

peccato che la mia macchina fotografica non sia un gran che..no cioè, non ne ho idea xD, forse sono io che come fotografo sono scadente xD

:) l'inverno ha il suo fascino...

beh la macchina conta si, ma anche il fotografo :)
 

DeletedUser38541

Ospite
----

beh la macchina conta si, ma anche il fotografo :)

certo che conta la macchina, ma contano tanto i giudici. Perche' ammettiamo che uno pubblica una foto come questa
img_0869.jpg

poi magari un giudice lievemente bigotto potrebbe vederci delle figure sessualmente esplicite (cavolo, quella e' una t3tta!!) e permabannarti.... io avrei paura a fare un contest del genere..... mumble mumble...
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
certo che conta la macchina, ma contano tanto i giudici. Perche' ammettiamo che uno pubblica una foto come questa
img_0869.jpg

Solitamente nei contest, sono i player del forum che decidono il vincitore....almeno così ho sempre visto fare, quindi i giudici di voi stessi siete voi.

la foto è carina ;)
 

DeletedUser38541

Ospite
Solitamente nei contest, sono i player del forum che decidono il vincitore....almeno così ho sempre visto fare, quindi i giudici di voi stessi siete voi.

la foto è carina ;)

questo in effetti e' un sollievo sapere che a giudicare non e' una sola mente perversa come purtroppo succede in altri casi.....


...certo che e' carina questa foto, immagino che riesci a vedere anche tutta pamela anderson nascosta sotto la neve visto la tua spiccata fantasia perversa che ti fa vedere il marcio ovunque..... sbaglio? :)
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
questo in effetti e' un sollievo sapere che a giudicare non e' una sola mente perversa come purtroppo succede in altri casi.....


...certo che e' carina questa foto, immagino che riesci a vedere anche tutta pamela anderson nascosta sotto la neve visto la tua spiccata fantasia perversa che ti fa vedere il marcio ovunque..... sbaglio? :)

LOL mi era sfuggita ;D

ora che guardo bene noto la collina xD


L'idea del contest fotografico però è una bella idea :)
 

DeletedUser

Ospite
Uno per partecipare deve andare in giro con il cartellino con scritto il suo nick e posizionarlo prima di fare la foto?
 

DeletedUser38289

Ospite
in pratica è un contest a chi ha più amicizie °-°
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Uno per partecipare deve andare in giro con il cartellino con scritto il suo nick e posizionarlo prima di fare la foto?

Questo non so, poi ci saranno le regole e si vedrà :) se si farà^^

in pratica è un contest a chi ha più amicizie °-°

sta sempre in chi vota...se uno fa una foto brutta non credo vadano a votarla :\
 

DeletedUser31687

Ospite
la votazione sarebbe meglio se fosse interna allo staff, altrimenti si fa davvero a chi ha più amici :/

soprattutto se vi venisse in mente di fare la votazione su fb, ma spero che quello faccia parte del passato

p.s. solo voi siete capaci di vederci qualcosa di male in quella foto :D
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
la votazione sarebbe meglio se fosse interna allo staff, altrimenti si fa davvero a chi ha più amici :/

soprattutto se vi venisse in mente di fare la votazione su fb, ma spero che quello faccia parte del passato

p.s. solo voi siete capaci di vederci qualcosa di male in quella foto :D

Questo è da vedere :)

Per FB non saprei :p

PS: ehehe
 

DeletedUser34391

Ospite
Facebook è da abolire a prescindere.

La votazione può e deve rimanere per l'intera utenza del forum.

L'obiettivo è quello di far partecipare l'intero forum
 

DeletedUser

Ospite
Si potrebbe fare che il voto dell'utenza attribuisce un punteggio, e il voto dello staff un altro.
Poi si sommano o si fa la media ...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima