Pingu

Gianbaccus

Borghese
Siete durati davvero molto... Sembrava quasi che avevate già vinto il world e invece siete durati a malapena 20 giorni.
Si sapeva che l'habitat dei pinguini fosse l'Antartide, scelta errata quella di startare a nord dove appunto gli stessi non ci sono! Sarà per il prossimo w

Sputnick

Marchese
No raga, voi non avete capito.
Stiamo rivoluzionando tribals per come lo conoscete, non ci stiamo sicogliendo

Ultima modifica:

Sputnick

Marchese
Per caso di ho mappato in qualche altro world o in qualche speed?
Ti vedo astioso

Gianbaccus

Borghese
Non giocavo dal 27 :D Sono "astioso" perchè sembrava che eravati partiti per vincere, a giudicare dal post in presentazioni tribù... E' ironico vedervi sciolti... A parte tutto speravo che sarebbe stato più combattuto il k rispetto a come lo sarà da ora, senza nulla togliere alle altre tribe presenti
In ogni caso un po' di sano flame non fa mai male, su questo forum scrivo solo io e mi annoio ahahaha

Sputnick

Marchese
ao sei de coccio
non ce stiamo a sciogliere, presto saprete tutto tutti, per ora vi basti sapere che tribals lo stiamo rivoluzionando

Comunque eravamo partiti per vincere solo perche in tribe c'era un GO, il GO ha smesso, è ovvio che non possiamo piu vincere (PER ORA)

Sputnick

Marchese
Si perchè io ora rivoluziono il modo di giocare a tribals e lo vado pure a dire al primo che mi capita.
Sugo, non ci sono più i player di una volta, davvero oh.

Gianbaccus

Borghese
Uffa, speravo di avere trovato il petrolio ma ho trovato solo un pinguino su un pezzo di ghiaccio

inganno

Marchese
uno non fa nemmeno tempo a stare in stato cacatonico per 48 ore che torna ed è successo il bordello
mi sono perso il briefing sulla strategia e non ci sto capendo più un azz

Sputnick

Marchese
Noi confondiamo l'avversario e poi lo colpiamo quando meno se lo aspetta, inga, ti mando tutto via imail, così non facciamo sentire nulla alle spieeeeeeeee

Ahahah muoio.

R.i.P 28/09/2016

Sputnick

Marchese
Vabè ma visto che ancora non l'ha chiesto nessuno... Una mappatura??? lol
Mappatura dici?
Beh, a sud est i WAR, a nord est i LoD, a sud ovest i SITW, a nord ovest gli A
Poi ovvio che bisogna tener in conto della rivoluzione di tribals che sta per incombere, quindi potrebbe tutto cambiare.
Ma vi sto dicendo gia troppe cose
:O