• - -

Periodo di pace

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Riporto di seguito il pm arrivato per avvertire del periodo di pace:

"
Cari giocatori,

Vogliamo informarvi che a seguito del prossimo periodo festivo un periodo di pace entrerà in vigore in questo modo a breve.

A partire da dic 24,2022 10:00:00, sarà attivo un periodo di pace per gli attacchi che arrivano nei villaggi. Invece di attaccare, le tue truppe faranno una visita pacifica e a seguito torneranno al loro villaggio di origine. Questo vale sia per i villaggi dei giocatori che per i villaggi barbari. Il tempo di pace terminerà in un momento casuale tra dic 25,2022 17:30:00 e dic 25,2022 18:30:00.

Tra dic 24,2022 16:00:00 e dic 25,2022 16:00:00, non sarà possibile inviare nuovi attacchi.

- Il Team di Tribals"


Due cose non capisco, ok che è già tanto che ci sia il periodo di pace ma questo viene messo comunque per star "tranquilli" i giorni di festa, allora perchè finisce proprio il giorno di natale? Calcolando che la vigilia comunque è la notte del 24, perchè parte alle 10?
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Riporto di seguito il pm arrivato per avvertire del periodo di pace:

"
Cari giocatori,

Vogliamo informarvi che a seguito del prossimo periodo festivo un periodo di pace entrerà in vigore in questo modo a breve.

A partire da dic 24,2022 10:00:00, sarà attivo un periodo di pace per gli attacchi che arrivano nei villaggi. Invece di attaccare, le tue truppe faranno una visita pacifica e a seguito torneranno al loro villaggio di origine. Questo vale sia per i villaggi dei giocatori che per i villaggi barbari. Il tempo di pace terminerà in un momento casuale tra dic 25,2022 17:30:00 e dic 25,2022 18:30:00.

Tra dic 24,2022 16:00:00 e dic 25,2022 16:00:00, non sarà possibile inviare nuovi attacchi.

- Il Team di Tribals"


Due cose non capisco, ok che è già tanto che ci sia il periodo di pace ma questo viene messo comunque per star "tranquilli" i giorni di festa, allora perchè finisce proprio il giorno di natale? Calcolando che la vigilia comunque è la notte del 24, perchè parte alle 10?
Ci sono persone che non festeggiano il Natale, altre che lo festeggiano quanto basta ed altre ancora che stanno seduti a tavola per tre giorni di fila :)
Bisogna considerare il valore centrale.. Per chi non riuscisse a collegarsi in determinati orari potrà sempre cedere il sitting ai propri compagni :) magari fate attenzione a @Ray 20 che potrebbe farvi un bel regalo di Natale :p
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ma che pace... Guerra ad oltranza!!! Faccio iscrivere anche mia nonna a Natale per farla andare mono off con full di soli ini
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Ci sono persone che non festeggiano il Natale, altre che lo festeggiano quanto basta ed altre ancora che stanno seduti a tavola per tre giorni di fila :)
Bisogna considerare il valore centrale.. Per chi non riuscisse a collegarsi in determinati orari potrà sempre cedere il sitting ai propri compagni :) magari fate attenzione a @Ray 20 che potrebbe farvi un bel regalo di Natale :p
Il net è internetional quindi avrà pure i cinesi che non festeggiano il natale, e hanno un peace accettabile qui solite cose fatte male e non si capisce il perché
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Il net è internetional quindi avrà pure i cinesi che non festeggiano il natale, e hanno un peace accettabile qui solite cose fatte male e non si capisce il perché
Più che altro non si capisce il perché si debba arrivare al 21 dicembre a lamentarsi quando l'annuncio di quest'anno è stato pubblicato con largo anticipo: Click!

Come vi piacerebbe modificare le date e gli orari?
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Più che altro non si capisce il perché si debba arrivare al 21 dicembre a lamentarsi quando l'annuncio di quest'anno è stato pubblicato con largo anticipo: Click!

Come vi piacerebbe modificare le date e gli orari?
Semplicemente 48 h di periodo di pace che comprendono
Sabato 24 dicembre
Domenica 25 dicembre

Senza star li a guarda a che ora inizia ed ha che ora finische... 2 giorni puliti di pace.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Probabilmente lei non si vergognerà di identificarsi con un nik
Capisco cos'hai contro il mio nick, ma mi ci identifico totalmente. Io sono Ospite96 e mi strapperò dalla cassa toracica il cuore ancora pulsante per vincere un W e lo farò per tutti gli account Ospite ingiustamente attaccati e denigrati. Le mie convinzioni, i miei ideali, superano le tue vili provocazioni. Per me non è un gioco, è una crociata portata avanti tutti giorni con dedizione e passione. Lo sguardo è volto ad un futuro in cui voi non potrete più sentirvi dei in confronto ai giocatori Ospite.

