[=Pd=] Vs Grafo [FC]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Six-X

Guest
come è già stato detto quelli che hanno dato un voto troppo basso rosicano xD
secondo me vale un 7

se uno vuole supportare con torce xD
vè di certo non è un nap
un 7 perche è vero che non ci sono state ninjate ecc
ma è vero anche che il villo è stato bunkerato in poco tempo xD

Pino lo spazzino

Guest
rin mi dispiace per la tua unghia ma sono cose che capitano lol

conoscendo la storia dell' unghia mi astengo dal votare il bunker "rapidissimo" (LOL) e mi limito a dare un 6 alla prontezza fc....

popo95

Guest
si ma m'han detto che recentemente grafo ha schiantato 14 full e 12 nobili su rin e dopo aver preso il villo gli è stato anche ripreso da rintintin
eh no grafo così non va bene, cosi si abbassa ulteriormente la mia valutazione xD

Ditemelovoi

Guest
Da quel che vedo ha tenuto il villo, facendo parecchi morti aggiungerei, e continuo dicendo pure: facendo schiantare i nobili..

poi, se rintintin e amici gli hanno lasciato 16 ore per bunkerare il villo, quelli non sono certo problemi di grafo, bravi loro a mandare tante truppe per perderne poche...

Come dice il buon vecchio e saggio chinaski, mancano gli orari, che è fondamentale per degli hof..cmq, la sufficienza ci tsa, voto 6

voto insufficiente agli attaccanti, che come detto da loro, hanno fatto passare 16 ore invece di prenderlo in 5 minuti.. :p

Per chi si lamenta (rosika), dando la ricompensa di tutto cio' alle cata coi pala, beh, fa parte del gioco mi pare, se nn vi piacciono ci sono molti world (non nell'ita mi pare) dove non ci sta ne paladino ne altro, giocate la, non vi lamenterete se ci stanno i paladini a decuplicare la potenza delle catapulte =)

ah, aggiungo 2 punti al difensore per il rosik provocato a pd ed amici :p (io conto amico, ma non rosico )

Sebastian

Guest
mamma mia quanto mi piacciono i PD!!! era un bel po' che non vedevo una bella guerra con astio e rosic mode sempre on!

Io sono sempre sincero e devo dire che le stiamo dando e le stiamo anche prendendo! lungi da me negarlo!

c'è da dire che ogni HOF VA COMMENTATO PER QUELLO CHE è! e qua voi le avete prese! molto semplice!

a breve i nuovi report compresi quello dell'attacco di massa!

gl a tutti per il divertimento e sempre e cmq:

FC RULEZ!

P.s: madonna quanti castori in PD se volete vi chiamo un rappresentante di scrivanie in legno massello ^^

Rintintin

Borghese
bla bla bla mazza se ne sparate grosse :D sebastian sempre sincero..cosa devo leggere lol potrei dirne di cose ma essendo un gioco mi limito a commentare il topic e ripeto le tempistiche ecc io ce le ho e se non ho più risposto nè postato nulla è perchè grafo mi ha contattato in mp ed è finita lì..non svegliate il can che dorme inutilmente..pensate a bordomapparmi in massa piuttosto che al primo giro vi è andata più che male questo per far capire quanto avete sottovalutato un piccolo gruppo di nabbi e sopravvalutato voi stessi solo perchè avete più del triplo di villaggi e stringete ally e nap su misura per isolarci (vero seb?) e questo perchè coem dice docxp siam solo dei nabbi..chissà se eravamo pro cosa avreste ideato :D ps.non serve che lo dica ma lo faccio ugualmente..qui dei miei ce ne son solo 2 e han pure dato ottimi voti al thread non vedo rosick ma è evidente che vi piace pensare ciò :rolleyes: pps per ora le state prendendo..forse è per questo che siete partiti in massa su di noi?dei poveri nabbi che osano toccare gli fc e rubargli più di 30 villi?:eek: robe da pazzi..anzi no..da tribal :D L unico che rosika qui dei pd son io perchè sò come avrei potuto fare per aver quel villo e citando doc vero siam stati nabbi noi..il bunker è una conseguenza..ma va bè questo W è nato male e finirà peggio e i 24/7 son i primi a sapere a cosa mi riferisco per cui ehm..si bravi fc bel bunker :eek: scendo a 5 per le ca..volate lette :D

@ ditemelovoi 5 min era impossibile dato che in quella zona io avevo preso villi proprio ai fc da due giorni..e non avevo giustamente altri nobili..quindi..ripeto le tempistiche ce le ho io..ma in ogni caso sarebbe stato preso se io avessi fatto un altra valutazione..diciamo che ho sottovalutato la situazione..per quanto riguarda il pala..bè sfido te a giocare in 4-5 player contro 30 player da 100k minimo l uno che ti bunkerano tutti i villi con palatorcia e monocata.Io se dei villi persi non li ho riconquistati tutti e presi altri è solo dovuto a questa "genialata" della torcia potenziata in difesa che aiuta le tribù di tanti player a discapito di chi le asce pur connettendosi meno di altri le fa girare..server stranieri?e perchè mai devo andarci?al max vado nel brasiliano a farmi qualche sds rapido con amici quando ho due ore libere ma da qui a giocar seriamente su un server straniero ce ne passa..siam in italia abbbiam 6 server che costa alla innogames aprirne un paio per ogni genere o in base alle richieste dei utenti?nulla,anzi,ci guadagnano solo..ma pare ci sia un pò di timore nel affrontar ciò ma va bene così è un gioco e se si vuole si smette di giocarci..io l ' ho fatto e se mi stanco non ho problemi a lasciarlo nuovamente.

Ultima modifica:

jekaupucao

Guest
io voto rin 3 cmq...indifferentemente dalle tempistiche eccetera eccetera eccetera
capacità di sintassi = 0 :(

Toirottoic

Guest
Anni che non guardo il forum...
Non capisco quasi nulla di come si siano svolte le cose. Mi sembra che gli attacchi fossero molto slegati tra loro e lanciati alla rinfusa...Non capisco la presenza di un nobile in difesa...è vero che non costa nulla rifarlo, pero' se vogliamo fare gli esteti ;)

Cmq tante truppe ammassate....6...

Sebastian

Guest
rin non ti frenare ^^ io sono sempre sincero non ho paura di dire nulla di quello che faccio ci mancherebbe! e io non vi ho mai definiti nabbi ma considerato che ve lo dite voi stessi posso solo dire che avete scarsa considerazione di voi stessi ^^

non so cosa dicano gli altri io parlo solo per me e su questo normalmente ci si dovrebbe basare non su voci di corridoio ^^

isolarvi? si chiama DIPLOMAZIA

senza contare che come tu stesso potrai certamente ammettere io da me sono pieno zeppo di tuoi e vostri amici che neanche vi attaccano! o sbaglio? mi dicono ma non lo do per certo fin quando non lo dira tu stesso che con alcune e con alcuni sei "amicone". eppure io non ho detto ne fatto beh... molti potrebbero considerare questo un punto a vostro vantaggio non trovi? eppure tu neanche lo menzioni... e punto tutto sul fattore numerico... ma a questo punto mi viene da chiedere come mai ti lamenti di questa cosa considerato che siete stati voi ad attaccare per primi... beh certo avete preso x villy non so con esattazza quanti ma sicuramente non a gente degna di nota o molto attiva non trovi?

Sicuramente c'è un dato di fatto molto importante fra le due tribe... IO HO PUNTATO SU DI TE E SONO VENUTO A PRENDERTI A OLTRE 20 ORE PUNTANDO DIRETTAMENTE AL TUO CENTRO! tu invece non ci hai neanche mai provato a venirmi a prendere un villo nel mio centro ^^ e questo la dice lunga su tante cose ^^ in primis su chi abbia la migliore organizzazione ^^

morica

Borghese
Ehmmm allora tornando all'HOF direi che non vedo per quale motivo non dovesse essere postato, è un massacro in difesa e se gli attaccanti hanno sottovalutato la situazione è poco importante direi, meglio per i difensori :p
Gli FC hanno murato, non so in quanti e in quanto tempo ma il risultato è quello che conta alla fine.
C'è chi preferisce avere tribe con pochi elementi e chi invece preferisce avere tribe affollate...ma sono scelte e se alla fine dei giochi avere + elementi significa avere più villi quindi più cata e paladini...bè è una scelta strategica che a volte paga e non credo sia il caso di criticarla...se altre tribe preferiscono stare in pochi avranno i loro motivi ma non è detto che sia sempre un punto a loro favore o sia meglio XD
I rosik degli esterni a mio avviso sono dovuti a antipatia verso gli FC probabilmente, perchè voti come 2 o 1 sono assolutamente di parte in questo caso XD

Per quanto riguarda ll'HOF dunque direi che non è per niente male^^

PsyKo Killer

Guest
ma quanto mi piacciono ste mazzate+ rosik + macello :D
sono nei =Pd= e rosiko tantissimo per essere in una zona tanto noiosa che dopo nemmeno 2 mesi ho deciso di deletare senza poter intervenire in ste mazzate :p

riguardo all'hof la valutazione sia all'attacco che alla difesa è improponibile in termini assoluti
il perchè è molto semplice: non si tratta di un'operazione organizzata ma di uno di quei tentativi di "cogliere l'occasione" per far male all'avversario nel contesto di uno scontro più grande
quindi al di là delle valutazioni numeriche che posson essere 6 7 8 quello che si vuole bisogna dire l'attacco ha provato a cogliere impreparato l'avversario, questi invece è stato all'altezza della situazione? bene l'attacco fallisce fine della storia :)
poi si può discutere per ore su come sia nato lo scontro come si sia tentato di risolverlo ecc
per quel che ho visto io devo dire che si sono scontrate una grande quantità di player e un gruppetto di rompiscatole cattivelli :D

riguardo al flame e al battibecco sviluppatosi mi permetto 1 commento
sebastian ha fatto dal punto di vista del game scelte oculate niente da dire, vede il gioco secondo una sua ottica e fa quello che ritiene opportuno per attuarla, ci sta è la sua strategia
rintintin dal canto suo ha giocato per far macello senza uno scopo preciso quindi ci sta che ora per mancanze di tempo e non avendo voluto/potuto organizzarsi per giocare seriamente si trovi a prenderle XD
detto ciò seba mi spiace non avere avuto occasione di parlare con te, so che sei una specie di "veterano" di tribal ma anche io ho visto qualche world (dal w1 di tribalwars ne son passati XD) e reputo provocatorie e poco sensate affermazioni come queste:
isolarvi? si chiama DIPLOMAZIA
IO HO PUNTATO SU DI TE E SONO VENUTO A PRENDERTI A OLTRE 20 ORE PUNTANDO DIRETTAMENTE AL TUO CENTRO! tu invece non ci hai neanche mai provato a venirmi a prendere un villo nel mio centro ^^ e questo la dice lunga su tante cose ^^ in primis su chi abbia la migliore organizzazione ^^

se volevi dimostrare di essere più forte di rintintin è poco cavalleresco farlo assicurandosi che nessun altro player possa interferire cercando nap e alleanze tutto intorno :D
stessa cosa riguardo al puntare al centro
considerato che hai preso più villi tu agli FC (lo leggo da twstat non so nè come ne perchè) che rintintin si nota subito che colpire te al centro significherebbe andare a scontrarsi su un muro di supporti in macchia blu senza arrecarti danno dato che dei player della tua stessa tribe andando a deletare ripagherebbero in breve la perdita
quindi la maniera strategicamente corretta di agire per lui era avanzare un player alla volta ma è chiaro che 1 (o 2-3 quanti siano li al centro a giocare non lo so) contro una tribe non aveva chance

detto ciò parlo con dati alla mano
rintintin ha giocato fino ad ora senza l'appoggio di nessuno, la tribe che vedi è un gruppo di vecchie conoscenze sparse per tutto il nord ovest che si trovava li per spammare
gli FC sono una tribe ben organizzata e su questo nulla da eccepire quindi:

se vuoi dire che gli FC posson battere 1 player (rintinti)... beh dico per fortuna sennò quel player sarebbe dio
se vuoi dire che gli FC posson batter i =Pd=... dico verissimo i =Pd= non erano una tribe organizzata per essere competitiva
se invece vuoi dire rintintin ti ho battuto puntandoti direttamente...beh direi che come affermazione per come si sono sviluppati i fatti è pretenziosa visto che avete 2 modi di giocare diversi e il danno che potevi arrecare tu mandando anche solo 1 full da lontano contro lui da solo è 100 volte superiore a quello che poteva arrecare lui colpendo una tribe intera

chiudo il mio intervento precisando che non è mia intenzione giudicare il modo in cui ognuno preferisce giocare, mi sono limitato a valutare ciò che ho visto e mi complimento con seba per la furbizia con cui si è organizzato, è giusto così anche la politica e l'organizzazione voglion la loro parte :D
un saluto a tutto il W6 ci si vede altrove

grafo

Guest
si ma m'han detto che recentemente grafo ha schiantato 14 full e 12 nobili su rin e dopo aver preso il villo gli è stato anche ripreso da rintintin
eh no grafo così non va bene, cosi si abbassa ulteriormente la mia valutazione xD

le full erano 10(e i nobili 8)ma facendo parte di un operazione di gruppo non mi dispiace nemmeno un po averle schiantate per il bene della tribe!poi se il sitter ne ha schiantate altre mentre ero assente non so...io ne ho schiantate 10(adesso controllo bene i report visto che manco da una decina di giorni)

il villo preso e perso non era nemmeno nemmeno uno di quelli che avevo attaccato ma avevo prestato 1 nobile ad un alleato che poi causa impegni non era riuscito a supportarlo e riprenderselo quindi non fa testo nell ambito della mia azione!

P.S.

se devo schiantare altre 10 full senza prendere villi e ottenere come risultato che tutte le difese che ha rin(e i suoi alleati)si concentrino su di me lasciando i villi scoperti ai miei alleati come e successo sono dispostissimo a rifarlo!io gioco per divertirmi non per la classifica!

