• - -

Player

DeletedUser40387

Ospite
Cerco un player che abbia voglia di giocare con me nel server tedesco nel mondo 149.

Impostazione particolare:
-No farm. In pratica attaccare players/barbari non ottieni risorse.
-Risorse x2 rispetto alla velocità normale del server.
-Nessuna impostazione a pagamento tranne il premium

Sono difensivo, perchè sono quasi in mezzo al nulla di marroni.

Descrivo il villaggio:
-Quartier Generale lv.20
-Caserma lv.22
-Mercato lv.5
-Magazzino lv.20
-Stalla lv.1
-Fabbro lv.5
-Statua
-Mura lv.12
-Fattoria lv.17
-Legno e Argilla lv.25(4510 orari)
-Ferro lv.23(3.334 orari)

100 lance
490 spade(+60 tipo in reclutamento)
490 archi(+60 tipo in reclutamento)
10 spie
1 paladino.

Obiettivi successivi:
24/24 unità
Mura al 13
Miniere 26/26/23 almeno
Accademia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
No farm no party. Mi dispiace
 

DeletedUser17413

Ospite
sembra molto divertente anzi,lo start sarebbe davvero lungo e si giocherebbe moltissimo nella prima fase con back time e cata per demolire
 

DeletedUser40387

Ospite
Umh lo start in realtà non è stato così lungo... Il World è un 2x di base quindi le risorse vanno al doppio rispetto ad un 2x. Quindi è stato studiato decentemente, almeno il rapporto velocità/crescita. Infatti è iniziato giovedì scorso(9 giorni) e ieri hanno fatto le prime conquiste! Per le full ovviamente stiamo ancora tutti lontani... Al massimo il player che si è più impuntato sulle truppe avrà 1000 cav.leggera e 2500 asce.
Lo start si può dire si sia basato tutto su quartier generale e miniere fino al 22+ almeno. Però è stato molto rilassante.

Bingo laro. Per alcuni miei gildani o sono stati beccati con le unità (come nabbi) o se le hanno spostate hanno puntato al fabbro così da rallentare l'arrivo all'accampamento(e dato che è senza dimezzamenti, perdere che ne so dal 19 al 15 son assai ore di fabbro). Motivo per cui ho preferito iniziare difensivo, così difficilmente qualcuno mi attaccherà, anche se la mia zona ho notato essere molto calma. Allo stesso tempo però... Comunque produco le unità difensive molto più lentamente di un offensivo, dato che io ho solo la caserma... Loro stalla e caserma(questa più bassa).

Se qualcuno vuole partecipare... Mi può contattare qui o in privato col mio account
 

DeletedUser40387

Ospite
Continuo a cercare un player x.x o anche più di uno.

Aggiornamento sto per prendere un barbaro da 3,5k punti perchè un tizio si è schiantato su di me ed ha deletato per la disperazione.

Account ben messo. Nessuno in zona vuole attaccarmi perchè ho troppe difese. Sto preperando un trenino in sti giorni e col 2°villo offensivo(che prenderò a breve) attaccherò uno vicino a me col treno perchè è offensivo anch'esso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
Continuo a cercare player e aggiungo che non c'è il supporto esterno, nè invio di risorse.
Anzi dico direttamente le impo:
Velocità 2(risorse x4)
Velocità truppe 0,5
Morale INATTIVO(quindi o si cresce velocemente o si muore)
Sistema coi millisecondi
Fake 1%(Male, avrei preferito inattivo ma beh)
Ricerca semplice
no chiesa
Barbari fino a 500 punti
No villaggi bonus
Bonus notturno 23-7
Rapporto attaccante difensore 20:1 per 60 giorni
Bandiere inattive
Farming Inattivo
Archi attivi
Spie possono spiare tutto(a seconda delle %)
Paladino Attivo ma senza armi
Milizia inattiva
Sistema nobili a monete, max 30 campi e perdità di lealtà 20-35(recupero 2 a ora)
Limite tribù 20
Invio risorse limitato ai membri della tribù(e neanche troppo, perchè uno che entra non può essere supportato prima di X giorni mi è parso di capire)
Obiettivo: Una tribù con 15 villaggi-runa(non so cosa siano) per 14 giorni
Uniche feature "premium" disponibili: Premium e Account-Manager.
Se qualcuno è interessato pvt.

OTmh3NbHRNu3XtKQ6hL7iw.png


Questa è la mappa dal mio punto di vista. Appena finirò le miniere al 30/30/30(28-28-26) e la caserma al 25 ho completato il villaggio XD Stanotte prendo il tizio sotto.

ho anche un villo off. Considerando i numeri di attacchi e le difese che si perdono giornalmente tramite report, 2000 asce,1000 ini , 100 cav. archi e 200 arieti sono un lusso e sono op.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40387

Ospite
edit by team: multiposting
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima