Per il w 100

Non sarebbe carino fare un w vecchi rimbambiti contro giovani nerd ?

Una tribe con gente che gioca da prima del w 50 e una tribe con player che giocano da dopo il w 50

E no sempre i soliti discorsi io ho giocato il w 1 ma poi ho mollato per 10 anni e ora son tornato

Ma player che abbiano giocato almeno 4 o 5 w prima del 50

Sarebbe figo per me difficile da organizzare ma figo

Se qualcuno aderisce provo a organizzare la cosa

Mi sembra poco carino chiamarli vecchi rimbambiti, Nazgul non ti piaceva?

Mi sembra poco carino chiamarli vecchi rimbambiti, Nazgul non ti piaceva?
Acc ivanSSJ4
Monica vitti
Bjarts
Sballati vari
Riki, Caste. Parla di papà e dei nostri uomini. Un incubo
Hahahahahahahah

Io credo che la cosa più importante è evitare come al solito chi sa giocare e basta contro chi, sa anche giocare per carità, ma con quel cinismo e quella furbizia di chi non vuole perdere e basta e gli frega nulla di come lo fa. Ogni world viene stravolto da ally assurde, passaggi di tribù improbabili e chi più ne ha più ne metta.
Ho ascoltato molti ex top player lamentarsi in modo serio della cosa ma poi ammettere che ormai se vuoi giocare questa è la merda che ti devi mangiare nel server italiano e quindi tira a campare.
nel 100 ma anche nel 101 e a seguire fate la regola che dopo 60gg le tribù non possono arruolare se non hanno spazio creato esclusivamente da player usciti dal mondo (delete) e no parcheggiati in una tribù B

Ultima modifica:
nel 100 fate tribù che non possono cambiare membri che rimangono a
Non sarebbe carino fare un w vecchi rimbambiti contro giovani nerd ?

Una tribe con gente che gioca da prima del w 50 e una tribe con player che giocano da dopo il w 50

E no sempre i soliti discorsi io ho giocato il w 1 ma poi ho mollato per 10 anni e ora son tornato

Ma player che abbiano giocato almeno 4 o 5 w prima del 50

Sarebbe figo per me difficile da organizzare ma figo

Se qualcuno aderisce provo a organizzare la cosa
mi piace ma visto che staremo insieme tu stai lontano dalla sala bottoni delle operzioni di attacco :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Indietro
In cima