• - -

Panoramica villaggio espansa.

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Cercherò di spiegarmi al meglio:

Considerato che:
-abbiamo (praticamente) tutti schermi HD.
-con polliciaggio elevato .
-il 16/9 è diventato uno standard.
-nonostante la nuova APP android, tribals è un gioco che da il "meglio" solo da desktop (parere personale questo)

non si potrebbe dare la possibilità di personalizzare ulteriormente la finestra di gioco? Mi spiego meglio, nonostante nelle impostazioni io vada ad allargare la "Grandezza della finestra", questo non mi permetterà di spostare i vari widget della visualizzazione villaggio oltre le solite 2 colonne. Mi piacerebbe poter usufruire di più colonne per sfruttare in larghezza tutto il monitor, e magari sarebbe ancor meglio poter inserire altri "widget" (non so se è il termine corretto) oltre i classici ("le tue truppe", "coda costruzioni", ecc.ecc.).

Esempio di widget che troverei utili:
-un widget per gli appunti piu grande (o modificabile in grandezza)
-una minimappa
-uno per l'assistente farm.

Mi rendo conto che un'aggiunta del genere aumenterebbe ulteriormente il gap tra i giocatori "mobile" e quelli "desktop", ma d'altra parte tribals non mi è mai sembrato granchè da app (nemmeno adesso con la nuova versione per Android), e non vedo perchè chi gioca da PC non debba avere la possibilità di velocizzare operazioni come cercare in mappa o mandare a rovistare/farmare.

Chiedo anche alla community cosa ne pensa.
 
In cima