[=Pd=] Vs Grafo [FC]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

grafo

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

popo95

Guest
un semplice bunker fatto senza ninjate dapprima e poi neanche fatto da solo ma per la maggior parte da compagni di tribe.....
voto 5.....

Adamantium

Guest
Si suppone che Tribals sia un gioco fra tribù, non fra i singoli utenti. A patto che sia davvero come dici e che per il bunker siano intervenuti giocatori esterni, non dovresti alzare la tua valutazione anzichè abbassarla?
Ti faccio notare che questa discussione comincia con "This is FC!" e non con "This is Grafo!"

Io invece aspetto delucidazioni da parte di Grafo su come si sia svolta la battaglia, altrimenti mi astengo dal valutare.

Dea Punisher

Guest
Non credo ci sia nulla da valutare...ma solo ringraziare...si la torcia...anzi le torcie^^
voto 2 x il difensore...

grafo

Guest
la mia non voleva essere un elogio della difesa fatta...ma un elogio della tribe!

villo appena preso che non ero riuscito a supportare per problemi in real...mi sono connesso e dopo 5 min sono cominciati a partire gli attacchi!come ho scritto sul forum che ero sotto attacco tempo 3 min avevo una fila di supporti in arrivo lunga un kilometro(alcuni li ho rimandati indietro e ho lasciato passare i primi 2 attacchi...poi ho lasciato ad un sitter che ha preferito murare anche le prime 2 full prive di nobile)

questo mio post non e fatto per "fare lo sborone" ma solo per ringraziare la tribe che si e dimostrata fino ad ora la migliore in cui sia mai stato...e si vede!

FC RULEZ

Dea Punisher

Guest
bravo..ma nn lo scrivere qui,...nn è ke ci interessi molto se gli fc sanno bunkerare...:D

jekaupucao

Guest
bravi fc xD accidenti ora vi attacco io che sto a 10k e vi sbunkero! muhauahuaauaauahah
prot
snaff
sburp
7 comunque...il bunker era d'obbligo
i pd dovevano tentarci per forza ohimè

grafo

Guest
bravo..ma nn lo scrivere qui,...nn è ke ci interessi molto se gli fc sanno bunkerare...:D

forse non interessa a te...anzi magari ci rosichi pure sopra essendo loro amica ma a qualcuno potrebbe interessare!

in ogni caso non sei ne sarai mai tu che potrai dirmi "se" "cosa" e "dove" postare!il forum e ancora libero e il combattimento raggiunge il numero di morti necesario per essere postato...tu il tuo 2 di votazione me l hai dato quindi quella che non doveva postare ulteriori commenti(quelli si che non interessano a nessuno)eri tu!

ciao cara :)

kuff

Guest
facevi prima a non postare.

difesa penosa,con le cata che fanno tutto.
voto da 2 a 1.

grafo

Guest
facevi prima a non postare.

difesa penosa,con le cata che fanno tutto.
voto da 2 a 1.

col 2 che mi hai dato prima fa 4...un altro post e raggiungo la sufficenza!

dai che ce la fai!

P.S.

pure tu amico dei pd per votare addirittura 2 volte in un topic di uno che nemmeno conosci?...mi sa di si XD

Indubbiamente quelli che hanno dato voti negativi sono o filopd e stanno rosikando in una maniera paurosa, o dei grandi nabbi...
8, bunkerata niente male e da quanto leggo costruita in poco tempo, quindi 8 meritato.
Per valutare gli attaccanti bisognerebbe sapere qualcosa di più, però do il 6 politico per le full messe in campo.
FC puzzzzzzzzzzzz XD

chinaski

Visconte
Il problema di questo hof è che non ci sono i tempi degli attacchi, i villi attaccati, insomma manca la materia prima e pertanto riesce difficile giudicarlo.
Che le difese siano tue o dell'ally poco importa, anzi se sei stato supportato per tempo tanto di cappello alla tua ally.
Ma cosi' si capisce niente

JONEY

Guest
Il problema di questo hof è che non ci sono i tempi degli attacchi, i villi attaccati, insomma manca la materia prima e pertanto riesce difficile giudicarlo.
Che le difese siano tue o dell'ally poco importa, anzi se sei stato supportato per tempo tanto di cappello alla tua ally.
Ma cosi' si capisce niente
Vero! Così si poteva sapere se sono stati in ritardo i pd o siete stati incredibili voi comunque 8 per il bunker e il gioco di squadra!:confused:

krafen

Guest
voto 8 a grafo o meglio al sitter che nonostante gli attacchi in arrivo non c ' ha pensato due volte e ha creato subito un nobile in quel villo!

( ricordiamo però che gli FC hanno più del triplo del villo dei pd)

rave89

Guest
Bah Dea diventi sempre piu nabba e acida -.-

Bella difesa , e bella operazione di difesa , la cosa che ci vuole nella tribe è proprio l'unione , bravi!

Dea Punisher

Guest
nabba giammai..XD...acida si lo sapete ù.ù
comunque rispondo a grafo...non sto rosicando x nulla..e di cosa poi???io sono negli Hell...tu parli dei Pd,nn mi importa...ho solo espresso il mio giudizio...
voto 10 x le torcie =D

Rintintin

Borghese
trovo al quanto divertente questo topic poichè va bene che la sala hof è fatta per sboronare ma quando si evitano di dire le cose essenziali si cade nel ridicolo appunto :D e dire che ti facevo una persona seria lol se vuoi grafo metto io i "perchè" i "per come" le tempistiche (ah si dimenticavo, non metterò del perchè quel villo è ancora tuo come scusante che avevo un unghia incarnita,una gomma bucata ecc ecc promesso :D) e quant altro affinchè tutto il mondo di tribal conosca cosa significhi l' fc rulez lol p.s no non sto rosicando perchè ci siam schiantati (le classifiche uccisioni commentan da sè la filosofia =Pd= lol) semmai perchè evitando di sottovalutarvi il villo sarebbe stato preso in meno di 3 ore dal sottoscritto :eek::rolleyes: comunque bravo argo per i neri e fanteria idem mmmh doc?fammici pensare..player esterni hai detto pure?bah evito di commentare oltre.buon bunker fatto nel giro di mmmh quante 15 ore?si mi par di si..contando che fuori pioveva,l unghia incarnita il mio cane che aveva finito i croccantini,si dai siete stati rapidi un bel 6 lo meritate dato che pur sempre di una decina di full avete schiattato(ovviamente aggiungerò anche il motivo per cui abbiam tentato di riprenderlo lol)..beati voi che avete 50 passa player che fan solo cata poi gli amici servon appunto per questo..ma dico io..posti un bunker esterno e non citi gli amici uno per uno?ma lol l ho detto io che si lolla con sto topic..

dimenticavo..nemmeno li hai messi in ordine corretto i report(quello del nobile è sin troppo evidente :eek: lol) il che la dice lunga sulla serietà del topic :rolleyes: scusa ma lollo ancora na volta poi basta promesso :D

Starless

Guest
a dire il vero io non ci ho messo nulla, anche perché a fatti avvenuti mi sa che non ero in fc ^^

immagino che avete lasciato troppo tempo a disposizione per supportare un villo palesemente a rischio, quindi nabbi voi :p

per il difensore troppo facile, comuque merita 7

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.