Per me finisce qua

LaRage

Cavalieri
Buonasera ragazzuoli, apro questo topic per comunicare il fatto che noi dell'account TRIUMVIRATO lasciamo il w.
"Ma che ce frega?" diranno in tanti giustamente. Volevo semplicemente fare i complimenti ai nostri avversari che hanno avuto la meglio pur partendo svantaggiati. Belli regà, al prossimo w.

Brauer

Duca
Tranquillo Rage ti ho accolto in casa mia.. <3

Guare

Visconte
In bocca al lupo per il futuro.

In guerra purtroppo come account siete stati nulli ma comunque è stato un piacere avere a che fare con voi almeno qui in forummone ^^

Alla prossima.

LaRage

Cavalieri
In bocca al lupo per il futuro.

In guerra purtroppo come account siete stati nulli ma comunque è stato un piacere avere a che fare con voi almeno qui in forummone ^^

Alla prossima.
Nulla offensivamente, ti assicuro che abbiamo fatto girare deff come pochi :)
Oltre a tutto il "lavoro" svolto tra sitting ed aiuto nella gestione della tribù quando alcuni hanno scelto di mollare, non ci siamo risparmiati, arrivati a questo punto bisognava scegliere se ne valesse la pena continuare o meno.
Abbiamo fatto il lavoro che sta dietro ad ogni difesa, quello da nabbi che mi piace tanto xD

Finrod

Borghese
A me dispiace che arrivati sul più bello e con il w che era giocabilissimo, gli avversari sono implosi praticamente da soli.

Che dire, buona fortuna su altri w

LaRage

Cavalieri
Un appunto.
Potevate dirlo prima a noi che scriverlo qua.
Un appunto, avevamo palesato più volte questa cosa, ma, come al solito, parli sempre per dare fiato alla bocca, auguri ;)

LaRage

Cavalieri
A me dispiace che arrivati sul più bello e con il w che era giocabilissimo, gli avversari sono implosi praticamente da soli.

Che dire, buona fortuna su altri w
Hai ragione, ma credo che quando si gioca, pur impegnandosi, bisogna essere sereni. Serenità che nella nostra tribù è venuta a mancare tempo fa.

Redfog

Borghese
Si era fatto un discorso ben preciso,in tribe e tu hai detto sì,come account.
Poi,come dico sempre,nel gioco viene fuori come siamo nella realtà quotidiana...c'è chi fa la spia per altre tribe perché non è in grado di vincere correttamente,c'è chi accetta le spie da altre tribe per essere sicuro di vincere facile (che poi,in ogni guerra ci sono le spie,ma io non le sopporto a prescindere o_O) e c'è chi decide di gettare la spugna,tanto si è aperto un altro W,qua arrivano solo attacchi e non è più bello,lasciando il resto dei player ad arrangiarsi.
Nella vita di ogni giorno questi soggetti sono così,dal mio punto di vista,così come io sono rompiscatole e diretta sia nel gioco che nella vita di tutti i giorni.
Poi possiamo trovarci dieci milioni di giustificazioni ma non dite più che sto gioco si è rovinato perché hanno messo le torri o per i troppi shopponi perché questo gioco lo roviniamo noi player,tutti indistintamente,che non siamo neanche in grado di giocare in modo corretto e fino alla fine.
Ora capisco sempre di più chi,del vecchio tribals,non gioca più.
Buon real a tutti i presenti qui,noi abbiamo ancora da difenderci sul W.

Ultima modifica:
Poi,come dico sempre,nel gioco viene fuori come siamo nella realtà quotidiana...c'è chi fa la spia per altre tribe perché non è in grado di vincere correttamente,c'è chi accetta le spie da altre tribe per essere sicuro di vincere facile
c'è anche chi fa la spia semplicemente per farsi bello :p :p :p
o chi ti si presenta come amico per pugnalarti alle spalle :p
sono fuori tema ma sta cosa delle spie era interessante :p

Ultima modifica:

LaRage

Cavalieri
Poi,come dico sempre,nel gioco viene fuori come siamo nella realtà quotidiana...c'è chi fa la spia per altre tribe perché non è in grado di vincere correttamente,c'è chi accetta le spie da altre tribe per essere sicuro di vincere facile (che poi,in ogni guerra ci sono le spie,ma io non le sopporto a prescindere o_O) e c'è chi decide di gettare la spugna,tanto si è aperto un altro W,qua arrivano solo attacchi e non è più bello,lasciando il resto dei player ad arrangiarsi.
Nella vita di ogni giorno questi soggetti sono così,dal mio punto di vista,così come io sono rompiscatole e diretta sia nel gioco che nella vita di tutti i giorni.
Poi possiamo trovarci dieci milioni di giustificazioni ma non dite più che sto gioco si è rovinato perché hanno messo le torri o per i troppi shopponi perché questo gioco lo roviniamo noi player,tutti indistintamente,che non siamo neanche in grado di giocare in modo corretto e fino alla fine.
Quando tu avrai fatto la metà di quello che abbiamo fatto noi ne riparleremo ;)

TRIUMVIRATO

Bracciante
Volevo cogliere l'occasione per complimentarmi con gli avversari che pur essendo partiti in netto svantaggio hanno dimostrato di essere all'altezza.

Per quanto riguarda quello che scrivi secondo me sei solo ridicola visto che in questo w l'unica cosa che hai saputo fare è parlare e stai continuando a farlo. A differenza tua noi qualcosa l'abbiamo fatto veramente quindi evita ulteriori morali di vita. Se tu e molti altri aveste fatto davvero un minimo di quello che abbiamo fatto noi ora non saremo a questo punto, la realtá é che è più facile parlare che agire, sai a parlare sono bravi tutti, ma tra il dire e il fare c'é di mezzo un mare. Secondo me dovresti solo farti un esame di coscienza e insieme a te anche altri visto che apparte 6 player in bang sono pochi quelli hanno fatto qualcosa e che giocavano da tribe e come ti ho detto più volte io se ero li era per loro è gli unici con cui mi sono sentito di porgli le mie scuse sono loro. Elementi come te in una tribe non servono a niente se non a dare aria alla bocca. Detto questo buon proseguimento ;)

Laos

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
Mmmmmmmmmmmmmmm

LaRage

Cavalieri

PADANIAPOWER

Visconte
Dico solo ci si poteva svegliare prima con sti discorsi
Me ne sono andato per questo atteggiamento sbagliato ma non credo che nessuno possa sentirsi immune da biasimo

LaRage

Cavalieri
Dico solo ci si poteva svegliare prima con sti discorsi
Me ne sono andato per questo atteggiamento sbagliato ma non credo che nessuno possa sentirsi immune da biasimo
Tu te ne sei lavato le mani, che è ben diverso.