• - -

PEGGIOR FOUNDER 2022

Secondo voi chi è il peggior founder 2022?

  • Lodi94/Cavani Is back

    Voti: 13 59,1%
  • Close to the edge

    Voti: 7 31,8%
  • lucifero900

    Voti: 2 9,1%

  • Votanti totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Metto questi nomi perché sono sicuramente i più discussi in questi mesi. Il sondaggio è per il peggiore perché mi sembra non sia mai stato fatto. In tutta onestà mi annoio oggi e quindi vorrei vedere un po' di flame.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Questo sondaggio è paragonabile ai discorsi da bar.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@franz joseph
Ti vediamo sempre parlare e criticare.

Fai un sondaggio su 3 player che oltre ad aver vinto più e più mondi ( tranne Lucifero ma lui è relativamente nuovo ci sta), hanno tutti dimostrato di saper giocare e gestire un gruppo, hanno sicuramente sbagliato qualcosa recentemente.

A differenza tua hanno fatto qualcosa.
 
Ultima modifica:

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
@franz joseph
Ti vediamo sempre parlare e criticare.

Fai un sondaggio su 3 player che oltre ad aver vinto più e più mondi ( tranne Lucifero ma lui è relativamente nuovo ci sta), hanno tutti dimostrato di saper giocare e gestire un gruppo, hanno sicuramente sbagliato qualcosa recentemente.

A differenza tua hanno fatto qualcosa.
Ma tu mi spieghi chi sei e perché mi citi sempre? Ci conosciamo per caso? Poi spiegami chi avrei criticato, e soprattutto tu cosa ne sai di quello che ho fatto su sto gioco o con che Nick giocavo o quanto ho vinto? Poi parli tu che l unico w in cui ti ho visto giocare, era il 59 dove ti hanno bordomappato alla prima op. Quindi fatti un favore e taci che in sto gioco ti assicuro che ho fatto e vinto molto più di te.

Baci
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ma tu mi spieghi chi sei e perché mi citi sempre? Ci conosciamo per caso? Poi spiegami chi avrei criticato, e soprattutto tu cosa ne sai di quello che ho fatto su sto gioco o con che Nick giocavo o quanto ho vinto? Poi parli tu che l unico w in cui ti ho visto giocare, era il 59 dove ti hanno bordomappato alla prima op. Quindi fatti un favore e taci che in sto gioco ti assicuro che ho fatto e vinto molto più di te.

Baci
Io sono Freedrinnk per maggiori informazioni clicca pure Qua
Diversamente puoi sempre farti un giro su tw stats Link si ti confermo nel 59 ho preso cosi tante sberle da non contarle ma questo è tribals un giorno vinci un giorno perdi ps 64 e 68 li ho vinti.

Ma non sono qui a parlare di me purtroppo o perfortuna non ci conosciamo.
Ti faccio solo notare che scrivi in un post pubblico dove tutti possono dire ( rispettando il regolamento) quello che vogliono e non bisogna essere perfora compagni di merende

Tra le varie cose dopo una brevissima ricerca
Schermata 2022-07-15 alle 20.22.04.png
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Io sono Freedrinnk per maggiori informazioni clicca pure Qua
Diversamente puoi sempre farti un giro su tw stats Link si ti confermo nel 59 ho preso cosi tante sberle da non contarle ma questo è tribals un giorno vinci un giorno perdi ps 64 e 68 li ho vinti.

Ma non sono qui a parlare di me purtroppo o perfortuna non ci conosciamo.
Ti faccio solo notare che scrivi in un post pubblico dove tutti possono dire ( rispettando il regolamento) quello che vogliono e non bisogna essere perfora compagni di merende

Tra le varie cose dopo una brevissima ricerca
Ricerca fatta anche male tra l'altro e mi sembra che già ne parlammo in un altro post del fatto che ci sono 2 Franz Joseph, quello che hai cercato tu è un altro e il suo Nick è Franz Josef non so perché qui lo metta con la pH. Il Nick che ho ora è nuovo quindi se cerchi stats sul mio nick non trovi niente. Ma poi io non gioco più, entro qui ogni tanto solo per cazzeggiare, sarò libero di farlo? È un forum pubblico quindi penso proprio di si.. Poi io ho mai detto di essere un top player o di essere forte? Non mi pare, qualche soddisfazione su sto gioco me la sono presa ma mai detto di essere forte
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
581
non penso che @lucifero900 è @Close To The Edge si possano definire peggior founder.
loro nei loro limiti hanno fatto il loro dovere,close non mi sembra si sia comportato come lo stanno definendo anzi si è comportato anche abbastanza bene,con lucifero invece per divergenze ho lasciato il w ad inizio ma non sapendo le dinamiche non posso votarlo
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Mi sento di darti ragione qua.
Però dai sempre bello criticare la gente e non giocare.
E io che pensavo di essere il peggiore..
@franz joseph fai tutto quello che vuoi. Ma lascia stare free, è da poco diventato il mio preferito, o te la vedrai con me
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Beh al peggio non c'è mai fine, ma tra i citati direi lodi che è scappato appena ha capito l andazzo della situazione(w70)
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
non penso che @lucifero900 è @Close To The Edge si possano definire peggior founder.
loro nei loro limiti hanno fatto il loro dovere,close non mi sembra si sia comportato come lo stanno definendo anzi si è comportato anche abbastanza bene,con lucifero invece per divergenze ho lasciato il w ad inizio ma non sapendo le dinamiche non posso votarlo
Ma infatti vince Lodi a mani basse, ho messo close e lucifero solo perché doveva pur competere con qualcuno e loro sono gli unici 2 di cui si è discusso negli ultimi tempi, ma assolutamente non ho mai detto siano pessimi founder anche perché mai ci ho giocato. Poi raga è un sondaggio fatto palesemente per cazzeggiare
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Lucifero è un ottimo founder. Ha la squadra e nel 69 si occupava di molto. Uno che ci mette tempo e passione può solo fare bene
 
Numero di reazioni
1.605

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
Comunque ho votato @lucifero900 solo perché non aveva voti e un contentino bisognava darlo
Se non lo avessi fatto tu lo avrei fatto io, è il mio founder, ma almeno un voto bisognava pur darglielo.
Comunque vi siete dimenticati di aggiungere uno dei founder degli sPPeed del W69, è stato il primo founder ad averci fatto divertire nel w69, merita un posto nel sondaggio
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima