Per noi esterni al w...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dea.Sekhmet

Marchese
È possibile avere aggiornamenti seri? Grazie.

PADANIAPOWER

Visconte
Più che altro a me piacerebbe capire come vanno le op wnam (ne fanno?)

Dea.Sekhmet

Marchese
Hanno schiantato le loro uniche 70 full off su un solo villo. Questo è il vanto del momento, per quanto io ne sappia.

Dea.Sekhmet

Marchese
Io multi? Un’altra novità?!
Ho troppo da fare che dedicare multi a questo giochino. Infatti ho sempre detto che invidio voi che potete dedicare le vostre intere giornate ad esso.
Io il w non lo gioco da mesi e quindi ogni tot devo chiedere a voi come le cose stiano andando.

nun te temo

Borghese
È possibile avere aggiornamenti seri? Grazie.
niente di nuovo...le solite cose. Ogni due settimane si fa op, si conquista qualche villaggetto qua e là, si bordomappa qualche wnam, si prendono barbari al bordo, si bunkera un solo villo non due o tre, si ninja qualche nobile accompagnato da deff. Te l'ho detto, solita routine.
Unica novità è che @M.Scofield si è comprato un trattore piccolino per andare a lavorare nelle campagne a nord di roma.
Va a fare raccolta di pesche e melograno.

Più che altro a me piacerebbe capire come vanno le op wnam (ne fanno?)
Si sono trasformati circa un 70% def. Complici le torri, il limite fake ed il mese di agosto dove abbiamo rallentato per OVVI motivi, vacanze, voglia, noia..abbiamo rallentato nelle ultime due OP (non questa con arrivo 2 ottobre dove abbiamo tolto loro 84 villi di cui 24 riconquiste, quindi 60 in totale).

La loro ultima OP è stata una bellissima IDEA, quasi GENIALE ovvero di partire verso l'01.00 di notte su un villo nostro in macchia loro con 79 off. Attivando il doppio sigillo, paladini def, oni e robe varie siamo arrivati a tirare su il bunker da 45k 45k e 8k oni ad un modesto 120k per tipo e 30k oni.

Allora non contenti di ciò la mattina, hanno deciso di rimandare altre 30 off di cui molte senza arieti, abbiamo rimandato altre def e niente...saluta andonio.

Hanno attaccato altri 3-4 villi qua e là a caso sul fronte stampandosi. Morale 0 villi.
L'unica cosa di "diversa" che fanno è mettere lo share di GAF(Zante) ad attaccare alcuni di nostri e prendere villi in notturna.

Così ho avuto una grande idea.
Spostare una riserva di circa 600k fanti per tipo nella zona adiacente a GAF e niente...saluta andonio.

Fosse stato un world senza torri il mio vicino cello (130 villi di cui 110 circa def) non scherzo..sarebbe stato mandato a casa. Però sai..quando hai 4 torri al 20 e copri tutto appena parti e sei monodef...sei il TOP 1 SUPPORTER del mondo XD e 1923843438 in attacco...sei il nuovo top player.

Fortuna che il ragazzo in questione si vanta e si diverte nel w42 ( quality world ) dove è mono off e shoppa come nessuno mai..e si vanta su ogni gruppo wa..." hihihi guarda quanto sono fortissimo".

Era anche in top nel w40...ma ha deciso di farsi monodef.

Come mai?

Forse perchè il suo vicino non era "Guerriero1999" ma era Erkembrand.

Pretty unfortunate.

PS: Loro si stanno facendo mono def "per rallentarci" xddddddddddddd
Non sarete la "Russia" del 1942 eh...non ci sono gli Americani che verranno a salvarvi...xD
Noi stiamo andando mono off.

Il bello è che si fanno pure le nottate AHAHAHAHAH :cool:

Ultima modifica:
Ma a proposito.. Chen si è ripreso dalla batosta?

Sta meglio?

Non doveva ammazzarmi? xD buahhahahahaha

Siete il top comunque. Avreste vinto avreste tutti gridato al:
"Eroica e titanica impresa..contro tutti gli ostacoli..ci davano tutti per battuti ma noi con l'amicizia ed il gruppo abbiamo vinto"

Perdono?

Ahhh vabbè il world era già perso in partenza.

Purtroppo la Inno deve fare una nuova regola che ogni messaggio sull'amicizia di Chen, la Inno vi regala qualche villo AHAHAHAHAHAHAHHA

Ultima modifica:

Sputnick

Marchese
Fino a prova contraria, la Russia è stata salvata dall'inverno, non dagli americani.
Si, proprio quello che continuate a dire che sta arrivando e l'unica volta che c'entra qualcosa lo disdegni malamente. E tra parentesi, era il 1943, non il 1940; ma questa è un'altra storia.
#QualityHistory

Comunque da quel che mi ricordo qualcuno era venuto a vantarsi in forummone di essere in ferie e aver passato suddette ferie su tribals a nerdare giorno e notte con call e quant'altro.
Mi sfugge il nome al momento però.. :rolleyes:

Ultima modifica:

nun te temo

Borghese
Fino a prova contraria, la Russia è stata salvata dall'inverno, non dagli americani.
Si, proprio quello che continuate a dire che sta arrivando e l'unica volta che c'entra qualcosa lo disdegni malamente. E tra parentesi, era il 1943, non il 1940; ma questa è un'altra storia.
#QualityHistory

Comunque da quel che mi ricordo qualcuno era venuto a vantarsi in forummone di essere in ferie e aver passato suddette ferie su tribals a nerdare giorno e notte con call e quant'altro.
Mi sfugge il nome al momento però.. :rolleyes:
Era @M.Scofield che passò l'estate a giocare a tribals.

ale 97

Visconte
Da quanto ne so io l'operazione barbarossa è iniziata nel 41', quindi se mai 1942.
l'operazione Barbarossa è l'inizio della guerra fra tedeschi e russi ed è nel Maggio 1941
L'ottava armata tedesca del Generale Paulus si arrese a Stalingrado nel febbraio1943, dopo 6 mesi di battaglia , da li è cominciata la disfatta tedesca !!
sputnick ha ragione che è stato l'inverno a sconfiggerli e non gli Americani

#RealHistory
scusate l' OT era giusto per specificare che sbagliate tutti !!

Ultima modifica:
Da quanto ne so io l'operazione barbarossa è iniziata nel 41', quindi se mai 1942.
Sì iniziata nel 41, ho specificato poi nel "42" ma l'avevo inizialmente scritto 1940 come a dire "Gli anni quaranta".

Poi ho corretto, sia mai arrivano professori di storia a correggermi su cose che sono abbastanza informato.
Il mio scrivere 42 è perchè nel 42 ha avuto un rallentamento, il primo. :)

AHAHAHHA so usciti tutti i professori muniti di Wikipedia :D
Poi non sanno manco chi è il presidente d'Italia xD

Non ce l'ho con te eh ale.

Ultima modifica:

Yubi

Cavalieri
Per aggiornare gli utenti esterni al W sulla situazione sottolineo un piccolissimo ma rivelatore dato :
Ad ovest uno dei villi dell'ormai bordomappato The punisher, al confine con i player Allert è stato fatto riciclare ad un player dei Cax Tanato e uno a un player dell'accademia o gemella WNM, questo la dice lunga soprattutto sulla situazione difese.
Se poi la speranza è che il buon Tanato risolva la grana che si sono ritrovati, prendendo in mano la situazione e guidando la rivolta e un'eventuale reazione, anche questo mi sembra rivelatore di poche idee confuse.
@tanato ti tengo d'occhio ^_-

Poi non sanno manco chi è il presidente d'Italia xD
.
tu lo sai ???
che stai riscrivendo la storia ...va be sara sintopatico cercare di riscrivere tutto
e da na vita che cerchi di riscrivere il w8 e il w20
mo sei passato a riscrivere anche la seconda guerra mondiale ...?
Almeno se prima lo leggessi wikipedia , invece di sparare boiate a caso . :p

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.