• - -

Possibilità di avere apk aggiornamento?

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Buonasera a tutti, spero sia la sezione giusta per trattare di questo problema riscontrato con il mio cellulare..

Praticamente, non so per quale motivo, (in realtà credo ma non son sicuro, sia dato dal fatto che feci un aggiornamento sistema del mio Cell..poi il tutto peggiorato si dà solo, quindi fatto apposta per farmi cambiare il Cell dato che è vecchio..
) da circa 1 mese ho impossibilita ad accedere al play store in qualsiasi modo. Mi è quindi impossibile non solo accedere ma ovviamente anche scaricare altre app o anche solo aggiornarle.

Ho provato da app, ho provato da browser, le ho provate davvero tutte ma niente..

Per fortuna che Tribals al momento, come gioco non è uno di quelli che non ti permette più di accedere se non sei aggiornato per forza all'ultima versione , però mi chiedevo, dato che l'ultima possibilità che vedo è di riformattare il Cell, prima di arrivare a quello, sarebbe per caso possibile da voi moderatori gioco o chi di dovere, passarmi l''apk (ovviamente legale) dell' ultima/penultima versione? in quel modo andrei ad aggirare sicuramente il Play Store perché già fatto con altre applicazioni

Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei tanto grato!

PS:La versione sul mio cellulare al momento è la 3.05.0

Grazie tante di nuovo e buona serata

Nik
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Cercando su Google troverà di sicuro tutti gli APK che le servono
 

Nikolaj

Artigiano
Numero di reazioni
43
Cercando su Google troverà di sicuro tutti gli APK che le servono
Grazie tante CC, ho scaricato la 3.05.5 più recente trovata su internet, ma ho visto che al momento saremmo già alla 8 sbaglio?un po' indietro



Ah, ma se io comprassi una tastiera portatile per smartphone, dite andrei a risolvere il problema Key Press??
 
Ultima modifica:
In cima