• - -

Piccole modifiche per Sala Degli Eroi

DeletedUser38289

Ospite
Vorrei chiedere di poter modificare qualche regola della hof

-Cancellare il nome dei villaggi... Ma a che cosa dovrebbe servire? Se voglio aiutare un mio amico a far fuori un nemico gli giro i report, non capisco il perchè dover eliminare il nome dei villaggi (o le coordinate...), cioè per me è una cosa che non ha senso.
Propongo di modificare la regola in: se si vuole si può eliminare il nome dei villaggi e le coordinate.

-Per ogni post è consentito pubblicare massimo 10 resoconti.
Anche questa regola... ma perchè? Non si alleggerisce la pagina, anzi al massimo si appesantisce (di poco ok, ma sempre li siamo) non si deforma neanche perchè tanto si mette tutto sotto spoiler...

-Un altra cosa, visto che alcuni si "lamentano" che le immagini siano o pesanti o sforino di 1 px oltre al regolamento, e chiaramente se sono tante immagini la pagina si appesantisce... non sarebbe possibile linkare invece di immagine per immagine solo 1 album fotografico (che potrebbe essere hostato su qualsiasi sito... anche imgur per esempio) in questo modo sarebbe tutto più leggero e facile per tutti, sia per chi posta (che deve mettere 1 link invece di perdere 2 ore a trafficare tra bb code ecc...), sia per chi guarda gli screen (vuoi mettere vedere un album fotografico con una serie di screen incolonnati uno sotto l'altro in cui scorri la pagina per sbaglio e tac hai perso lo screen che stavi guardando..)

Sono solo piccole modifiche al regolamento che secondo renderebbero la vita più facile a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima