• - -

Piantumazione villi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48763

Ospite
Quando dite che siete stati costretti a creare multi intendete che qualcuno vi ha minacciato con una pistola alla tempia ?
 

DeletedUser47723

Ospite
Quindi gli allert-danger sostengono che solo nell.ultimo mese di gioco hanno giocato sporco?
Questa andra su "I nuovi mostri "".
 

DeletedUser40281

Ospite
ne sono certo fagi! non lo avrei mai preso ma mi sarei comunque divertito nel tentativo di farlo.
ora che vi siete fatti bannare tutti posso solo godere perche sono un fallito

ma smettila ahah che fallito. So provocazioni. Ad est due player son stati bannati

è tutto imbarazzante, hai ragione.
Ma è altrettanto imbarazzante che giustifichiate i vostri ban con "è colpa vostra che avete cominciato", come se vi servisse una scusa per infrangere le regole che, altrimenti, non avreste infranto.
(Ante Eat eravate sopra tipo di 1 villo nelle stats e lo siete stati per tipo 5 giorni, fino a quel momento erano sopra i FLAT).

non ho giustificato nulla. Ho detto la mia, tutto qui. I ban mi fanno incazzare, ci possono stare si e no. Imbarazzante che a voi no ecco, perchè non ho mai visto nulla del genere. Per le stats: rimangono grandi stats per una tribe sotto di 300 villi. E rimango dell'idea che attaccavate bene entrambe le ribe. Poi i tic in difesa erano più avvantaggiati credo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
non ho giustificato nulla. Ho detto la mia, tutto qui. I ban mi fanno incazzare, ci possono stare si e no. Imbarazzante che a voi no ecco, perchè non ho mai visto nulla del genere. Per le stats: rimangono grandi stats per una tribe sotto di 300 villi. E rimango dell'idea che attaccavate bene entrambe le ribe. Poi i tic in difesa erano più avvantaggiati credo.
Avevamo i condivisi di erchie' , per questo abbiamo difeso easy
 

DeletedUser40387

Ospite
Quindi posso puntare alla top 1 ora. Va che a riciclare sono esperto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.525
Yellow veramente negli screen che hai messo lui ha scritto “deduco che” ironicamente. Ti ha scritto i nomi degli account coinvolti, è ovvio per qualsiasi persona dotata di logica che nel sistema risultino interazioni di indirizzo ip tra gli account che ha citato, quindi le prove te le ha enunciate, non capisco dove sia il problema. Ha fatto copia incolla ovviamente a tutti gli account coinvolti, perché condividono tutti la medesima infrazione con i medesimi account, veramente non capisco dove stia l’incomprensione.
 

DeletedUser40343

Ospite
No, nessuno degli account elencati ha mai avuto connessioni allo stesso IP. E ripeto, hanno bannato Player che non loggavano manco nel loro account, figurati fare pushing. Alle richieste dell'ip comune non ha risposto.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Edit by Rok90. Motivo: Insulti, flame, critiche.
.

tralascio la totale mancanza di classe dell intero messaggio, e tralascio pure la parte delle "palle in testa" che non condivido.
I ban, compreso il mio, penso siano stati dati perchè siamo (noi bannati) stati proxati per un tot di volte nell'ultimo periodo. e dico penso perchè ho ricevuto circa le tue stesse risposte, a me nemmeno è arrivato il messaggio con i nomi degli account con la quale avrei fatto interazione, ma presumibilmente saranno gli stessi bannati, visto che chi proxa bene o male usa le stesse applicazioni e gira che ti rigira gli stessi indirizzi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44969

Ospite
Hahaha esattamente gli stessi messaggi postati a me .no vabbè ciaone
 

DeletedUser40343

Ospite
Tra le altre cose, basta usare TW STATS per vedere che ci hanno accusati di qualcosa senza fondamenta:

Ci hanno accusati di aver creato determinati multi nel giorno x,
Vai su tw stats, ed esce che quegli account hanno loggato nel giorno y, ben distante dal giorno x.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
tralascio la totale mancanza di classe dell intero messaggio, e tralascio pure la parte delle "palle in testa" che non condivido.
I ban, compreso il mio, penso siano stati dati perchè siamo (noi bannati) stati proxati per un tot di volte nell'ultimo periodo. e dico penso perchè ho ricevuto circa le tue stesse risposte, a me nemmeno è arrivato il messaggio con i nomi degli account con la quale avrei fatto interazione, ma presumibilmente saranno gli stessi bannati, visto che chi proxa bene o male usa le stesse applicazioni e gira che ti rigira gli stessi indirizzi.

bhe si e no.... di applicazioni ne esistono tante e molte forniscono una buona gamma di ip diversi, non è cosi facile beccare esattamente quell'ip su 12 account :/ anzi probabilmente ho piu possibilità di vincere il superenalotto che tutti sti account abbiano tale sfiga :/
 
Ultima modifica:

DeletedUser40343

Ospite
tralascio la totale mancanza di classe dell intero messaggio, e tralascio pure la parte delle "palle in testa" che non condivido.
I ban, compreso il mio, penso siano stati dati perchè siamo (noi bannati) stati proxati per un tot di volte nell'ultimo periodo. e dico penso perchè ho ricevuto circa le tue stesse risposte, a me nemmeno è arrivato il messaggio con i nomi degli account con la quale avrei fatto interazione, ma presumibilmente saranno gli stessi bannati, visto che chi proxa bene o male usa le stesse applicazioni e gira che ti rigira gli stessi indirizzi.

Vedi, che senza prove alla mano non possono bannarti, quegli account non sono stati proxati, probabile che con qualcuno di quei 12 ban ci abbiano preso, ma la maggior parte è stata data a gente che manco sapeva cosa era un proxy.

Ci voleva poco a dire "vi siete connessi tutti da QUESTO indirizzo IP". Hanno sparato nomi a caso e ho coperto per privacy.
 
Numero di reazioni
5.161
la maggior parte è stata data a gente che manco sapeva cosa era un proxy.

Il proprietario dell'account magari no, forse il proxy lo sa usare chi dava qualche proxata notturna per controllare eventuali attacchi in arrivo.
In via del tutto ipotetica, non so neanche di chi state parlando.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
@yellow21 guarda, io non so cosa sia effettivamente successo. Penso che se sono arrivati dei ban un motivo ci sarà stato. Io ero in ferie e sono stato proxato, è un'infrazione al regolamento quindi ho ben poco da lamentarmi, ieri ero nero di rosik perchè il ban è arrivato mentre avevo i nobili in viaggio su 3 obbiettivi (che avrei finalmente preso dopo ore ed ore di ripartenze), ma a parte questo mea culpa.
 
Ultima modifica:

DeletedUser31411

Ospite
Chiudo. Motivazione:

5.5 Non è permesso aprire discussioni o postare messaggi che riguardino le decisioni dello staff, siano queste riguardanti il forum o il gioco, contenenti critiche, domande o messaggi scritti per conto di membri bannati. Non è permesso segnalare irregolarità nel gioco pubblicamente. Per eventuali problemi o segnalazioni riguardanti il gioco si è pregati di utilizzare il sistema di supporto, utilizzabile, insieme ai messaggi privati ai moderatori, anche per risolvere eventuali controversie riguardanti il forum.
Lo staff non interverrà mai sul forum per dare chiarimenti o delucidazioni sui provvedimenti presi, nemmeno con il giocatore interessato.

6.9 Discussione ban (solo con i canali indicati, siano mail o pm con lo staff di gioco);
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima