• - -

Panoramiche villi con bandiere visibili

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ciao a tutti,
secondo me sarebbe utile e farebbe risparmiare tempo avere la panoramica villi con visibile il tipo di bandiera che il villo ha attivato senza dover scorrere villo per villo
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
si ma io intendo una cosa ancora piu veloce senza bisogno di fare panoramica --ricerche

quando apri panoramica- produzione, apre direttamente il tipo di bandiera vedo il villo che è quasi a fine reclutamento off o dif che sia e vedo in diretta il tipo di bandiera che ha in modo che posso di decidere anche di toglierla subito
 

DeletedUser47152

Ospite
Esiste ma è su un ' altra panoramica...non capisco il perché di sta cosa :/
È una finzione già implementata nel gioco .-.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Anche com'è adesso è comoda!
si ma come è adesso devi andare a controllare villo per villo, come dico io vedi subito tutti insieme i villi che hai, lo stato di reclutamento truppe e il tipo di bandiera che hai attivato
Per uno che ha pochissimi villi può andare bene anche come è ma per chi ha molti villi sarebbe molto ma molto meglio.piu pratico e veloce
Ti faccio un esempio, se tu apri la schermata panoramica produzione , vedi i tuoi villi (tutti) le risorse, il livello fattoria , gli edifici in costruzione ma nn il tipo di bandiera che hai. Per farlo devi cambiare schermata o andare sul villo stesso
Se mi accorgo che ho un villo 24000---24000 e dalla schermata vedo quali e quanti, cioè già completo e mi accorgo che ha la bandiera reclutamento 18 % potrei toglierla subito e invece devo andare su altre pagine per vedere la bandiera e eventualmente toglierla
é come se tu dovessi vedere il livello fattoria ma per farlo dovessi andare in una altra panoramica. Molto meglio avere tutto nella stessa pagina

se io faccio come dici tu padania power ...nn vedo a che punto è il villaggio, vedo solo i villi e che tipo di bandiere hanno , per vedre se la bandiera reclutamento o risorse nn sono piu necessarie devo andare in altre pagine, se mi sono dimenticato da giorni su un villo una bandiera attacco o difesa idem.
Come dico io lo vedi subito
 
Ultima modifica:

DeletedUser47152

Ospite
Forse sei tu allora che non sai usare il Premium perché non devi controllare villo per villo
Esiste la sezione ricerca tra le panoramiche dove ti mostra, accanto a tutti i livelli delle ricerche, che bandiera ha il villo
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
allora nn ci ci capisce
DEvi comunque cambiare pagina
 

DeletedUser47152

Ospite
No
È semplicemente un'altra panoramica. Se a te è scomodo è un fatto tuo ma la funzione è già implementata
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
No
È semplicemente un'altra panoramica. Se a te è scomodo è un fatto tuo ma la funzione è già implementata


come no, invece si, se è un' altra panoramica è una pagina diversa dall'altra ....è semplicemente un'altra pagina, oppure mettiamola così NN PUOI FARE TUTTO DALLA STESSA PANORAMICA tu chiamala come vuoi ma è così e poi scusa..." è un fatto tuo " fammi capire una cosa, siamo in proposte oppure no !!??. Mi sembra la prendi come se fosse pregogativa solo tua a decidere se è una cosa utile oppure no ? ma scendi dal piedistallo. La mia è una semplice proposta NON UN ORDINE
La mia proposta è questa " perchè nn fare una pagina unica ? se a te nn piace dici semplicemenete a me nn piace e smetti di scrivere e non E' un fatto tuo. come dire cavoli tuoi Chi poi deciderà se è cosa utile oppure no, farà come crede.
 
Ultima modifica:

DeletedUser45002

Ospite
Io le vedo in mappa... devi solo fare i gruppi e associare un simbolo ad una bandiera. Certo se esistesse di default tanto meglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34697

Ospite
Io ho capito cosa intendi stritol, hai ragione, è sì una funzione già implementata ma probabilmente è stata integrata nella panoramica più sconveniente: che c'azzecca la bandiera con le ricerche? :confused:

Fatto sta che il problema è solubile senza bisogno di cambiarne l'implementazione, basta che inizi ad usare i gruppi dinamici.. Nel momento in cui hai un gruppo O.FULL o D.FULL, sai per certo che quei villaggi non hanno più bisogno della bandiera di reclutamento e potrai cambiarla senza bisogno di verificare la loro popolazione.
Coi gruppi dinamici risolvi un sacco di queste sviste degli sviluppatori.. Ogni tanto una giusta la fanno ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima