• - -

Pollo out

DeletedUser46114

Ospite
Carissimi,

scrivo sul forum di questo W essendo l'ultimo che ho giocato, e l'ultimo che giochero'. Scrivo dunque per salutare tutta la community. Vorrei ripercorrere un po' la mia storia come player, prima di soffermarmi su quanto successo e sulla mia decisione di lasciare il game.

Questa sarebbe la terza volta in cui decido di lasciare il game, e sara', spero, l'ultima.

Come chi mi conosce sa', io vengo dal vecchio tribalwars. Giocai founder in C46. La prima volta in cui decisi di lasciare il game su quando dannomax, da pannello, tiro' tutti i miei villaggi da 9k a 3k in un solo istante. Al tempo, nonostante le risposte evasive dello staff, la tribu' si uni' come un sol uomo, e tornai in top (top 4, top 5?). La mia decisione di lasciare fu modificata dal gesto della tribu', che per un mese lavoro' affinche' il mio account tornasse operativo.

La seconda volta presi un ban, sempre w1 tribalwars. Permaban io e monfx. Motivazione: ci eravamo accettati offerte al mercato meno di 24 ore dalla fine del sitting. Il sistema lo prevedeva (in termini di click). Permaban, e tutti a casa. La decisione mi sembro' ingiusta, ancora una volta le comunicazioni con lo staff risultarono infruttuose, soprattutto data la poca attitudine al dialogo. Scoraggiato, mollai il game. Trovai dopo la poco la patata, e non giocai a tribals per quasi 10 anni.

In seguito, ricominciai una volta trasferitomi in canada. Giocai il 24, dove ritrovai vecchi compagni del w1 (Doppioclick! Pellegrina!). Giocavo in PFS, e quando loro si sciolsero facendosi assorbire da crazy&co lasciai tutti i miei villaggi a gogeta, con una promessa di sharing. Ammetto di non averci mai loggato su quello sharing, perche' a quel tempo iniziai il w26 dentro Pollo Assassino. In w26 mi ritrovai con Hooly (che non conoscevo). Un pazzo disfunzionale che viveva per il flame e per tribal (caratteristiche che si presentarono nei futuri founder, direi). Quando hooly sbotto', parlai con questo "Erkembrand". Non sapevo chi fosse, ma lui si ricordava di me, era stato un mio player nonamer in tribalwars w1. Dopo una piccola discussione con i miei sharer di allora, e con Erke, entrammo in ALLERT.
Da allora la storia si sa. Tre w winti in allert, uno con zanfo in RUF, uno perso (il 45), e questo (che non considero perso).

Nel frattempo ho avuto diversi sharer, da buoni a pessimi, e poi trovai Pandora. Una pazza disfunzionale che viveva per il flame e per tribal: faceva per me. Non potrei avere sharer migliore (e peggiore), e per questo la ringrazio.

In questi anni credo di essere sempre stato un player corretto. Non ho mai fatto un multi, ne' io, ne' la mia sharer, ne' altre persone entrate in WarriorSoul. Non ho mai usato proxy (non ne sono in grado), ne' ho mai insultato nessuno. Ho fatto un po' di flame, ovvio, ma sempre con correttezza e il sorriso sulle labbra (la green card, LOL!). Di contro, quando ho perso, ho sempre sorriso e ho preso questo gioco per quello che e'.

Due righe su quanto successo il w51 credo siano d'obbligo, ma tentero' di non dilungarmi.
Il ban di ieri mi ha colpito molto forte, visto che e' andato a toccare due player che piu' limpidi non si puo' (Anatema e noi). Cito parte del mio ultimo messaggio ad Ashton, spero non se ne risenta: "Credo si sia gia' reso conto che questa cosa e' insensata, e che e' una porcheria colossale. Avete colpito giocatori che questo world lo stavano giocando onestamente, e non chi lo ha rovinato (la inviterei ancora a guardare la mappa, ma a dare pugni ad un muro son solo le nocche a sanguinare).".
E ancora: "Non sto a ripetere le accuse e gli insulti di Erkembrand, perche' io ho piu' classe." (LOL)

Qualunque persona onesta sa che ho ragione, ma non c'e' modo di fare valere il proprio punto di vista, quindi la chiudo qua. Avete rovinato un w, punto.
Questa vittoria e' dimezzata, ma nemmeno, vale un decimo di quella che sarebbe stata una guerra vera. Lo sapete voi, lo so io. Ma d'altronde uno di roma che cita boniperti (la b minuscola) nel profilo...che volete che vi dica? Quando uno e' gobbo nell'anima... (Questo si', e' un insulto, Brauer).

