• - -

Patty61

patty61

Scudiero
Numero di reazioni
10
Ciao, mi chiamo Patrizia e gioco da ben 7 anni a tribals.Ho scoperto questo fantastico gioco per scaricare tensione e uscire da uno stato emotivo pesante causato da un virus influenzale che mi ha devastato il cuore,per ben 2 anni sono stata un soggetto a rischio di trapianto se le cure non avessero dato esito positivo,insomma il pensiero di questo, due bimbe ancora in età scolastica da crescere,mamma e moglie a mezzo servizio mi stava logorando,insomma avevo molto tempo disponibile ma non potevo fare sforzi eccessivi,così navigando ho trovato tribals,mi sono iscritta e iniziato a giocare nel w3.Devo dire che inizialmente ero proprio persa,non riuscivo a capire come funzionava,poi piano piano ho preso piede e da allora non ho mai smesso.Ho conosciuto parecchie persone,che bene o male hanno lasciato il segno,con alcuni instaurata amicizia duratura,con altri ci si incontra nei vari mondi,si ricordano gli anni passati da compagni o nemici,ma sempre con rispetto_Ora fortunatamente tutto è rientrato,sono sempre sotto controllo ma và decisamente meglio, e continuo a giocare,specialmente quando lavoro di notte,è la mia compagnia preferita.
Che dire di più? Grazie per avermi aiutato a superare un brutto periodo.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Sempre un piacere leggerti
 
In cima