Sebastian

Guest
Io dico solo che la guerra è strategia! tribal è un gioco di guerra! conta solo una cosa in guerra... chi ne esce vincitore! Vince sempre la strategia migliore!

TUTTO IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE DI CORRIDOIO!

p.S: aggiungo che io proprio perchè i pd erano solo una tribe nata per spammare in amicizia e niente di più non li avevo proprio considerati... ma visto che poi sono stati loro e ripeto VOI! ad iniziare gli scontri non venite a rosicare ora che ne uscite sconfitti! non si stuzzica un alveare per prendere il miele se non si è sicuri di non essere punti...

Blu sky

Guest
Io dico solo che la guerra è strategia! tribal è un gioco di guerra! conta solo una cosa in guerra... chi ne esce vincitore! Vince sempre la strategia migliore!

p.S: aggiungo che io proprio perchè i pd erano solo una tribe nata per spammare in amicizia e niente di più non li avevo proprio considerati... ma visto che poi sono stati loro e ripeto VOI! ad iniziare gli scontri non venite a rosicare ora che ne uscite sconfitti! non si stuzzica un alveare per prendere il miele se non si è sicuri di non essere punti...
Tribal è un gioco e basta e francamente mi stupisco che perdiate tutto questo tempo a scornarvi, quindi lode ai vincitori e miele a me che lo adoro.

Sebastian

Guest
Hai ragione tesoro ma questo è il forum di tribal! qua è obbligatorio flammare sopratutto se si è in guerra! ^^ è questa la parte bella del Forum! e aspetta che posto i due attacchi di massa e vedrai quanto flame e quanto rosic fioccheranno ^^ fa parte del gioco chi vince flamma chi perde rosica ^^ ahahah

Blu sky

Guest
Hai ragione tesoro ma questo è il forum di tribal! qua è obbligatorio flammare sopratutto se si è in guerra! ^^ è questa la parte bella del Forum! e aspetta che posto i due attacchi di massa e vedrai quanto flame e quanto rosic fioccheranno ^^ fa parte del gioco chi vince flamma chi perde rosica ^^ ahahah
Se parli potabile (consentimi questo termine poco tribale)magari capisco anche io che sono una nabba doc.
Cmq tanto di cappello a uno che come te ha milioni di impegni e trova anche il tempo di flammare qui :)
Grazie del "tesoro", sei sempre uno galantuomo :)

Ah comunque con chi saresti in guerra che abbiamo lasciato tutti?

Sebastian

Guest
guerra passata... certo che però potevate anche risparmiarvelo di farvi bannare apposta usando dispose e firefox o simili pur di non essere attaccati ^^ alla faccia di tutti i discorsi che ci siamo fatti sul "casualmente" come se a me cambiasse qualcosa quei villy ormai sono nostri che siano pd che siano grigi o che li prenda qualcuno sempre lo stesso risultato ci sarà ^^

tacciro

Guest
sicuramente in questa HOF i pd le hanno prese schiantandosi e gli FC le hanno date rispondendo in massa alla richiesta di supporti... ma guardando meglio e vedendo il numero di membri e di villaggi di entrambe le tribe dico che in fondo dovrebbe essere un gioco da ragazzi per gli FC spedirli tutti a bordomappa mentre invece i pd stanno lottando come dei leoni per ogni singolo villo!!!!

quindi per la HOF
FC --> 6
=Pd= --> 4.5/5

mentre per la guerra in generale

FC ---> 5.5
=Pd= --> 8

whitevirus

Guest

io questa ripetizione non la vedo xD

comunque bravi fc, anche se con le cata le cose sono molto piu faicili, ma queste sono scelte vostre....

PsyKo Killer

Guest
guerra passata... certo che però potevate anche risparmiarvelo di farvi bannare apposta usando dispose e firefox o simili pur di non essere attaccati ^^ alla faccia di tutti i discorsi che ci siamo fatti sul "casualmente" come se a me cambiasse qualcosa quei villy ormai sono nostri che siano pd che siano grigi o che li prenda qualcuno sempre lo stesso risultato ci sarà ^^
me ne potrei star zitto visto che in tutto questo non ho proprio partecipato ma non puoi far discorsi sulle strategie (e si parla di inglobare i propri player e farsi alleati mezzo world) e poi venirti a lamentare se vieni ripagato con gli stessi giochetti -__-

cito la tua frase
l'importante è il risultato e aggiungo che a una settimana da quando abbiamo smesso di esser attivi con 4-5 player contro 50 il risultato vede ancora questo

Side 1:
Tribes: =Pd=
Side 2:
Tribes: FC

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 55
Side 2: 51
Difference: 4

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 435,033
Side 2: 412,671
Difference: 22,362

poi è un gioco e quando ci si annoia si smette ma se proprio si vuole far flame e rosik -___-

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.