Concludo volendo ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso le mie ore negli ultimi anni, nemici che maledicevano il fuso del Canada, compagni di tribu', sharer, founder. (Ci sono tante persone che non meritano i miei ringraziamenti, ma mi sento magnanimo, quindi: ciao graziano, bella vittoria!).

Pollo out!

Xarabas
aka Pollo Assassino
aka WarriorSoul
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
è piacevole vedere che almeno qualcuno, li dentro negli Allert, ha stile.

Mi spiace sia finita così, non ho mai giocato con te, ma ti ho sempre ammirato (in fondo, i primi nick che ho visto in sto gioco e di cui mi ricordo sono il tuo, e i vari lor77, cabron, patata, ammiraglio nemo, karnakruk, etc etc - mi ricordo anche di un tuo ban, quando poi avevi restartato con il nick Xarabas. [credo, se non ricordo male]).
Prima o poi tornerai, lo fanno tutti,
Un saluto da un ex Death1 ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Buon vita, so che in Canada si sta abbastanza bene, perciò sono sicuro che gioverai dell’assenza di sto gioco lul
 

DeletedUser35610

Ospite
è stato un piacere giocare con te.

Tutto questo è molto poco pollo, ti auguro il meglio nella vita che conta.
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Il 51 aveva riportato gente e voglia per questo gioco che pian piano sta finendo basta vedere le presenze di un tempo con oggi.

Ma noi siamo lo staff gente che ci capisce noi non chiudiamo le iscrizioni alla 2000 segnalazione di multy Nooo noi banniamo gente a caso e facciamo finire l unico mondo degno di nota da almeno 20 w

Complimenti continuate così e mi raccomando non sistemate app per Android non sia mai che qlcn torni a giocare.

Siete una delle poche aziende che caccia i clienti invece di trattenerli o prenderne nuovi.

Campioniiii.

Ciao Ale un saluto.
 
Ultima modifica:

DeletedUser40281

Ospite
Ciao Pollo :)
Un giorno la segretaria ti farà sognare ahah
 

DeletedUser47152

Ospite
Il 51 aveva riportato gente e voglia per questo gioco che pian piano sta finendo basta vedere le presenze di un tempo con oggi.

Ma noi siamo lo staff gente che ci capisce noi non chiudiamo le iscrizioni alla 2000 segnalazione di multy Nooo noi banniamo gente a caso e facciamo finire l unico mondo degno di nota da almeno 20 w

Complimenti continuate così e mi raccomando non sistemate app per Android non sia mai che qlcn torni a giocare.

Siete una delle poche aziende che caccia i clienti invece di trattenerli o prenderne nuovi.

Campioniiii.

Ciao Ale un saluto.
Per me sarai sempre l'unico guerriero leggendario.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
grande pollo ricordati tutto molto pollo
 

DeletedUser47152

Ospite
Sei scappato dal 51 non dimenticarlo
Non sono scappato. Erke sa i motivi e lo sa anche ray. Nik e ute erano poco attivi e mi sono rotto. Tutto qua. Nessun rancore a nè coi miei sharer nè con Ray. Sta di fatto che ancora una volta hai fatto lo sborone e concluso poco. Come si diceva?
Unlucky
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Non sono scappato. Erke sa i motivi e lo sa anche ray. Nik e ute erano poco attivi e mi sono rotto. Tutto qua. Nessun rancore a nè coi miei sharer nè con Ray. Sta di fatto che ancora una volta hai fatto lo sborone e concluso poco. Come si diceva?
Unlucky


Siii Erke zia nonna mamma tutti lo sanno

Hahaha vai nel 52 che li puoi fare la voce grossa hahaha
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
È stata una fortuna per voi che abbia lasciato Pada.

Io le motivazioni le ho accolte. Ha detto la sua e l'ha fatto in maniera intelligente
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Siii Erke zia nonna mamma tutti lo sanno

Hahaha vai nel 52 che li puoi fare la voce grossa hahaha
Ha lo screen pure erke del whatsapp mandato a ray
Tu dove puoi fare la voce grossa nel 50 in 2 Vs 1? Finalmente un w chiuso con la diplo. Ci sei riuscito
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
ciao pollo, io ho iniziato a giocare non molto prima del 26 dove ti ho incrociato nella mia breve permanenza, ho sempre avuto un ottimo ricordo ^^ ti auguro sia la volta buona, buon real
 
In cima