Posizioni aperte nel Team di Tribals.it

Ashton

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
556
Salve community,
se siete interessati ad aiutarci nel forum o nel gioco ed a lavorare a stretto contatto con noi, potete inviare la vostra candidatura come membri del team di Tribals Italia.

Una volta inviata la candidatura siete pregati di non inviarne ulteriori e di non contattare il Team per conoscere lo stato della propria candidatura, questo potrebbe comportare l'esclusione.

Clicca il collegamento per conoscere i dettagli su come candidarsi per:
Alcune precisazioni:
  • Nel caso utilizziate differenti nomi utenti per server, siete pregati di indicarli tutti nella candidatura. Sarà utile indicare anche i vecchi nomi utenti utilizzati in passato.
  • Il ruolo di moderatori del forum, supporter di gioco e moderatori del wiki sono ruoli non retribuiti e destinati ad utenti che scelgono di dedicare parte del proprio tempo per aiutare la community e farsi garanti del rispetto delle regole.
  • Si precisa che chi viene accettato firma una liberatoria che lo vincola a non divulgare informazioni classificate come private o riservate. Tale vincolo rimane anche dopo che si lascerà lo staff.
  • La valutazione delle candidature può richiedere poco o tanto tempo, in base al numero di candidature che sono arrivate ed ad eventuali altri fattori.
  • Se la vostra candidatura sarà scartata non sarete avvisati. Inoltre, considerato che il gioco è in continua evoluzione, le necessità dello staff variano da periodo a periodo. Segue che le Vostre candidature, se reputate idonee, rimarranno sempre aperte fino a che non sarete Voi a notificarci la disdetta.
 
Ultima modifica: