• - -

Posso esprimere la mia? [Contest]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Una volta il forum era più attivo.
C'erano più movimenti, più divertimenti.

Siamo rimasti 10 utenti veterani, di cui 3 Moderatori, 3 Supporter, 3 DarkSideBoys e 1 ExMiki (asd scusa ma ci voleva xD)

Occasionalmente arrivano i frinquellini a postare le loro "imprese" con altri nick, ma in sostanza siamo sempre noi.

Perchè non ci sono più giochi?
Enigmi, Quiz, Giochi Logici e compagnia.

Perchè non ci sono più contest?
Il più bello, Mr. e Mrs., Il più artistico, Il più creativo.


Era meglio prima davvero.
Non prendetela come una critica, ma come una frecciatina diretta a voi gestori.

Più Contest, Più Possibilità.
 

DeletedUser31687

Ospite
e io non vengo neanche preso in considerazione :(

comunque apparte questo anchio vorrei un po' più di movimento, dove sono i contest??
 

DeletedUser34153

Ospite
al di la di tutto...partendo proprio da una cosa bassa, trovo assurda la regola dell'impossibilità di post di terzi (se opportunamente consentiti) degli HoF...si renderebbe mooooolto più attivo almeno in quelle sezione, ma va bè, capisco che per qualche strano motivo resterà sempre così...
 

DeletedUser36130

Ospite
Secondo me bisogna capire l'intenzione dei gestori del forum perché se la loro intenzione è quella di creare un luogo dove si danno gli annunci e dove si possono fare domande e riportare errori allora tanto vale togliere le altre sezioni. Se invece la loro intenzione è quella di rendere questo posto un forum dove si può parlare e divertirsi insieme ad altri giocatori allora credo che si debba agire in modo d'attirare più giocatori, proprio come ha proposto Barney ( con contest ecc. ). Comunque mi sembra che i gestori abbiano fatto un passo a favore della seconda opzione espandendo l'off-topic e creando sezione extra-tribaliane ma dato che abbiamo fatto questo piccolo passo perché non farne un altro e venire incontro maggiormente agli utenti.

Come si dice: Siamo in ballo, e allora balliamo!
 

DeletedUser38289

Ospite
si potrebbe fare un contest grafico... anche senza nulla in palio... un mod o qualcuno prende un render a caso e dice "fateci una firma" tanto per divertirci un pochino... anche in forma non ufficiale... alla fine "chissenefrega.."
 

DeletedUser

Ospite
Se vuoi puoi fare una firma a me lol


Comunque bellissima idea Barney....Il forum sta perdendo utenti
 

DeletedUser29511

Ospite
Nuovi contest sono allo studio.

Si obbiettivo old, da quanto tempo lo state dicendo?

Beh se mi cerco il mio vecchio post forse risalera ad inizio giugno...

Su dai, non ci vuole l'eternita a preparare nuovi contest....
 

DeletedUser34391

Ospite
Avevo proposto ad ashton 4 contest annuali 'certi'.

Cioè, tolte le festività, il 21 di ogni trimestre veniva avviato un contest.

Magari cercando di legare stagione in arrivo e lavoro; ma non necessariamente.

Doveva essere più che altro un appuntamento su ' richieste gradiche' così come gli speed round mensili.
 

DeletedUser

Ospite
Concordo: secondo me incece di fare i soliti contest bisognerebbe pensare a qualcosa di più originale... qualcosa di mai visto :D
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450

DeletedUser34391

Ospite
Un'alternativa può essere la buona e classica fotografia.
 

DeletedUser

Ospite
Quoto... è già meglioi dell'editing...
PS: io ho una fotona che è epica... dovrei venderla :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima