• - -

Pagellone fine w

Numero di reazioni
733
DoubleChen VOTO 10
top 1 meritata senza dubbio, compagno fedelissimo e aiuto nella gestione fondamentale, oltre a spingere come un animale <3, fondamentale sia sul campo sia come gestione

Dalitr0 voto 9 e mezzo
spinge fortissimo da inizio w e ariete fondamentale per tutte le tribù affrontate

durOcell voto 9
insieme a dali probabilmente colui che ha procurato maggiori problemi a snet e rsa dalla breve distanza

Antipatico voto 8 e mezzo
bloccato un pò a inizio w ma poi con cello ha avuto modo di dira la sua e spingere molto


r1c0h voto 8 e mezzo
è stato un piacere giocare con un player del suo calibro, sicuramente non il suo miglior w causa impegni ma ariete fondamentale per tutto il w

Terminetor H voto 9 e mezzo
aiuto fondamentale con la gestione, fedele consigliero e maestro dell'organizzazione oltre ad essere un fortissimo player

Kees Popinga voto 9 e mezzo
come rivelazione del w, player che sicuramente ha fatto più progressi di tutti come gestione account, passi da gigante rispetto alle precedenti esperienze


FreeDrinnk voto 8+
pedina fondamentale del nord, spinge per tutto il w


- Night St4lker voto 8 +
un pò bloccato allo start ma da modo di creare sempre problemi agli avversari per tutto il w

tomaskh96 voto 8+
mastro caca dif, fedele compagno a cui ho rotto più spesso le scatole la notte


undertaker voto 7
non ho avuto modo di conoscerlo al meglio ma sicuramente un gran player


King Tork voto 8 e mezzo
uno dei player che più ha superato le aspettative, spinge come un treno per tutto il w


Soldato Joker voto 8-
molti lo hanno sottovalutato, ma pedina fondamentale del sud , spinge a tratti ma quando riesce è fondamentale


SaxMan voto 8
ottimo start, lancia sempre e fa tanti dannni

angelus29 voto 9
allo start non sa nemmeno se giocare, rischia di essere piallato più volte, ma si impegna tantissimo , tira tantissimi fake e crea tanti danni, rivelazione del w

zambo700 voto 8 e mezzo
fedele consigliere e compagno di vedute, non spinge moltissimo causa tempo ma fondamentale a nord e ariete di sfondamento

iNcUbO voto 8-
la più simpatica, e spinge moltissimo

robertoveronica 7 e mezzo
fa sempre il suo e contributo fondamentale al bordo

Sono nabbo voto 8
fedele compagno da anni, non riesce a spingere causa tempo, unico a subire op e maestro d'ignoranza


iSwearSheWasTwenty voto 7 e mezzo
defender utilissimo per tutto il w

simonzello voto 8
si impegna per tutto il w, migliora tantissimo e sempre superdisponibile


fc1912 vvoto 7 e mezzo
non conoscevo il player prima di questo w, da comunque un contributo fondamentale

WeArePro voto 7 e mezzo
player molto forte ma anche molto sfortunato, ma sono certo che in caso di difficoltà avrebbe dato ancora di più


**k1997** voto 7
player molto forte ma spesso assente causa impegni, fa comunnque il suo per parte del w

realessioVII voto 8
fedele senatore, fa sempre il suo, difende e spinge


Herbert Ballerina voto 8
alla prima esperienza seria, sorprende e migliora molto

Giacomo12 voto 8
si impegna molto e tira tantissimi fake

Fonta voto 7 e mezzo
alterna molti momenti , ma fondamentale sia in attacco sia in difesa

Balosciu 8+
molto sfortunato ma anche molto entusiasta e spinge tanto

clodia voto 8+
maestro dei fake

SirBanana voto 7 e mezzo
rischia di essere bordomappato a inizio w ma recupera in grande stile

BlueWolf voto 7-
non ha avuto molte occasioni ma non ha deluso

Luciofox695 voto 7 e mezzo
nonostante il poco tempo quando può fa la differenza con i fake cordinatissimi


niko-ls voto 7 e mezzo
a completare il trio delle meraviglie formato da balosciu e giacomo

Loryely1 voto 7
si impegna molto

treville voto 7
ha poco spazio ma dice il suo


zoidberg91
voto 7
assente nella seconda parte del w, ma non ci mette mai nei casini nonostante si trovi al fronte

OldUlisse
voto 7
fa il lavoro sporco giocando monodif


faketribals vvoto 8+
unico che cordina tutto il w, si impegna moltissimo e prima esperienza importante in no share

Raccangelo voto 7 e mezzo
grandissimo player


FidelisAmatrix
voto 7
miete tante vittime

ciekh voto 7 e mezzo
rivelazione del w, si impegna molto

Snabol voto 7
non ha tanto spazio ma dice la sua


Peppe-93
voto 8
ha mollato ma fino a quando ha giocato è stato fondamentale

ivuz voto 7
tvb ivan


Gabberie voto 7


menzione d'onore

VOTO COMPLESSIVO TRIBÙ 9
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ma quelli che hai detto che sfornavano difese per voi perché hanno 8 se non avete mai ricevuto op?

Infatti non ho mai fatto morti in supporto, quindi ho dovuto convertire tutti i villaggi quando ho capito l'andazzo.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Devo ammettere che mi sono divertito un sacco a giocare con voi e ringrazio te e Chen per avermi dato la possibilità di far parte di questo gruppo nonostante non ci conoscessimo prima dell'inizio del world. Unico difetto della coppia storm/Chen come founder ed admin è che entrambi siete troppo buoni, un pizzico di "stronzaggine" non guasterebbe. Per il resto avete dimostrato un grande spirito di sacrificio, nonostante l'Estate fosse alle porte nelle fasi più importanti del world.
 
Numero di reazioni
733
Devo ammettere che mi sono divertito un sacco a giocare con voi e ringrazio te e Chen per avermi dato la possibilità di far parte di questo gruppo nonostante non ci conoscessimo prima dell'inizio del world. Unico difetto della coppia storm/Chen come founder ed admin è che entrambi siete troppo buoni, un pizzico di "stronzaggine" non guasterebbe. Per il resto avete dimostrato un grande spirito di sacrificio, nonostante l'Estate fosse alle porte nelle fasi più importanti del world.
Coppia storm, chen i più buoni del .it
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Cthulhu: voto 5 e mezzo
Starta con l'intenzione di fare PP, viene molestato per giorni e costretto a conquistare barbari e anche un paio di ricicli. Nel mentre chiede ogni giorno di essere riciclato a sua volta, in quanto non ha alcuna voglia di giocare. Dopo settimane finalmente gli viene concesso di deletare dal W.

Rapporto PP fatti/spesi = +5.000 circa (pp fatti ovviamente)
 
Ultima modifica:

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
Benessimo il pagellone e complimenti a tutti ma quando vi decidete a conquistare il 70% ed a chiudere il mondo ?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Cthulhu: voto 5 e mezzo
Starta con l'intenzione di fare PP, viene molestato per giorni e costretto a conquistare barbari e anche un paio di ricicli. Nel mentre chiede ogni giorno di essere riciclato a sua volta, in quanto non ha alcuna voglia di giocare. Dopo settimane finalmente gli viene concesso di deletare dal W.

Rapporto PP fatti/spesi = +5.000 circa (pp fatti ovviamente)

Pensa che io ho deciso di giocare il world perché pensavo tu giocassi
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
288
Mi hai dato 8 solo perché ti ho sempre criticato giustamente <3
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Un bel w, nato dalla malsana idea di close di fondare. Mi ha chiesto una mano e abbiamo tirato su un gruppo che ha superato le nostre aspettative. Abbiamo quindi deciso di giocarci il w senza diplo e sopratutto partendo in 35 player giocanti. Ci scegliamo i k e ci studiamo per bene i vari posizionamenti. A ovest nel frattempo startano gli snet, tag di tutto rispetto, nonostante questo andiamo avanti con la nostra linea di pensiero. Il k dove startiamo si mostra il più affollato, ci sono i bbb, i sacrum e i brf di robelik, tutti ovviamente alleati. Il livello dei player sicuramente era basso ma abbiamo fatto bene a non sottovalutarli, era sempre un 35 vs 250 players circa. Nel mentre che finiamo di pulire il k subiamo la prima op snet, che invece il k se l’è reclutato gemellandosi con i nsn, ancora messi male al fronte, con il k ancora da pulire, complice la mancanza della torre, prendiamo una bella botta, tante def macinate ma solo 4 villi persi, not bad. Nel frattempo subiamo 2/3 op anche dai cs a nord, che però onestamente, chiamarle op è un parolone :ROFLMAO:
Finito di pulire il k gli ex flat, nel k44, diventano cello, tribe guidata da edit con altri 5/6 ottimi players.
Noi inizialmente volevamo tenere il fronte snet un fronte freddo e concentrarci al k nord, ma dopo un’altra loro op capiamo che senza torre subire senza contrattaccare è un suicidio. Qui subentra il mitico @C h e n l e e a dare un aiuto enorme nella gestione e pianifica un’op stupenda, prima op subita da snet/nsn, circa 80 villi presi, INCREDIBILE. Dopo le varie paure in seguito alla comparsa dei cello questa op fu una grande boccata d’aria. Cello promettono che attaccheranno e rideranno loro e ci fecero op, 0 villi presi, difesa ottima con 0 difficoltà grazie a un super @Terminetor H (tvb) che ha seguito le dif. Qui i cello iniziano a mollare e la nostra successiva op sugli snet fa mollare molta gente, un peccato perché numericamente parlando erano ancora in superiorità. In questo momento ho capito che avremo vinto il w ed è iniziato farmville. Io personalmente ho smesso di giocare da questo momento perché senza stimoli Tribals mi fa schifo e pure gran parte della tribù ha mollato la presa (n.b c’era anche l’estate di mezzo), per questo non abbiamo ancora preso il 70% :)

Considerazioni finali:
Sono contentissimo di aver fatto parte di questo progetto, la tribù a livello di singoli è davvero forte e anche la gestione, finché il w non era ancora vinto è stata buona, grazie soprattutto all’esperienza di @C h e n l e e e @Terminetor H che hanno dato una mano FONDAMENTALE. Io e close da soli, sia per inesperienza che per poco tempo disponibile non ce l’avremo mai fatta.
Un peccato immenso che gli avversari non si siano dimostrati all’altezza ma ahimè questo non è dipeso da noi, abbiamo affrontato il w nella maniera più aggressiva e difficile possibile.
Ringrazio di cuore tutti i miei compagni, è stato un vero piacere giocare e vincere con player validi come voi
Sperando ci sia una prossima volta, magari contro avversari che durano più di un op, chiudo questo papiro:ROFLMAO::trolltw:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Vittoria meritata, avete dimenticato però il contributo fondamentale dei CS che, dal mio punto di vista di avversario, sono stati un martello costante e micidiale a nord. Complimenti a tutti
 

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
Vittoria meritata, avete dimenticato però il contributo fondamentale dei CS che, dal mio punto di vista di avversario, sono stati un martello costante e micidiale a nord. Complimenti a tutti

Non abbiamo bisogno di meriti, sono stati già dati sul campo di battaglia. Peccato che il W e' andato a finire così "CONTRO IL NULLA".
 

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
Cavolo ho visto ora che la percentuale di dominio mondo è scesa al 55% , dopo tutti i saluti e le pagelle quando pensate di chiuderlo ?
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.205
Cavolo ho visto ora che la percentuale di dominio mondo è scesa al 55% , dopo tutti i saluti e le pagelle quando pensate di chiuderlo ?
Vorranno sistemare un attimo le targhette come ogni tribù vincente fa a fine w, non vedo cosa ci sia di male e quindi perché affrettare le cose.
Piuttosto.. sbaglio o il 62 è ancora aperto?
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
Il 62 è aperto perchè qualcuno si è difeso per mesi :)
 
Ultima modifica:
In cima