Forse non sarò io, forse sarà un altro, ma stai pur certo che arriverà quel giorno in cui il prescelto, l'Ospite della profezia, vincerà un W

E Voi porterete rispetto a tutti gli Ospite di tutti i W. Quando accadrà avrò concluso la mia battaglia e questo account potrà ascendere nel paradiso del delete. E sarà con la pace nel cuore e gli Ospite riscattati.

Ci vediamo nel 75
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Capisco cos'hai contro il mio nick, ma mi ci identifico totalmente. Io sono Ospite96 e mi strapperò dalla cassa toracica il cuore ancora pulsante per vincere un W e lo farò per tutti gli account Ospite ingiustamente attaccati e denigrati. Le mie convinzioni, i miei ideali, superano le tue vili provocazioni. Per me non è un gioco, è una crociata portata avanti tutti giorni con dedizione e passione. Lo sguardo è volto ad un futuro in cui voi non potrete più sentirvi dei in confronto ai giocatori Ospite.

Forse non sarò io, forse sarà un altro, ma stai pur certo che arriverà quel giorno in cui il prescelto, l'Ospite della profezia, vincerà un W

E Voi porterete rispetto a tutti gli Ospite di tutti i W. Quando accadrà avrò concluso la mia battaglia e questo account potrà ascendere nel paradiso del delete. E sarà con la pace nel cuore e gli Ospite riscattati.

Ci vediamo nel 75
Si ma così ci fai fare la popo addosso
Per cortesia abbi più tatto.

@Crazy Horse amico mio che fine hai fatto
Mi manchi

Difendimi
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Più che altro non si capisce il perché si debba arrivare al 21 dicembre a lamentarsi quando l'annuncio di quest'anno è stato pubblicato con largo anticipo: Click!

Come vi piacerebbe modificare le date e gli orari?
Altrimenti il lavoro per il CoMa pare sia troppo semplice con largo anticipo :ROFLMAO:
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Si ma così ci fai fare la popo addosso
Per cortesia abbi più tatto.

@Crazy Horse amico mio che fine hai fatto
Mi manchi

Difendimi
Non ce l'ho con nessuno in particolare, neanche con te che sei così baldanzoso nei commenti sul mio nick. Ho una missione caro lucifero900, e la porterò avanti con tutti i mezzi a mia disposizione.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Più che altro non si capisce il perché si debba arrivare al 21 dicembre a lamentarsi quando l'annuncio di quest'anno è stato pubblicato con largo anticipo: Click!

Come vi piacerebbe modificare le date e gli orari?
Questo è vero, ma è anche vero che è un discorso che si fa ad ogni festa ad ogni anno, le opzioni sono 2 per me, o si decide che non ce ne frega nulla delle feste e si gioca, chi è on è on chi dorme fatti suoi(come comunque purtroppo funziona tribals che non avendo una modalità vacanza se un giorno ti prende un accidenti o ti si rompe il cell nel momento sbagliato sei finito) oppure se vogliamo dare un'importanza alle feste è assurdo che alle 18 del giorno di Natale uno può prendere e partirmi di raid(se vogliamo considerare l'idea di fare vacanza a Natale ripeto)
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Più che altro non si capisce il perché si debba arrivare al 21 dicembre a lamentarsi quando l'annuncio di quest'anno è stato pubblicato con largo anticipo: Click!

Come vi piacerebbe modificare le date e gli orari?
Ti ho taggato su discord quando ho letto la storia del peace :/


Cmq l inizio del peace direi che va bene non essendo rosso nel calendario, ma almeno la fine farla giorno 26 e stare a natale tranquilli di fare nottata e non preoccuparsi di tw
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Comunicato ufficiale TOXIC

"Come TOXIC ci dissociamo dal periodo di pace. Non esiste periodo migliore per essere TOXIC in quanto, se tutti sono più buoni, allo stesso tempo noi siamo più TOXIC. Il terzo principio di @nazzareno infatti afferma che se un soggetto A augura buone feste ad un soggetto TOXIC, anche il soggetto TOXIC augurerà la morte con la stessa forza ad A.
Non toglieteci la magia del natale.

In fede,
Admin TOXIC"
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Cmq l inizio del peace direi che va bene non essendo rosso nel calendario, ma almeno la fine farla giorno 26 e stare a natale tranquilli di fare nottata e non preoccuparsi di tw
Cercheremo di proporre la modifica delle date per l'anno prossimo.
Per quest'anno restiamo così :)

poi ci spiegheranno perchè in un classic abbiamo il periodo di pace...magari vi strozzate col panettone.
Team pandoro
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Cercheremo di proporre la modifica delle date per l'anno prossimo.
Per quest'anno restiamo così :)
tranquì c hanno pensato i founder a fare big peace xD ma avrei preferito un 24 26 senza accordi tribe, per colpa tua mo mi devo accollare 10d di peace :/
 
In cima