Per noi esterni al w...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Non sanno mettere la virgola e po parln e storia

Ah povr italia
Yeah , yeah, u.u
Anche il napoletano va bene ..

@Erkembrand @M.Scofield

Ultima modifica:
.
si però calcolate Crazy Horse...
Crazy Horse come va ? il 41 come va? battaglia dura?
si stanno vincendo gli Americani hahahaha , per fortuna che c'è professorino che s'attacca alla virgola
anche se non conosce i verbi ,
Aneli anche tu al sommo erke
ehehe @o professore
bon vi lascio che qui fra pseudo professori di storia erke ( wikipedia l'hanno inventata per leggerla usala )
e pseudo o professore di lingua
mi sta per venire un attacco intestinale !!

Ultima modifica:

M.Scofield

Cavalieri
Ma se io scrivo una cosa qua, e arriva un personaggio che chiameremo "ALFONSINO" ,nel caso di ominide, e "PROMEDEA" ,nel caso di donna emancipata e legalizzata, e afferma il contrario di quello che sto dicendo, dicendo la verità. Sul campo di battaglia loro stessi dicendo la verità,direbbero che la vittoria non è essa stessa una sconfitta? Se vincendo sono un perdente, sono un vincente se sono un perdente?

IDESSORP

Pensieri e parole, spero che la innogames fallisca presto e si porti appresso tutti sti ausiliari del traffico che ha creato nel tempo.

Stanotte non dormirò, crazy ci lascia :( @Erkembrand non affogare il tuo dispiacere nella nutella @M.Scofield
Mettono le virgole così ",,,,," a spam ogni parola e si permettono di far i professori AHAHHAHAHHAHAH

Tuttavia..penso che tra poco arrivi il tizio che scrive in verde che banna tutti e chiude il "TRHREAD" come lo chiama aspirina e via...

:eek:

Quanto manca al nuovo quality post "aggiornamenti??!!?1'?1'1?!!'!??!"

hiihihi è pronto anche il kaffèèèèèèè

Ultima modifica:
Dai lasciateli sta che me fanno pena.

Se vincevano andavano a fa la sfilata a Circo Massimo e tiravano qualche canzone tipo da "Eroi Moderni"

Però siccome prendono la sveglia..allora bisogna strozzare le argomentazioni e coalizzarsi tutti o fare le vittime.

Salutatemi a The Punisher..."Ma è vero che ad ovest si sono schiantati tutti?" -cit di un mese fa

http://it.twstats.com/it40/index.php?page=player&id=600095&utm_source=it&utm_medium=player&utm_campaign=dsref

AHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAHAHAHA

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

#potereMIRACOLOSOvieniAnoi
#triplete
#REKT
#BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Ultima modifica:
E pronto per tirare il carro :)

40 41 43 azz parlate di storia ed io che credevo di w :-(

Bhaaa nn mi è mai piaciuta la geografia.
Momi il bracciante ahahahahah

Anche qui i ruoli sono gli stessi :D

Sputnick

Marchese

Ah comunque è sempre più bello come vi arrampicate sugli specchi.
"ho detto 1940 per dire anni 40"
un po come dire "vado dal giornalaio nel senso che vado dal panettiere, che è li affianco".

Beh, meglio non sapere chi è il presidente d'italia (Non eletto neanche dal popolo!111!!!!!!!!1!!!) che prendere ferie e passarle a nerdare su tribals.
#QualityPlayer #Nonsorisponderequinditiignoro #QualityPlayerIgnorato
#RosikoTroppixximo

P.S: il 41 non sarà competitivo, ed è risaputo, ma è comunque più competitivo di un world in cui il nemico fa solo def e ti attacca una volta ogni morte di papa su un solo villo con tutte le full che ha, tipo il 40, così per fare un esempio.
Ah già, ma lo giocate voi, quindi è combattutissimo
#QUALITYWORD

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.