• - -

Partecipazione ai contest riservata agli utenti attivi...

DeletedUser18076

Ospite
Salve community e staff,

apro questa discussione perché girando nei contest vedo gente appena registrata o comunque con 0 messaggio ed aderisce ai contest solo per ricevere punti premium. Ok, son fatti per questo i contest ma in questa discussione voglio proporre di riservare la partecipazione ai contest solo agli utenti che hanno più di 30 post totali (non contano quelli in "Eco del giullare").

A mio avviso questa limitazione può essere utile da una parte per attivare un po di più il forum e dall'altra per non fare abusare dei contest e lasciare la possibilità di vincere il premium gratis a chi almeno ha partecipato un po nel forum.

Beh vabbè, commentate, specialmente lo staff!

ExMiki.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38289

Ospite
La gente che gira più su questo forum, sta proprio su eco del giullare...
Che poi... anche se partecipa alla conta... e ha fatto "40 messaggi di conta" chissene importa...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38289

Ospite
No intendo dire proprio questo.. anche se hanno fatto 40 post di conta a me andrebbe anche bene... è proprio quelli che si iscrivono cosi, che non frequenteranno mai il forummone che hanno 1 messaggio, che effettivamente ti fanno un pochino girare... almeno secondo me...
 

DeletedUser36180

Ospite
Sono d'accordo, limitare l'accesso ai contest ^^
 

DeletedUser29511

Ospite
Dimenticate la prima parte del regolamento del forum.
 

DeletedUser34391

Ospite
Io non vedo nulla di male nel far partecipare gli utenti appena iscritti.

Questi trucchetti vengono usati nella stragrande maggioranza dei forum "generali" per ricevere post per poi vantarsi con gli amici, ma questa, vi ricordo, che è una piattaforma di un game.

Inoltre i 30 messaggi demoralizzerebbero chi vuole tentare la fortuna, e si avranno sicuramente meno partecipanti ai contest.

Ciò che mi fa ridere, son coloro che con 0 messaggi partecipano e sprano a zero sulle altre immagini per cercare di vincere, con commenti tecnici di qualità pari ai cronisti di mediaset premium :D

E anche quest' anno abbiamo un partecipante di questo genere :p

PS: a breve posto l'immagine per il contest di un mio allievo che sta cercando in tutti i modi di apprendere e approfondire :D
 

DeletedUser36180

Ospite
Ciò che mi fa ridere, son coloro che con 0 messaggi partecipano e sprano a zero sulle altre immagini per cercare di vincere, con commenti tecnici di qualità pari ai cronisti di mediaset premium :D

E anche quest' anno abbiamo un partecipante di questo genere :p

Penso di aver capito di chi parli :D
 

DeletedUser18076

Ospite
Tra l'altro pubblicizzando il suo forum! Infatti la mia proposta è scaturita proprio da questo partecipante.
 

DeletedUser38289

Ospite
Tra l'altro pubblicizzando il suo forum! Infatti la mia proposta è scaturita proprio da questo partecipante.
Non é suo quel forum, lo conosco quel forum ma di sicuro quel forum non si distingue per la grafica... (Quando ho letto tutorial di livello medio mi sono messo a ridere...)
 
In cima